PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prenotata la standard :sisi:

Voglio la premium con la cover della vanilla :asd:

Ma è una impressione o amazon fa di tutto per non far trovare i giochi? Pragmata prima, e pure cercando semplicemente “starfield ps5” trova dead space :asd:

Ma è una impressione o amazon fa di tutto per non far trovare i giochi? Pragmata prima, e pure cercando semplicemente “starfield ps5” trova dead space :asd:
Ci ho fatto caso anche io, se lo cerchi non esiste... ma son tipo pagine "private" che non mettono al pubblico, come i video di YT. Mah.

...

Credo deciderò di pancia più in là a parte che mi son appena ricordato che fino a dopo maggio non se ne parla. Magari supero anche questa scimmia come l'ho superata alla sua prima release
Toh superà stà scimmià, bastardò

Ultima modifica:
In realtà a parte sta roba per i videogiochi pure il motore di ricerca è pessimo. Spesso e volentieri ti mostra roba che manco rientra fra i parametri che metti, probabilmente perché qualcuno paga più degli altri per avere visibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro