Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Finalmente ho beccato gentaglia a cui ho potuto rubare la nave, erano atterrati nelle vicinanze e li ho fatti fuori... per averla basta ripulirla o serve fare altro? Io l'ho impostata come principale e poi l'ho registrata perché non volevo perderla, ma bastava ripulirla e sedersi sulla poltrona del capitano o bisogna per forza fare tutti i vari passaggi?
[automerge]1694356114[/automerge]
Serve un mezzo terrestre per l'esplorazione però... farsi lunghe camminate nel nulla tra un punto d'interesse e l'altro è abbastanza stucchevole alla lunga, anche con il jetpack che ho io, con cui puoi fare anche 4 salti... qualche mezzo avrebbe giovato non poco :unsisi:

Ultima modifica:
Finalmente ho beccato gentaglia a cui ho potuto rubare la nave, erano atterrati nelle vicinanze e li ho fatti fuori... per averla basta ripulirla o serve fare altro? Io l'ho impostata come principale e poi l'ho registrata perché non volevo perderla, ma bastava ripulirla e sedersi sulla poltrona del capitano o bisogna per forza fare tutti i vari passaggi?
[automerge]1694356114[/automerge]
Serve un mezzo terrestre per l'esplorazione però... farsi lunghe camminate nel nulla tra un punto d'interesse e l'altro è abbastanza stucchevole alla lunga, anche con il jetpack che ho io, con cui puoi fare anche 4 salti... qualche mezzo avrebbe giovato non poco :unsisi:
Speriamo in un aggiornamento a breve dura la vita del persone con quei paletti..

Mentre gioco e quando stacco e poi vi leggo penso a quanto infinito può essere questo gioco e mi viene in mente il suo motto
Hanno creato qualcosa di spaventosamente accattivante

Tony Tony hai presente la prima Quest che fai con Sara che ti porta all'agente? parla con lui e segui la Quest tanto puoi arruolarti ovunque..

Comunque la mancanza di un mezzo si sente in maniera pesante :dsax:
Questa l'avevo persa ma in molte strutture si può entrare in stealth :ahsn:
Yep, come dicevo la si sente eccome la mancanza di un mezzo, sopratutto per poter caricarci sopra la roba e tornare alla nave. Anche se per la morfologia di alcuni pianeti, non potresti guidarlo ovunque.
Avrebbe reso la ripetitività dell'esplorazione su molti pianeti più appetibile.

Si puoi entrare in stealth, mi pare venga anche indicata la cosa e a tal proposito, gli zaini che rendono invisibili sono utili. :sisi:

Tony Tony hai presente la prima Quest che fai con Sara che ti porta all'agente? parla con lui e segui la Quest tanto puoi arruolarti ovunque..
Fatta già mi sono arruolato
Nn ricordo però in merito a cosa mi rispondevi
[automerge]1694357903[/automerge]
Yep, come dicevo la si sente eccome la mancanza di un mezzo, sopratutto per poter caricarci sopra la roba e tornare alla nave. Anche se per la morfologia di alcuni pianeti, non potresti guidarlo ovunque.
Avrebbe reso la ripetitività dell'esplorazione su molti pianeti più appetibile.

Si puoi entrare in stealth, mi pare venga anche indicata la cosa e a tal proposito, gli zaini che rendono invisibili sono utili. :sisi:
Ma lo dice il gioco quando becchi uno zaino stealth ?
[automerge]1694357987[/automerge]
I tratti di un pianeta come li scopro ?

Devi farti portare in prigione una volta :sisi:
per andare sul sicuro fallo su Cydonia.
Ma è questa?

Z46QZHQ.png

ce l'ho ma non sono mai stato in prigione, me l'ha data il tizio che ti arruola nella Vanguard.

Ma è questa?

Z46QZHQ.png

ce l'ho ma non sono mai stato in prigione, me l'ha data il tizio che ti arruola nella Vanguard.
A me
mi hanno sequestrato nella nave per l'interrogatorio e proposto di lavorare con loro

Il simualtore di volo si sblocca unendosi all'UC Vanguard.
Non ho ancora provato la costruzione delle navi, ma mi sembra di aver capito che bisogna sempre partire da un modello.
Contro gli scudi sono più efficaci le armi laser, le armi ballistiche contro lo scafo e i missili sono efficaci contro entrambi. Poi ci sono le armi EM che fanno più danni ai sistemi della nave. Nel menù dell'upgrade della nave quando selezioni un tipo di arma in basso a sinistra ci sono le statistiche con i danni contro scudo e scafo.
unito all'Avanguardia, fatto fino al lv. 4 del simulatore in scioltezza, al quinto ho tirato giù 2 navi prima di saltare in aria.
forse la curva di difficoltà è calibrata un po' male.

che mi dite dell'abilità puntamento, è una feature attiva o passiva?
nel senso, si attiva in automatico quando punto una nave o devo attivare qualcosa?

c'è mica la possibilità di fare un respec?

unito all'Avanguardia, fatto fino al lv. 4 del simulatore in scioltezza, al quinto ho tirato giù 2 navi prima di saltare in aria.

nel senso, si attiva in automatico quando punto una nave o devo attivare qualcosa?

Ci sta un barbatrucco per fottere l'IA al lv 6:tunak:
Per il 5 vai alla console di debug.

Mamma mia, la persuasione appena si arriva su Akila
con i rapinatori in banca
non so quanti tentativi ho fatto, l'ho passata solamente perchè ho fatto critico, ho persuasione a 2 ma appena livello la porto al 3 subito.

Devi schiacciare R dopo che ha lockato il target e ti fa selezionare i sistemi della nave da colpire.
Respec non penso ci sia, forse tramite mod.

Version 1.1.0
  • Added a multitude of safeguards to prevent random crashing, especially around transitions and the menu.
  • Added executable detection to support both Steam and Xbox versions in a single mod
  • Added checks to ensure the required DLSS DLLs are present in the 'streamline' folder. If they are not present, a message box will be shown
  • Added checks to the used color space to notify the user if they have an incompatible format selected (e.g. by using NativeHDR in scRGB mode)
  • Added a new config setting 'dynamicResolutionEnabled' to potentially improve image quality when dynamic resolution is disabled ingame
  • Added a hotkey (F12) to toggle Frame Generation on or off during gameplay

Ultima modifica:
Devi schiacciare R dopo che ha lockato il target e ti fa selezionare i sistemi della nave da colpire.
Respec non penso ci sia, forse tramite mod.

Version 1.1.0
  • Added a multitude of safeguards to prevent random crashing, especially around transitions and the menu.
  • Added executable detection to support both Steam and Xbox versions in a single mod
  • Added checks to ensure the required DLSS DLLs are present in the 'streamline' folder. If they are not present, a message box will be shown
  • Added checks to the used color space to notify the user if they have an incompatible format selected (e.g. by using NativeHDR in scRGB mode)
  • Added a new config setting 'dynamicResolutionEnabled' to potentially improve image quality when dynamic resolution is disabled ingame
  • Added a hotkey (F12) to toggle Frame Generation on or off during gameplay
Nn penso serva il respec perché se nn ho capito male nn cè un limite all esperienza
Quindi in teoria si dovrebbe poter sbloccare tutto

Ciao ragazzi una informazione, gioco starfield su 7600k, 16gb di ram e 6650xt e il gioco va bello fluido a 50fps in fullhd ma ho dei freeze durante il gioco allucinanti, roba che durano anche 3 secondi (sento il suono ma a schermo è tutto fermo). Inizialmente ho dato la colpa all'hd ma ora che l'ho spostato su SSD lo fa ancora....ho provato tutte le impostazioni grafiche ma niente da fare, questi freeze si presentano sempre. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ha risolto? Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti il gioco mi sta piacendo parecchio
Ragazzi nessuno ha questi freeze?
Una domanda, dove sono i salvataggi giocando da gamepass? Su internet li da in documenti/my games/starfield ma li non li trovo mica....grazie

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Nn penso serva il respec perché se nn ho capito male nn cè un limite all esperienza
Quindi in teoria si dovrebbe poter sbloccare tutto
Si, non c'è level cap.

Sono incappato in un super bug :ahsn: in pratica anche se metto non mostrare continua a farmi vedere la tuta:sadfrog:

Se è vero che nn cè un Level cap e che ci sarà un new game + e considerando che a quanto detto il meglio viene dopo la main
Nn mi porrei troppo il problema del reskill

Una domanda, dove sono i salvataggi giocando da gamepass? Su internet li da in documenti/my games/starfield ma li non li trovo mica....grazie

Si li ho anche io, è un problema legato al processore, pensavo che riguardasse solo quelli vecchi invece ho letto che ne soffrono anche alcuni con componenti recenti, ho provato con un tool chiamato Battle Encoder Shirasé che limita il processore dall'andare al 100% perché è così che il gioco si freeza ma non li elimina del tutto, spero in una patch

Mi è capitato solo un freeze con la mia 3080ti su Laptop bello potente
Biosgna vedere più avanti

Attiva, quando sei in schiena ad un nemico si "carica" il puntamento selettivo, premi R quando è pronto ed entri in una modalità simil SPAV ma in tempo reale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro