Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Raga ma è previsto anche retail?Vi prego, ditemi di si
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma è previsto anche retail?Vi prego, ditemi di si
Chiedo venia, non avevo letto.Sì, sta scritto nel comunicato Bethesda.![]()

Shoppa.Si prende immediatamente. Finalmente cazzo.![]()

Poi qua c'è l'SSD magico, quindi andrà ancora meglio.comunque non andate in paranoia con i caricamenti non erano così terribili![]()

prendi entrambi. pragmata rock solid d1 ad aprile, non si scappa!Chiedo a capcom di posticipare di qualche mese pragmata
Io vado di tripletta e prendo anche Saros.Crepi l'avarizia!prendi entrambi. pragmata rock solid d1 ad aprile, non si scappa!

Se non ti interessano le mod e hai la pro, ti direi ps5.Non so se ricomprarlo su PS5 o su PC
Completa. E pure l'anima a Todd.Versione liscia o con i due dlc?![]()
DLC, shoppa tutto e passa la paura.Versione liscia o con i due dlc?![]()
saros non avendo ps5 in giappone non "posso" prenderlo. ahimè sennò li ti avrei fatto compagnia. Starfield son possessore dal d1 quindi per me è un NPIo vado di tripletta e prendo anche Saros.Crepi l'avarizia!![]()
Esattamente.Spiegate la roba dei pianeti: per atterrare c’è comunque caricamento, ma hanno levato quello da un sistema all’altro?
Esattamente.
Ma se vogliamo dirla tutta, fare l'atterraggio libero era probabilmenet impossibile perchè le location/landmark sono "prestabilite".
Mi basta gironzolare sulla nave in dio solo sa quale buco di spazio.Ma se vogliamo dirla tutta, fare l'atterraggio libero era probabilmenet impossibile perchè le location/landmark sono "prestabilite".
Avresti dovuto rifare tutti i pianeti mezzi a mano e mezzi procedurali, troppo budget.