Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte quelle certificate Beth o comunque verificate, se ti interessano, scaricale pure.Mi consigliate di usare mod alla prima run? Se si quali?
Ci sono mod che non bloccano i trofei? Magari qualcosa di poco impattante ma funzionale, tipo aggiunte qol o similiTutte quelle certificate Beth o comunque verificate, se ti interessano, scaricale pure.
Assolutamente quelle che aggiungono nuove skin per armi e armor (bellissime). Anche quella che aggiunge nuove missioni, come le taglie dei Ricercati (ma questa si paga).
Che io sappia, qualsiasi Mod toglie Obiettivi e TrofeiCi sono mod che non bloccano i trofei? Magari qualcosa di poco impattante ma funzionale, tipo aggiunte qol o simili
Eh, immaginavo, allora tengo tutto così, si punta ovviamente al platinoChe io sappia, qualsiasi Mod toglie Obiettivi e Trofei

Che farabutti incompetentiDopo l’ultima patch va ancora peggio di prima. Mi va a scatti tutto il tempo e mi si é bloccato 2 volte in 15 minuti.
Una roba che non mi capitava credo dall’era ps3. Surreale e dovrebbe essere illegale rilasciare un gioco così.
[automerge]1777190681[/automerge]
Edit: ho dovuto staccare. Bloccato altra volta nel bel mezzo della missione che dovrei rifare per la terA volta. Che vadano a fanculo. In questi casi doveebbe essere legittimo il rimborso. Schifosi
Infatti, come sostengo da anni, sopratutto in casi come questo o altri (tipo Star Wars Survivor), sono queste le lotte per le quali bisognerebbe battere i pugni e scandalizzarsi. I diritti del consumatore.Ripeto che sony stessa dovrebbe avere una policy di rimborso per questi casi. É follia. E anticonsumer come non mai. Pigri e scarsi. E intanto si prendono i soldi. Nel 2026 vedere una cosa simile mi fa girare le balle ancor piu che gli aumenti di prezzi vari. Poi vedi come sti sviluppatori si cagano sotto.
A chi gira male,a chi va tutto bene.Dopo l’ultima patch va ancora peggio di prima. Mi va a scatti tutto il tempo e mi si é bloccato 2 volte in 15 minuti.
Una roba che non mi capitava credo dall’era ps3. Surreale e dovrebbe essere illegale rilasciare un gioco così.
[automerge]1777190681[/automerge]
Edit: ho dovuto staccare. Bloccato altra volta nel bel mezzo della missione che dovrei rifare per la terA volta. Che vadano a fanculo. In questi casi doveebbe essere legittimo il rimborso. Schifosi
Ma non me ne frega una sega se é colpa di qualche setting. Lo sto giocando su pro ed é inaccettabile che non possa giocarlo. Stamattina in 30 minuti 4 freeze e poi ho rimesso su GT7.A chi gira male,a chi va tutto bene.
Non si capisce molto.
A chi va male,controllato che non sia il vrr attivato che può dar fastidio? a me capitato al tempo,con Dragons Dogma 2.
Starfield è un gioco che devo recuperare,non preso al D1 per le troppe uscite a ridosso giá prese,oltre pure agli arretrati...
Non vorrei saltarlo,ma almeno girare degnamente e non causare crash o freeze.
Il punto è questo:c'è chi lo gioca e non riscontra problemi gravi...Ma non me ne frega una sega se é colpa di qualche setting. Lo sto giocando su pro ed é inaccettabile che non possa giocarlo. Stamattina in 30 minuti 4 freeze e poi ho rimesso su GT7.
Follia pura. E surreale che dopo aver pagato prezzo pieno io non possa giocarci. Sto incazzato nero per sta cosa. Non gli darò piu un solo centesimo
Come in tutti i casi di questo tipo succede e non succede. Ma il fatto che non accada a qualcuno non significa che il problema non ci sia.Il punto è questo:c'è chi lo gioca e non riscontra problemi gravi...
Ci sará un motivo?
A me interessa,da futuro acquirente del titolo.
Infatti è appurato che il gioco crei problemi a molti.Come in tutti i casi di questo tipo succede e non succede. Ma il fatto che non accada a qualcuno non significa che il problema non ci sia.
No deve essere il team a farlo. Nessun utente dovrebbe smanettare nelle opzioni per avere un gioco "working as intended"Infatti è appurato che il gioco crei problemi a molti.
È capire il perchè ad alcuni(la maggioranza?la minoranza?) va bene.
Spesso è accaduto che discutendo,si è riusciti a risolvere o mitigare la situazione,smanettando tra le opzioni o altro.
In attesa ovviamente che il team intervenga con patch ufficiali.
Starfield è un titolo che prenderò al 100%,quindi mi interessa la situazione.
Speriamo bene.