Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

Starfield
Starfield is the first new universe in 25 years from Bethesda Game Studios, the award-winning creators of The Elder Scrolls V: Skyrim and Fallout 4. In this next generation role-playing game set amongst the stars, create any character you want and explore with unparalleled freedom as you embark on an epic journey to answer humanity’s greatest mystery.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?


  • Votatori totali
    26

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Fighissime le nuove mappe e i markers, idem lo switch per la gestione del focus nei dialoghi, e ovviamente non vedo l'ora che arrivino i veicoli :ivan:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,510
Reazioni
679
Medaglie
6
Alla fine io non ci ho ancora giocato e mi sa che ho fatto bene (ad attendere) :iwanzw:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,780
Reazioni
6,798
Medaglie
12
Fighissime le nuove mappe e i markers, idem lo switch per la gestione del focus nei dialoghi, e ovviamente non vedo l'ora che arrivino i veicoli :ivan:
Hanno implementato la camera mod in maniera ufficiale, spettacolo :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,239
Reazioni
7,046
Medaglie
21
The team is working on our first land vehicle :dajee:

MA5f8zV.png
The Office Thank You GIF


Tutto ciò che volevo, finalmente l'hype sta risalendo pian pianino.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,780
Reazioni
6,798
Medaglie
12
Con i mezzi spero aumentino la superficie calpestabile ed i punti di interesse dei pianeti, in end game andare in giro é un non-problema per via dei potenziamenti (E dell'amp). Sul fatto che saranno da cineteca a livello audio/visivo e artistico ho pochi dubbi, in sto gioco il comparto visivo e sonoro é sempre fuori scala tbh
Dell'update son belle le mappe, utili piú che altro in cittá. Il modello 3D che han fatto é bellissimo a livello visivo, una visuale a volo d'uccello che sará utilissima anche per godersi i propri avamposti. La cosa migliore son tutti i modificatori aggiunti nelle opzioni di gioco, ero un carro armato in NG+ mentre ora devo stare molto attento a non schiattare. Hanno aggiunto oltretutto un paio di meccaniche survival, thirst & hunger, che male non fanno e spiegano in modo migliore, nel menu di stato, i malus dai pianeti critici e l'eventuale protezione dalla tuta
Un gran gioco che diventa ancora piú grande, ribadisco che dovreste giá buttarvici a capofitto senza indugiare troppo :sisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Ottime notizie, specialmente perchè i modder non dovranno fare il sistema dei veicoli da zero ma solo sistemare quello che farà Bethesda :asd:

Tra l'altro il creation kit dovrebbe arrivare a breve!
Aspetto Shattered Space :bananarap:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,332
Reazioni
1,078
Medaglie
14
beh se mi sganciano il veicolo lo ricomincio (anche perchè l'ho mollato dopo una decina di ore e non i ricordo piu' nulla) ... spero solo che non tocchino l'ottimizzazione visto che dopo un paio di mesi erano riusciti a fare un ottimo lavoro
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Ottima anche la possibilità di personalizzare gli interni della nave... non credo ne farò molto uso ma è gradita. Ciò che vorrei implementassero, anzi, è la possibilità di visionare gli interni dei moduli prima di comprarli e installarli. Così si evita di avere interni che sono una scarpa e una ciabatta...
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,780
Reazioni
6,798
Medaglie
12
Ottima anche la possibilità di personalizzare gli interni della nave... non credo ne farò molto uso ma è gradita. Ciò che vorrei implementassero, anzi, è la possibilità di visionare gli interni dei moduli prima di comprarli e installarli. Così si evita di avere interni che sono una scarpa e una ciabatta...
Adesso si possono comprare i moduli completamente nudi, così da poterli arredare a piacimento :sisi:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,167
Reazioni
889
Medaglie
7
E la feature che volevo io non l'hanno messa manco de striscio: avere la possibilità di salvare il draft quando si progetta/modifica una nave. Evidentemente devo essere uno dei pochi che ne sente il bisogno.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Adesso si possono comprare i moduli completamente nudi, così da poterli arredare a piacimento :sisi:
Avevo visto ma spero sia opzionale, se devo arredarli io mi passa la voglia :asd: preferirei comprarli arredati e modificarli piuttosto che rifarli da 0.

E la feature che volevo io non l'hanno messa manco de striscio: avere la possibilità di salvare il draft quando si progetta/modifica una nave. Evidentemente devo essere uno dei pochi che ne sente il bisogno.
Nah, penso che chiunque lo voglia. A me servirebbe un botto, così non perdo tempo se non ho abbastanza soldi e posso tenermi in memoria varie configurazioni delle navi, sarebbe stra utile.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,780
Reazioni
6,798
Medaglie
12
Avevo visto ma spero sia opzionale, se devo arredarli io mi passa la voglia :asd: preferirei comprarli arredati e modificarli piuttosto che rifarli da 0.


Nah, penso che chiunque lo voglia. A me servirebbe un botto, così non perdo tempo se non ho abbastanza soldi e posso tenermi in memoria varie configurazioni delle navi, sarebbe stra utile.
Si puoi scegliere o l'uno o l'altro senza problemi
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,332
Reazioni
1,078
Medaglie
14
l'ho reinstallato ieri e davveo chapeu per l'ottimizzazione che sono riusciti a raggiungere in questi mesi, 4K maxato al massimo sto' sui 90 fps di media solidissimi anche nelle zone piu' "calde" ... quando lo mollai io c'era bisogno della mod del frame generation :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,755
Reazioni
4,590
Medaglie
12
Io lo ricomincerò da 0 un giorno. E' vero che non l'ho apprezzato, ma credo sia stato soprattutto per "colpa" di BG3 che con le 150+h mi aveva mandato quasi in burnout
Buttarsi su un altro titolo enorme subito dopo è stata la scelta peggiore che potessi fare, perché giocavo completamente svogliato :asd:
Voglio assolutamente dargli un'altra possibilità, ma devo avere voglia di giocarlo o finirà come con la prima run
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Io lo ricomincerò da 0 un giorno. E' vero che non l'ho apprezzato, ma credo sia stato soprattutto per "colpa" di BG3 che con le 150+h mi aveva mandato quasi in burnout
Buttarsi su un altro titolo enorme subito dopo è stata la scelta peggio che potessi fare, perché giocavo completamente svogliato :asd:
Voglio assolutamente dargli un'altra possibilità, ma devo avere voglia di giocarlo o finirà come con la prima run
Si purtroppo anche io nella stessa situazione ed una ottimizzazione non eccezionale - soprattutto a 1440p
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Io lo ricomincerò da 0 un giorno. E' vero che non l'ho apprezzato, ma credo sia stato soprattutto per "colpa" di BG3 che con le 150+h mi aveva mandato quasi in burnout
Buttarsi su un altro titolo enorme subito dopo è stata la scelta peggiore che potessi fare, perché giocavo completamente svogliato :asd:
Voglio assolutamente dargli un'altra possibilità, ma devo avere voglia di giocarlo o finirà come con la prima run
Con tutti miglioramenti alla QOL poi riprenderlo in mano sarà anche meno ''pesante'' da giocare... quindi hai (abbiamo) fatto benissimo ad aspettare / metterlo in pausa.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,332
Reazioni
1,078
Medaglie
14
Nelle zone “aperte” soffro di strutter seppur rimanendo sopra i 100 fps tutto maxato e lo fa comunque con qualsiasi config , ci sono work around o è proprio un problema del titolo ? Non sono frequenti ed è giocabilissimo, ma magari è un problema noto già fixato in qualche modo
 
Top