Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah infatti da msi in game vedo che mi schizza al 100% x un secondo quando freeza....mamma mia assurdo. Ora su reddit ho letto che il gioco va installato sull'ssd del SO, proverò anche questa...avevo preso un ssd nuovo apposta per starfield...vi aggiorno.Si li ho anche io, è un problema legato al processore, pensavo che riguardasse solo quelli vecchi invece ho letto che ne soffrono anche alcuni con componenti recenti, ho provato con un tool chiamato Battle Encoder Shirasé che limita il processore dall'andare al 100% perché è così che il gioco si freeza ma non li elimina del tutto, spero in una patch
Yep è segnalato che è invisibileFatta già mi sono arruolato
Nn ricordo però in merito a cosa mi rispondevi
[automerge]1694357903[/automerge]
Ma lo dice il gioco quando becchi uno zaino stealth ?
[automerge]1694357987[/automerge]
I tratti di un pianeta come li scopro ?

Per installare questa versione aggiornata basta rifare gli stessi step fatti con la versione precedente ?Devi schiacciare R dopo che ha lockato il target e ti fa selezionare i sistemi della nave da colpire.
Respec non penso ci sia, forse tramite mod.
![]()
Starfield Frame Generation - Replacing FSR2 with DLSS-G
Replaces the built-in version of FSR2 with DLSS3 + DLSS-G to enable Frame Generation.www.nexusmods.com
Version 1.1.0
- Added a multitude of safeguards to prevent random crashing, especially around transitions and the menu.
- Added executable detection to support both Steam and Xbox versions in a single mod
- Added checks to ensure the required DLSS DLLs are present in the 'streamline' folder. If they are not present, a message box will be shown
- Added checks to the used color space to notify the user if they have an incompatible format selected (e.g. by using NativeHDR in scRGB mode)
- Added a new config setting 'dynamicResolutionEnabled' to potentially improve image quality when dynamic resolution is disabled ingame
- Added a hotkey (F12) to toggle Frame Generation on or off during gameplay
Si, devi reinstallare la mod. I file del DLSS invece non devi riscaricarli.Per installare questa versione aggiornata basta rifare gli stessi step fatti con la versione precedente ?

) per risparmiarli 

WTFChe spettacolo quando i nemici riconoscono una certa navicella spaziale e se la danno a gambe durante un combattimento, o addirittura ti pagano (anche due volte più una camicia) per risparmiarli
![]()

A me ogni tanto capita che il teleport vadi a donnine e mi teletrasporti distante dalla navettaAnche voi, nonostante usiate lo scanner per atterrare, se si tratta di una location già visitata comunque salta l'animazione e vi butta già fuori dalla nave?
E' un pò un peccato visto che se non stai attento e come me fai roleplay togliendo la tuta, poi ti ritrovi a soffocare il più delle volte.

Posso dirti una cosaMi togliete una curiosità unanime?
Quindi è assodato che in Bethesda gli fa schifo/non sono in grado di fare un gioco dove l'erba è interagibile alla RDRII/Zelda OPPURE altri mille giochi, addirittura indie pure, dove il Budget è na cagata rispetto ai millemila milioni che hanno usato per fare Starfield?
Chiedo seriamente perché non me lo spiego
Cioè manco con tutta sta tecnologia non vanno a creare la soddisfazione nel correre attraverso l'erba e spostarla, pure No Man Sky ha sta feature, è abbastanza imbarazzante come dettaglio.
Voi direte chissene, ma ad una certa rientra anche la logica palese in questi contesti, e non ci credo che ci vuole troppa memoria, ripeto No Man Sky l'ha fatto insieme a tanti altri giochi, costosi e non.

Grazie per aver avuto la gentilezza di rispondere ad una semplice domandaPosso dirti una cosa
Sono un gran cagacazzo su ste cose ma davanti a questo gioco l erba è l ultima cosa che guardo
Quando inizio la sessione mi perdo in questo mondo di cui avrò scoperto l ultimo di in milioni di peli del culo eppure per me è tutto l universo
Ho staccato adesso
Stacco a malincuore ma con godimento e consolandomi con il pensiero che il mio viaggio già imponderabilmente lungo lo sarà ancora una stella in più
Questo nonostante qualche difetto tecnico che si porta sulle spalle è il più bel gioco che abbia mai giocato in vita mia
Mi sento violentemente soverchiato eppure mi crogiolo
Non dovesse mai arrivare una fine… sarebbe già quello l obbiettivo di starsfield per me
Regalarmi quello che avrei voluto vivere da protagonista in un film come interstellar
Oggi sono passato da GS per acquistare il controller ufficiale di starfield
Gli ho chiesto : “ avete disponibile il controller di intestellar ?”
Lei mi ha guardato e ha sorriso
Mission accomplished
Grazie starfield
[automerge]1694389445[/automerge]
Ps
Ma tu lo stai giocando ?
[automerge]1694389633[/automerge]
Nota a margine mi ha fatto disintossicare da apex legends verso cui avevo una grossa dipendenza
Sono due giochi che nn entrano un cazzo fra loro
Ma tant è
[automerge]1694389799[/automerge]
In starfield l erba è mossa dalla musica non da un calcolo
non tutti la hanno.
Si il tuo discorso ci può stare tanto è vero che anche io ho detto che il gioco si porta dietro qualche ruga d altri tempiGrazie per aver avuto la gentilezza di rispondere ad una semplice domandanon tutti la hanno.
Ti dico solo una cosa: immersione.
Io adoro Skyrim e ho preso Steam Deck che userò oltre che per i mille indie, anche per finirlo o giocarlo ancora ( in totale ho 200 ore li dentro )… e sicuramente amerò anche Starfield.
Io parlavo di logica tecnologica, non è la priorità, ma è logica palese: " esplorerai mille galassie con anche la natura al centro dell'attenzione, una natura selvaggia e misteri!" E poi ti mettono l'erba del 2000, con tutti gli anni di sviluppo.
Per alcuni è una stronzata, per altri come me no, con il budget e la tecnologia di oggi non dovrebbe nemmeno porsi il problema di muovere un po' di erba al passaggio e farti sentire LI a toccare il suolo, farti sentire l'immersione, terreno tattile, ecco cosa intendo.
Sono caxxate che giovano tanto, e con un po' di ottimizzazione e qualche escamotage avrebbero potuto inserire questo dettaglio tranquillamente, tutto qua
Che poi il gioco è un capolavoro...non ne ho dubbi.