PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Semplicemente dovremmo smettere di acquistare giochi rotti presi dall' hype.
Nonostante ami la saga di Elder Scrolls, il futuro Elder Scrolls VI non lo acquisterò mai nella vita al lancio
Ma la cosa bella è che il gioco fin’ora ha sempre funzionato (al netto di qualche bug minore), da Freelanes problemi su problemi e crash. Un paradosso.

Ma la cosa bella è che il gioco fin’ora ha sempre funzionato (al netto di qualche bug minore), da Freelanes problemi su problemi e crash. Un paradosso.
Un peccato ancora maggiore....anche se Freelanes è una bella idea secondo me. Anzi, era una delle feature che più mi interessava del gioco.
Però è grave che introducendo un DLC, si rompe il gioco

Semplicemente dovremmo smettere di acquistare giochi rotti presi dall' hype.
Nonostante ami la saga di Elder Scrolls, il futuro Elder Scrolls VI non lo acquisterò mai nella vita al lancio
Infatti l'ho preso pochi giorni fa,usato.
E lo giocherò quando tutto è sistemato,o almeno senza gravi crash.

Credo che aspetterò ancora un mesetto, le numerose lamentele sui crash mi hanno un pò raffreddato i bollenti spiriti. So che sono uscite varie patch in questo periodo, vediamo come va. Rimane un titolo che comunque mi interessa molto, spero di unirmi al team al piu presto.

Ragazzi belli torno a rompervi le palle..... è migliorato sto gioco benedetto o è sempre un problema a livello tecnico?

Ragazzi belli torno a rompervi le palle..... è migliorato sto gioco benedetto o è sempre un problema a livello tecnico?
All'update n.3 dal lancio siamo ancora nelle stesse identiche condizioni di partenza
Si aspetta l'update n.4 previsto "a giugno"

General​

• Fixed a freeze that could occur when traversing a planet surface.
  • Addressed an issue that could cause Black Box Incursions to not start or reset properly.
  • Fixed a crash that could occur if a Designer Couch was placed aboard a ship.
  • Addressed an infinite load that could occur if a data slate display was placed aboard a ship.
  • General crash and stability fixes.

Gameplay​

• Fixed an unresponsive state that could occur when attempting to go through load doors while using the scanner.
  • Addressed an issue that could cause Delta to be the wrong size.
  • Fixed an issue where Quantum Essence could be used via Favorites when none was available.
  • Fixed a few Points of Interests so they don't appear on planets with no human presence.
  • Addressed an issue where a space encounter had too many asteroids present.

UI​

• Loading a save will remove incorrectly displayed Incursion icons on the Starmap.
  • Addressed an unresponsive state that could occur in the vehicle menu.
  • Fixed a texture issue that could appear on characters when creating a character.
  • Fixed text strings that would cause a font to display incorrectly.
  • Updated the game credits.

Ultima modifica:
E niente, mi è stato suggerito da più parti di procedere con la storia principale. In 2/3 missioni principali mi sono trovato a combattere una battaglia spaziale con mezzi inadeguati e controlli orripilanti. L'ho mollato. Mai successo con i giochi Beth.

Qualcuno ci gioca ancora? Io finito Divinity original sin 2, vorrei finalmente giocarci

Ci sono aggiornamenti sul gioco? E ancora instabile, pieno di crash? Poi vorrei un parere il piu possibile obiettivo sul gioco, secondo voi ne vale la pena giocarlo?

Ho letto che hanno fatto una mod col doppiaggio italiano, c'è qualche modo per scaricarla su Playstation?

Finalmente lo inizio anche io… ho proprio voglia di un gdr spaziale

Non credo proprio,sono mod pc.
A me non fa impazzire il doppiaggio fatto con la I.A.

:shrek:

Non è neanche malvagio come doppiaggio, solo che mi mette profondamente a disagio, uncanny valley potente :asd:

Questo gioco per chi ha sempre subito un certo fascino dall’esplorazione spaziale, é veramente unico.
Sto ancora agli inizi, circa 6 ore di gioco, ma mi dá un grado di immersione come solo i giochi Bethesda.
Ora mi ci sto “perdendo” nel sistema solare…sono stato sulla Luna, su Titano…e su Gamenide con vista su Giove
[automerge]1783083769[/automerge]
L’idea in questa fase è di proseguire con la main fino ad un certo punto e fare qualcosa di contorno nel frattempo…per dire New Atlantis e Cydonia le ho esplorate poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro