- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,131
- Reazioni
- 9,121
Online
Una PS5Io comunque ero del team 88-89, cosa abbiamo vinto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una PS5Io comunque ero del team 88-89, cosa abbiamo vinto?
SOTC é pura poesia, non paragoniamo la mérda alla cioccolata plsQuesto lo hai deciso tu, un paesaggio bello giustifica perfettamente la soddisfazione di una fase esplorativa.
Shadow of the Colossus (altro gioco sonaro, guarda un po'), è riempito all'80% da soporifere cavalcate nel vuoto, eppure se chiedi ai cultisti del titolo ti risponderanno che quel momento è pura arte videoludica.
Oppure non vale manco questo perché è vecchio, e quindi migliore a priori? (c'è un remaster però, occhio alla risposta)
Ma in linea di massima la media va usata in cw per trollare o discutere, poi però alla fin sticazzi e se un qualcosa ispira, che abbia 60 o 100, non bisogna farsi fermarePurtroppo è un gioco estremamente "politico", è quindi difficilissimo da valutare in ottica esclusivamente ludica. Me ne rendo conto anche dai commenti che si leggono qui dentro, è difficilissimo per un utente svincolare Starfield dal marchio MS. Ed è veramente alto il rischio leggendo qui dentro di farsi un pregiudizio e quindi rovinarsi immediatamente il titolo
Questo non si rende conto che dicendo sta roba non fa altro che ribadire scelte di design del cazzo ma vabbè.
Io voglio anche credergli, ma resta una scelta del ca**o. Leggo lo stesso di FF XVI, che giocato a livello difficile la sfida è appagante ecc., ma se lo sviluppatore ha bloccato determinate caratteristiche dietro al NG+ non si può pretendere di ignorare i difetti che ci sono nella prima run, anche se risolti nel NG+.In realtà effettivamente in molti lo han segnalato tra cui Gene Park, giornalista notoriamente lucido ed onestissimo nelle disamine.
Non cercate il marcio ovunque dai![]()
Doc scusami ma questa è una scelta di design del cazzo, come lo è stata la modalità FF nel XVI.In realtà effettivamente in molti lo han segnalato tra cui Gene Park, giornalista notoriamente lucido ed onestissimo nelle disamine.
Non cercate il marcio ovunque dai![]()
Dipende. Nier Automata fiorisce narrativamente nelle run successive.Io voglio anche credergli, ma resta una scelta del ca**o. Leggo lo stesso di FF XVI, che giocato a livello difficile la sfida è appagante ecc., ma se lo sviluppatore ha bloccato determinate caratteristiche dietro al NG+ non si può pretendere di ignorare i difetti che ci sono nella prima run, anche se risolti nel NG+.
Io non la vedo così. Se c'è una giustificazione, se c'è un motivo di game design e non è una scelta a cazzo, non vedo perché non si debba fare.Doc scusami ma questa è una scelta di design del cazzo, come lo è stata la modalità FF nel XVI.
Diciamo che le run di nier sono parte integrante della storia, come se fosse divisa in più atti, non un “semplice” new game +Dipende. Nier Automata fiorisce narrativamente nelle run successive.
Non è che se Fallout e TES erano strutturati in un modo, Starfield deve essere uguale.
Appunto, però molti le considerano NG+.Diciamo che le run di nier sono parte integrante della storia, come se fosse divisa in più atti, non un “semplice” new game +
Senz'offesa ma chi considera le run distinte di Automata NG+ non sa cosa sia un NG+.Appunto, però molti le considerano NG+.
Qui ci si lamenta del NG+ e manco si sa effettivamente cosa è![]()
Nah, le route C e D (ed E) sono un prosieguo di trama, mentre la route B la paragonerei più alla divisione Leon-Claire in RE2 piuttosto che a un NG+ con nuove funzioni.Dipende. Nier Automata fiorisce narrativamente nelle run successive.
Non è che se Fallout e TES erano strutturati in un modo, Starfield deve essere uguale.
Ribadisco, appunto. Qui neanche sappiamo cosa sia il NG+ de facto, perché è così importante e dicono che è spoiler. Ed anche le penne più affidabili dell'industria lo dicono. Un piccolo beneficio del dubbio no?Senz'offesa ma chi considera le run distinte di Automata NG+ non sa cosa sia un NG+.
Ah bho li si scoprirà man mani che vari utenti ci arriveranno se è una supercazzola o menoAppunto, però molti le considerano NG+.
Qui ci si lamenta del NG+ e manco si sa effettivamente cosa è![]()
Ma chi si è fermato dopo la route A di NieR Automata ha droppato il gioco, non l'ha finito. Per completarlo bisogna vedere almeno una tra le route C e D.Appunto, però molti le considerano NG+.
Qui ci si lamenta del NG+ e manco si sa effettivamente cosa è![]()
EsattoAh bho li si scoprirà man mani che vari utenti ci arriveranno se è una supercazzola o meno![]()
si ma starfield la prima run dura molto di piu...ipoteticamente se ti metti a vagare in quei pianeti di nulla potrebbe durarti anche centinanaia di ore. Non è una struttura furba per un open world che per via della loro durata intrinseca nessuno al mondo si approccerebbe nel modo del "faccio la prima run veloce di corsa per farne cosi subito un'altra dopo". La maggior parte della gente dopo che ha fatto una prima run non ne inizia una seconda immediatamente dopo: non sono titoli in cui una run dura 15hNon è che se Fallout e TES erano strutturati in un modo, Starfield deve essere uguale.
Sperare che sia una roba tipoRibadisco, appunto. Qui neanche sappiamo cosa sia il NG+ de facto, perché è così importante e dicono che è spoiler. Ed anche le penne più affidabili dell'industria lo dicono. Un piccolo beneficio del dubbio no?![]()