Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca fare il totometaSi prende immediatamente. Finalmente cazzo.![]()

Tocca fare il totometa
direi 75-79

Giocato come Fallout deluderà perchè non è un rpg brillante, ha tante magagne strutturali (IA in primis, consiglio di giocarlo a Difficile od oltre), ma le subquest delle fazioni sono molto ben fatte.Mi basta gironzolare sulla nave in dio solo sa quale buco di spazio.
Giocato come Fallout deluderà perchè non è un rpg brillante, ha tante magagne strutturali (IA in primis, consiglio di giocarlo a Difficile od oltre), ma le subquest delle fazioni sono molto ben fatte.
Giocato come Interstellar è fenomenale, perchè si respira tanta tanta scienza e spirito pioneristico.
La ost è molto buona ma per me non setta un buon mood al gioco, io mi sono creato la mia, e ti consiglio di usarla (è tutta la ost della serie di Citizen Sleeper).

Ottimo. Soprattutto per le shortcuts che con i menu di questo è una qol non da poco.DualSense Support: Adaptive triggers unique to weapons/ships, lightbar, touchpad shortcuts
Ho corretto, mannaggia.Non leggetevi tutti i punti degli update del 7 aprile che ci stanno alcuni spoiler belli grossi.
Io e Munba vogliamo solo una cosa: The Expanse x Interstellar nelle vibes. Poi sti cazzi del gameplay, dei difetti strutturali, cazzi e mazzi. Se si respira quell’aria da spazio puro, si va all in.
P.S - playlist salvata.![]()
Sì si respira abbastanza (con le dovute proporzioni). Chiaro che come ogni titolo Beth poi dipende da come si affronta il gioco, le risposte possono essere idiote o serie quindi tanto farà come si vuole ruolare.Io e Munba vogliamo solo una cosa: The Expanse x Interstellar nelle vibes. Poi sti cazzi del gameplay, dei difetti strutturali, cazzi e mazzi. Se si respira quell’aria da spazio puro, si va all in.
P.S - playlist salvata.![]()
Shoppa, scassa minc...Amo l'esplorazione di frontiera e vedere il concetto applicato allo spazio mi emoziona
ma
Ho una repulsione fortissima con la quale non riesco a scendere a fare pace per i giochi Bethesda: mi piace la scrittura ma la loro legnosità in ogni cosa mi urta per non parlare degli elementi da GDR occidentale del 1990. Sono durato 3 ore con Fallout 3 anni or sono e basta.
Che faccio? Tutto il resto è sufficiente per farmi passare sopra a una repulsione che dura da 20 anni?
E TW3 no, e KCD2 no, e quello no, e questo no.Shoppa, scassa minc...
iaCCHe dài, va che meraviglia.Incentivo:
![]()