PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi consigli assolutamente di giocarlo in sdr?
Non so. Non ho provato a disattivare l hdr per vedere come si vede. Ma é un peccato perché poi in certe situazioni é sbalorditivo e sto li senza muovermi con la telecamera che gira ed é un sogno.

Hanno fatto di tutto per salvare il "figlio di papà". Nessun gioco ha avuto tante possibilità come Starfield, ci sono giochi semi dimenticati che avrebbero potuto avere fortuna migliore, ma Starfield è un progetto fallimentare e non lo vogliono ammettere perché ci hanno speso 400 milioni di dollari. È insalvabile e indifendibile.

Io intanto sto giocando silent hill f. Intanto aspetto e vedo come si comportano con Starfield.

Vorrei capire perché Bethesda gode ancora di tutto questo credito nonostante faccia giochi buggati da quasi 20 anni
Perche' ha il free pass, come certe SH da una vita, non mi importa cosa e come lo facciano.

Poi arriva un gioco da dei dev sconosciuti piu' curato ma viene bastonato per ogni cosa :asd:.

Tes 6 lo aspetto tantissimo ma...sono sicuro che avra' ugualmente i difetti storici e la gente chiudera' un occhio as usual :asd:

Ma io TES VI non credo che lo comprerò al day 1, prima voglio vedere in che stato esce (stessa cosa TW4 eh, CDPR dopo il day 1 di CP2077 ha ancora tutto da dimostrare con le nuove release)

C'è da dire che Starfield al D1 non aveva i problemi di cui soffre ora. Quindi avranno fatto qualche cagata con la patch. :asd:

Assolutamente, ha sempre girato alla perfezione. Lo sto giocando su Series X e la cosa è peggiorata con questo update, che comunque è enorme.

Io SF al dayone non ho mai avuto problemi di sorta, forse qualche piccolo bug ma quello è un classico Bethesda (e se non ci fossero mi offenderei pure).

Ma io TES VI non credo che lo comprerò al day 1, prima voglio vedere in che stato esce (stessa cosa TW4 eh, CDPR dopo il day 1 di CP2077 ha ancora tutto da dimostrare con le nuove release)
Il problema è che poi anche se funziona devi sempre stare con le dita incrociate perchè a loro basta 1 singolo dlc/update per sconquassare tutto il gioco dalle fondamenta come un castello di carte...

Ho trovato la prima merce di contrabbando da prendere, senza perk appositi o stiva nascosta sapevo che non l'avrei fatta franca ed ho salvato prima per vedere cosa sarebbe successo, mi hanno ovviamente beccato alla prima scansione e
si è avviata la subquest dell'infiltrazione. Pare interessante ma volevo sapere se seguirla blocca qualche altro filone di quest o quest singole, perché se non ci fossero particolari controindicazioni lascerei il carico perso in cambio della possibilità di diventare un (finto) pirata :nev:

Io ci sto giocando da più di 40 ore su ps5 base..

Incredibilmente neanche 1 crash :asd:

Mi sta piacendo parecchio.. più di quanto mi aspettassi :iwanzw:

Io ci sto giocando da più di 40 ore su ps5 base..

Incredibilmente neanche 1 crash :asd:

Mi sta piacendo parecchio.. più di quanto mi aspettassi :iwanzw:
ne sto sentendo parlare meglio a livello di ottimizzazione ecc. su ps5.
Ma quindi com'è lato performance, framerate, pop in ecc.?

ne sto sentendo parlare meglio a livello di ottimizzazione ecc. su ps5.
Ma quindi com'è lato performance, framerate, pop in ecc.?
Io lo sto giocando a performance 60 fps..

Generalmente l'esperienza è ok.. non è perfetta eh.. anzi.. nei centri abitati / città il frame cala..

Però A ME non disturba.. l'esperienza è super godibile..

Al momento ZERO bug .. qualche glitch grafico ma niente di che..

Tra l'altro solo le espansioni hanno aggiunto un botto di skin per armor e armi :asd: e pure nuovi modelli

Tra l'altro solo le espansioni hanno aggiunto un botto di skin per armor e armi :asd: e pure nuovi modelli
Come sono le espansioni? Ne vale la pena?

Mi sta piacendo cosi tanto il gioco che potrei pure prenderle.. :hmm::hmm:

Anche se.. già col gioco base si può giocare per PARECCHIO tempo :asd::asd:

Come sono le espansioni? Ne vale la pena?

Mi sta piacendo cosi tanto il gioco che potrei pure prenderle.. :hmm::hmm:

Anche se.. già col gioco base si può giocare per PARECCHIO tempo :asd::asd:
La prima Shattered Space è spettacolare e ha un'ambientazione davvero suggestiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro