- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 229
Ci accontentiamo del 9,4 di spazioMagari Death Stranding avesse un meta da 94...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci accontentiamo del 9,4 di spazioMagari Death Stranding avesse un meta da 94...![]()
Hai voglia, ho una curiosità per sto gioco incredibile. E devo dire che per una volta l'idea di averlo con un abbonamento mi gasa: zero rischi, zero spese (e con sea of stars sono già pienamente soddisfatto dall'output attuale del pass). E poi c'è armored che aspetta e che, per quanto mi riguarda, può tranquillamente andare tra i papabili goty (non vincerlo, ma partecipare).Oggi stanno cadendo le maschere, e poi ci siamo noi due che vogliamo solo giocare.![]()
Te la eri giocata tutto sommato bene, fino ad ora, qua ti sei proprio smascherato.![]()
Anche ste reazioni sono esagerate al cuboPorca vacca quanti altro che best seller su steam in MS sono fottuti![]()
Se togli quelle monotematiche, e quelle con gli strafalcioni ("too much water") che rimangono, gli streamer?E' abbastanza assurdo che riviste monosistema siano ancora considerate per la media generale.
Detto questo mancano ancora un bel po' di pareri.
Giocaci secondo me tutte le rece uscite ad oggi sono viziate.Comunque in generale è stato accolto abbastanza bene, solo qua dentro leggo una ecatombe colossale.
Probabilmente c'è anche un problema alla base di utenza.
Inizialmente mi era dispiaciuto visto che era un titolo che volevo giocare, ma letti un po' di commenti fuori dal microcosmo di questo forum mi è ripresa un po' di fiducia e voglia di giocarci
Purtroppo è un gioco estremamente "politico", è quindi difficilissimo da valutare in ottica esclusivamente ludica. Me ne rendo conto anche dai commenti che si leggono qui dentro, è difficilissimo per un utente svincolare Starfield dal marchio MS. Ed è veramente alto il rischio leggendo qui dentro di farsi un pregiudizio e quindi rovinarsi immediatamente il titoloGiocaci secondo me tutte le rece uscite ad oggi sono viziate.
Questo penso faccia intendere la portata del gioco. Molti (praticamente tutti) non avranno approfondito nulla per arrivare in tempo per scrivere le recensioniMa oltre l'esplorazione come si posiziona la costruzione? bene o male?
E' la seconda feature tanto pompata da Betesdha fino all'ultima ora di tutti i tweet.
Nessuna recensione che parli un minimo di questo aspetto in maniera seria, e nel caso di quanti limiti o pregi ci sono.
Zero approfondimenti in tanti aspetti. Si parla solo di RPG ed esplorazione, il meglio e il peggio, non c'è tutto il resto.
Io ne ho lette parecchie per capire ma non ho trovato nulla, se ci sono info più complete e ufficiali postate nel caso. grazie.
Le camminate in Death Stranding però hanno scassato le balle tutti fino alla release e oltre
Anche ste reazioni sono esagerate al cubo
Cazz corri subito a chiedere il rimborso manco fosse la schifezza del 2023
In spazio pc mi ha risposto talva su questi aspetti fatti un giro nel topic.Ma oltre l'esplorazione come si posiziona la costruzione? bene o male?
E' la seconda feature tanto pompata da Betesdha fino all'ultima ora di tutti i tweet.
Nessuna recensione che parli un minimo di questo aspetto in maniera seria, e nel caso di quanti limiti o pregi ci sono.
Zero approfondimenti in tanti aspetti. Si parla solo di RPG ed esplorazione, il meglio e il peggio, non c'è tutto il resto.
Io ne ho lette parecchie per capire ma non ho trovato nulla, se ci sono info più complete e ufficiali postate nel caso. grazie.
Sicuramente il gioco più "politico"e da barricate degli ultimi anni. Sui giochi AAA sony la pressione dell'utenza è diversa e quasi tutta interna (il boxaro è abbastanza in estinzione, almeno qui da noi). A sto giro la possibilità di rivalsa ms e il fatto che sia il primo gioco grosso "scippato" dalla routine multiconsolara rendono tutto più frizzantino del solito. Probabilmente in tanti si rovineranno l'esperienza col pregiudizio di ste review, come dici tu.Purtroppo è un gioco estremamente "politico", è quindi difficilissimo da valutare in ottica esclusivamente ludica. Me ne rendo conto anche dai commenti che si leggono qui dentro, è difficilissimo per un utente svincolare Starfield dal marchio MS. Ed è veramente alto il rischio leggendo qui dentro di farsi un pregiudizio e quindi rovinarsi immediatamente il titolo
Occhio che poi è un attimo che MS se li compra in massa per competere. :![]()
Madonna che errore
Qualcuno mi sa che la chiesto davvero il refound
Post automatically merged:
In spazio pc mi ha risposto talva su questi aspetti fatti un giro nel topic.
88 (al netto degli assestamenti che ci saranno nella prossima settimana) è più di "abbastanza bene".Comunque in generale è stato accolto abbastanza bene, solo qua dentro leggo una ecatombe colossale.
Probabilmente c'è anche un problema alla base di utenza.
Inizialmente mi era dispiaciuto visto che era un titolo che volevo giocare, ma letti un po' di commenti fuori dal microcosmo di questo forum mi è ripresa un po' di fiducia e voglia di giocarci
A questo punto mi isolo dall'argomento starfield perché leggendo qua dentro uno partirà per forza prevenuto, è sicuramente un titolo divisivo e quindi meglio partire con meno pregiudizi possibili.
Anche FF16 era divisivo eppure l'ho adorato. Spero che Starfield mi faccia il solito effetto
Post automatically merged:
In spazio pc mi ha risposto talva su questi aspetti fatti un giro nel topic.