Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Starfield, by Space XNon so voi ma a me è già crashato 5 volte
AhahahahStarfield, by Space X
Sto giocando da 2 ore e sta andando tutto liscio per ora.Non so voi ma a me è già crashato 5 volte
Che modalità grafica hai scelto?Sto giocando da 2 ore e sta andando tutto liscio per ora.
Modalità migliorata (quella per la PRO) con cap a 60 e V-Sync attivo.Che modalità grafica hai scelto?
I problemi li ho avuti in grafica a 60fps. Appena ho messo 40fps non si è più freezato/crashato
Ah io ho la base. Mettendo 40 fps in modalità grafica non si sta bloccando più...(Per ora)Modalità migliorata (quella per la PRO) con cap a 60 e V-Sync attivo.
Devi raggiungere un determinato punto (Circa la fine del prologo) e interagire con un banco da lavoroRaga ma la tuta della premium dove la trovo?
Credo di esserci arrivato ma non c'è.Devi raggiungere un determinato punto (Circa la fine del prologo) e interagire con un banco da lavoro
Posso chiederti dove l'hai prenotato? Io ho fatto il preorder su Amazon e il chatbot mi ha detto poco fa che è in lavorazione e mi arriverà entro l'11 giugno. E per fortuna che l'ho prenotato.Si installa e si parte!!
![]()

Prenotato da Gamelife appena lo avevano messo sul sitoPosso chiederti dove l'hai prenotato? Io ho fatto il preorder su Amazon e il chatbot mi ha detto poco fa che è in lavorazione e mi arriverà entro l'11 giugno. E per fortuna che l'ho prenotato.![]()
Ma penso che come spesso capita, le skin si sbloccano ad un certo punto del gioco.Niente sta skin non c'è. Provato anche a disinstallare e reinstallare il dlc.
Boh
Vabbè vediamo se proseguendo si sbloccanoMa penso che come spesso capita, le skin si sbloccano ad un certo punto del gioco.