EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Fighissime le nuove mappe e i markers, idem lo switch per la gestione del focus nei dialoghi, e ovviamente non vedo l'ora che arrivino i veicoli 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta lasciare cose nelle basi a mood diFighissime le nuove mappe e i markers, idem lo switch per la gestione del focus nei dialoghi, e ovviamente non vedo l'ora che arrivino i veicoli![]()
Hanno implementato la camera mod in maniera ufficiale, spettacoloFighissime le nuove mappe e i markers, idem lo switch per la gestione del focus nei dialoghi, e ovviamente non vedo l'ora che arrivino i veicoli![]()
The team is working on our first land vehicle
![]()
Non cedere![]()
Tutto ciò che volevo, finalmente l'hype sta risalendo pian pianino.
Adesso si possono comprare i moduli completamente nudi, così da poterli arredare a piacimentoOttima anche la possibilità di personalizzare gli interni della nave... non credo ne farò molto uso ma è gradita. Ciò che vorrei implementassero, anzi, è la possibilità di visionare gli interni dei moduli prima di comprarli e installarli. Così si evita di avere interni che sono una scarpa e una ciabatta...
Avevo visto ma spero sia opzionale, se devo arredarli io mi passa la vogliaAdesso si possono comprare i moduli completamente nudi, così da poterli arredare a piacimento![]()
Nah, penso che chiunque lo voglia. A me servirebbe un botto, così non perdo tempo se non ho abbastanza soldi e posso tenermi in memoria varie configurazioni delle navi, sarebbe stra utile.E la feature che volevo io non l'hanno messa manco de striscio: avere la possibilità di salvare il draft quando si progetta/modifica una nave. Evidentemente devo essere uno dei pochi che ne sente il bisogno.
Si puoi scegliere o l'uno o l'altro senza problemiAvevo visto ma spero sia opzionale, se devo arredarli io mi passa la vogliapreferirei comprarli arredati e modificarli piuttosto che rifarli da 0.
Nah, penso che chiunque lo voglia. A me servirebbe un botto, così non perdo tempo se non ho abbastanza soldi e posso tenermi in memoria varie configurazioni delle navi, sarebbe stra utile.
Si purtroppo anche io nella stessa situazione ed una ottimizzazione non eccezionale - soprattutto a 1440pIo lo ricomincerò da 0 un giorno. E' vero che non l'ho apprezzato, ma credo sia stato soprattutto per "colpa" di BG3 che con le 150+h mi aveva mandato quasi in burnout
Buttarsi su un altro titolo enorme subito dopo è stata la scelta peggio che potessi fare, perché giocavo completamente svogliato
Voglio assolutamente dargli un'altra possibilità, ma devo avere voglia di giocarlo o finirà come con la prima run
Con tutti miglioramenti alla QOL poi riprenderlo in mano sarà anche meno ''pesante'' da giocare... quindi hai (abbiamo) fatto benissimo ad aspettare / metterlo in pausa.Io lo ricomincerò da 0 un giorno. E' vero che non l'ho apprezzato, ma credo sia stato soprattutto per "colpa" di BG3 che con le 150+h mi aveva mandato quasi in burnout
Buttarsi su un altro titolo enorme subito dopo è stata la scelta peggiore che potessi fare, perché giocavo completamente svogliato
Voglio assolutamente dargli un'altra possibilità, ma devo avere voglia di giocarlo o finirà come con la prima run