Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
Oggi stanno cadendo le maschere, e poi ci siamo noi due che vogliamo solo giocare. :morty:
Hai voglia, ho una curiosità per sto gioco incredibile. E devo dire che per una volta l'idea di averlo con un abbonamento mi gasa: zero rischi, zero spese (e con sea of stars sono già pienamente soddisfatto dall'output attuale del pass). E poi c'è armored che aspetta e che, per quanto mi riguarda, può tranquillamente andare tra i papabili goty (non vincerlo, ma partecipare).

Ho appena visto che il tizio di XboxEra è lo stesso di Redfall a cui ha dato 8,5 :segnormechico:

Le camminate in Death Stranding però hanno scassato le balle tutti fino alla release e oltre

Porca vacca quanti altro che best seller su steam in MS sono fottuti :sowhat:
Anche ste reazioni sono esagerate al cubo

Cazz corri subito a chiedere il rimborso manco fosse la schifezza del 2023

Ultima modifica:
Ma oltre l'esplorazione come si posiziona la costruzione? bene o male?
E' la seconda feature tanto pompata da Betesdha fino all'ultima ora di tutti i tweet.

Nessuna recensione che parli un minimo di questo aspetto in maniera seria, e nel caso di quanti limiti o pregi ci sono.
Zero approfondimenti in tanti aspetti. Si parla solo di RPG ed esplorazione, il meglio e il peggio, non c'è tutto il resto.
Io ne ho lette parecchie per capire ma non ho trovato nulla, se ci sono info più complete e ufficiali postate nel caso. grazie.

E' abbastanza assurdo che riviste monosistema siano ancora considerate per la media generale.
Detto questo mancano ancora un bel po' di pareri.
Se togli quelle monotematiche, e quelle con gli strafalcioni ("too much water") che rimangono, gli streamer? :asd:

Comunque come da previsione, la critica non l'ha acclamato a capolavoro generazionale. Mi pare di capire che sia uscito anche bene lato performance, e non è cosa da poco per Bethesda.

La sfida più grande sarà il futuro. Perché se avrà il supporto di Bethesda stessa e della community, potrà essere un nuovo Skyrim. Altrimenti potrebbe essere un buono/ottimo Gdr, e non un fenomeno commerciale come immagino si augurano Bethesda e Microsoft. Curiosissimo di vedere come sarà accolto il gioco dall'utenza

Comunque in generale è stato accolto abbastanza bene, solo qua dentro leggo una ecatombe colossale.
Probabilmente c'è anche un problema alla base di utenza.
Inizialmente mi era dispiaciuto visto che era un titolo che volevo giocare, ma letti un po' di commenti fuori dal microcosmo di questo forum mi è ripresa un po' di fiducia e voglia di giocarci
A questo punto mi isolo dall'argomento starfield perché leggendo qua dentro uno partirà per forza prevenuto, è sicuramente un titolo divisivo e quindi meglio partire con meno pregiudizi possibili.
Anche FF16 era divisivo eppure l'ho adorato. Spero che Starfield mi faccia il solito effetto

Comunque in generale è stato accolto abbastanza bene, solo qua dentro leggo una ecatombe colossale.
Inizialmente mi era dispiaciuto visto che era un titolo che volevo giocare, ma letti un po' di commenti fuori dal microcosmo di questo forum mi è ripresa un po' di fiducia e voglia di giocarci
Giocaci secondo me tutte le rece uscite ad oggi sono viziate.

Giocaci secondo me tutte le rece uscite ad oggi sono viziate.
Purtroppo è un gioco estremamente "politico", è quindi difficilissimo da valutare in ottica esclusivamente ludica. Me ne rendo conto anche dai commenti che si leggono qui dentro, è difficilissimo per un utente svincolare Starfield dal marchio MS. Ed è veramente alto il rischio leggendo qui dentro di farsi un pregiudizio e quindi rovinarsi immediatamente il titolo

E' la seconda feature tanto pompata da Betesdha fino all'ultima ora di tutti i tweet.

Nessuna recensione che parli un minimo di questo aspetto in maniera seria, e nel caso di quanti limiti o pregi ci sono.
Zero approfondimenti in tanti aspetti. Si parla solo di RPG ed esplorazione, il meglio e il peggio, non c'è tutto il resto.
Io ne ho lette parecchie per capire ma non ho trovato nulla, se ci sono info più complete e ufficiali postate nel caso. grazie.
Questo penso faccia intendere la portata del gioco. Molti (praticamente tutti) non avranno approfondito nulla per arrivare in tempo per scrivere le recensioni

Le camminate in Death Stranding però hanno scassato le balle tutti fino alla release e oltre

Anche ste reazioni sono esagerate al cubo

Cazz corri subito a chiedere il rimborso manco fosse la schifezza del 2023
:tunak:
Post automatically merged:

In spazio pc mi ha risposto talva su questi aspetti fatti un giro nel topic.

Purtroppo è un gioco estremamente "politico", è quindi difficilissimo da valutare in ottica esclusivamente ludica. Me ne rendo conto anche dai commenti che si leggono qui dentro, è difficilissimo per un utente svincolare Starfield dal marchio MS. Ed è veramente alto il rischio leggendo qui dentro di farsi un pregiudizio e quindi rovinarsi immediatamente il titolo
Sicuramente il gioco più "politico"e da barricate degli ultimi anni. Sui giochi AAA sony la pressione dell'utenza è diversa e quasi tutta interna (il boxaro è abbastanza in estinzione, almeno qui da noi). A sto giro la possibilità di rivalsa ms e il fatto che sia il primo gioco grosso "scippato" dalla routine multiconsolara rendono tutto più frizzantino del solito. Probabilmente in tanti si rovineranno l'esperienza col pregiudizio di ste review, come dici tu.

Fortuna che non ho un hw su cui farlo girare, perché il d1 di Starfield mi sta facendo venire voglia di riflesso di giocare a Fallout 4 o Fallout 76 (entrambi saltati all'epoca) :facepalm:

A questo punto mi isolo dall'argomento starfield perché leggendo qua dentro uno partirà per forza prevenuto, è sicuramente un titolo divisivo e quindi meglio partire con meno pregiudizi possibili.
Anche FF16 era divisivo eppure l'ho adorato. Spero che Starfield mi faccia il solito effetto
88 (al netto degli assestamenti che ci saranno nella prossima settimana) è più di "abbastanza bene". :asd:

Questo non si rende conto che dicendo sta roba non fa altro che ribadire scelte di design del cazzo ma vabbè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro