UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Confermo la bontá della patch, godetevela :sisi:
L'aggiornamento mi ha fatto crashare il gioco proprio durante i titoli di coda, ho dovuto ricaricare.
Sembra proprio il momento adatto per aspettare qualche giorno che lo script extender e le altre mod si aggiornino per decidere cosa fare, e magari dire la mia su ciò che ho vissuto.

Grande notizia, stanno martellando per bene con gli aggiornamenti
C'è anche questo in quanto a stabilità che è molto importante:

"The upcoming Steam Beta will also contain a change to FormIDs which should improve stability for saves that have visited many locations"

:morris2:

Mi sa che nella prossima gen non ci sarà più una console Microsoft

No, va anche sulle Nvidia, ma a quel punto è meglio usare il DLSS 3
Se hai una RTX 40xx sì, se no per le precedenti, se si vuole il FG, si va di FSR3 :ahsisi:

Ormai le esclusive non hanno senso d'esistere, sono i servizi (in generale, non solo abbonamenti vari) che fanno la differenza, sempre detto.
Post automatically merged:

Ma chi vuole sto bidone di gioco?
È bellissimo Starfield:temeno:

...se non fossi ultra occupato ci starei ancora giocando dal D1... mi manca un botto :sadfrog:

Se hai una RTX 40xx sì, se no per le precedenti, se si vuole il FG, si va di FSR3 :ahsisi:

Ormai le esclusive non hanno senso d'esistere, sono i servizi (in generale, non solo abbonamenti vari) che fanno la differenza, sempre detto.
Post automatically merged:

È bellissimo Starfield:temeno:

...se non fossi ultra occupato ci starei ancora giocando dal D1... mi manca un botto :sadfrog:
Xke l fsr3 da il frame generation anche senza mod ?

Xke l fsr3 da il frame generation anche senza mod ?
Sì, il FSR3 ha il FG attivabile su tutte le schede, non solo AMD, il FG del DLSS3 funziona solo sulle RTX40xx. Lo implementa via software, per quello funziona ovunque (ed è anche per quello che è meno performante, per ora).

Versione migliore del gioco, col maggico ssd non ci saranno caricamenti.

Tanta roba lo Xess comunque :ahsisi:

Tanta roba lo Xess comunque :ahsisi:

Visto anch'io sto video. Da youtube con tutta la compressione ecc non si capisce molto in movimento com'è effettivamente. Gli zoom che fa sicuramente mostrano un'immagine meno stabile nel caso dell'fsr3 con FG attivo, però son cose che giocando noti? Non ho sbatti di scaricare la beta quindi appena uscirà l'update sicuramente ci darò un'occhiata, o magari qualche canale tech famoso farà un video visto che comunque starfield è forse il primo grosso titolo in cui arriva l'fsr3.

ps: ah è vero che l'XeSS non era presente ufficialmente, ottimo ottimo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro