Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
Ahaha

Questa è bellissima.

Dai, perché?
Come perché? Mi sembra semplice, non sarà mai un voto onesto e privo di parzialità. Se lo dai perché politicamente sei schierato con la fazione che stai giudicando il voto sarà pompato, se sei schierato contro il voto sarà abbassato.

"Bravissimo, si vede che hai studiato"

6.
“C’è qualcosa che ti tiene bloccato, non capisco cosa, ma si vede che hai tanto da dare”

Bocciatura per il sesto anno di fila.

Qua dentro si è parlato di voti "politici" quando in Bethesda sono stati i primi a fare la selezione, non ricordo gli score precedenti ai loro lavori ma Edge è quello che è già di suo, se poi li tratti come ultima ruota del carro te la vai a cercare :draper:
Certi voti però son stati politici. I dieci e lode delle testate "xbox-qualcosa" per esempio. Poi ripeto, a prescindere dalle furbate di bethesda sulle selezioni, ormai è bene che la stampa si abitui a ricevere i giochi sempre più a ridosso dell'uscita o a non riceverli affatto.Tra leak, rom che girano settimane prima del lancio, hot takes per i click e polemiche montate sul niente (kotaku che paragona nintendo ai nazi) etc era inevitabile.

Certi voti però son stati politici. I dieci e lode delle testate "xbox-qualcosa" per esempio. Poi ripeto, a prescindere dalle furbate di bethesda sulle selezioni, ormai è bene che la stampa si abitui a ricevere i giochi sempre più a ridosso dell'uscita o a non riceverli affatto.Tra leak, rom che girano settimane prima del lancio, hot takes per i click e polemiche montate sul niente (kotaku che paragona nintendo ai nazi) etc era inevitabile.
Appunto come ho detto un voto politico non puoi mai essere un bene. Che la stampa si abitui a ricevere i codici tardi è comunque un male. Perché sta diventando un'arma di ricatto.

Appunto come ho detto un voto politico non puoi mai essere un bene. Che la stampa si abitui a ricevere i codici tardi è comunque un male. Perché sta diventando un'arma di ricatto.
Eh ho capito però diciamo che se la sono un po' cercata. Prendo sempre ad esempio kotaku: leak folli, avalli della pirateria, polemiche allucinanti, continue e tirate per capelli alla grandissima per ANNI. Se monti su tutti sti casini giustamente ti mettono in lista nera a forza di rompere i maroni. Certi siti sono ormai un'emanazione di resetera per tossicità, è normale che le sh non li prendano più sul serio.

Eh ho capito però diciamo che se la sono un po' cercata. Prendo sempre ad esempio kotaku: leak folli, avalli della pirateria, polemiche allucinanti, continue e tirate per capelli alla grandissima per ANNI. Se monti su tutti sti casini giustamente ti mettono in lista nera a forza di rompere i maroni. Certi siti sono ormai un'emanazione di resetera per tossicità, è normale che le sh non li prendano più sul serio.
Aspetta non mi son spiegato bene. Nei casi in cui combinano qualcosa ai livelli di Kotaku approvo totalmente, anzi son robe da denuncia, per quanto ci sia la libertà di stanza non puoi avallare roba illegale.

Aspetta non mi son spiegato bene. Nei casi in cui combinano qualcosa ai livelli di Kotaku approvo totalmente, anzi son robe da denuncia, per quanto ci sia la libertà di stanza non puoi avallare roba illegale.
Molti di quei giornalisti sono entrati in eurogamer...

Molti di quei giornalisti sono entrati in eurogamer...
Di questo non avevo idea.
Post automatically merged:

Ma praticamente dice tutto il contrario di altre review, tipo il gunplay qua viene lodato e solitamente non lo è, e viene massacrata la storia e ne ho sentito parlare bene... E anche altre voci boh, intendo voci dei contro. Io capisco la soggettività però...

Di questo non avevo idea.
Post automatically merged:

Ma praticamente dice tutto il contrario di altre review, tipo il gunplay qua viene lodato e solitamente non lo è, e viene massacrata la storia e ne ho sentito parlare bene... E anche altre voci boh.
Trama non posso dire molto

Il gunplay a me non sta piacendo a partire dal feedback delle armi, per adesso
Ma aspetto di provarne altre per dare un giudizio completo

Mi era piaciuto decisamente di più quello di Cyberpunk

Trama non posso dire molto

Il gunplay a me non sta piacendo a partire dal feedback delle armi, per adesso
Ma aspetto di provarne altre per dare un giudizio completo

Mi era piaciuto decisamente di più quello di Cyberpunk
Ma i dialoghi come sono? Perché io ho visto la meccanica di persuasione e mi stava piacendo, ovvio se hai i perk adatti la rompi. Però questi dicono che la meccanica da gioco di ruolo è superficiale.

Ma i dialoghi come sono? Perché io ho visto la meccanica di persuasione e mi stava piacendo, ovvio se hai i perk adatti la rompi. Però questi dicono che la meccanica da gioco di ruolo è superficiale.
Ho fatto poco, sto per andarmene da New Atlantis

I dialoghi mi sembrano buoni, esaustivi e ti spiegano bene ad esempio lore, fazioni ecc.

Skyrim 9
Fallout 3 - 7
Fallout: New Vegas - 6
TES III: Morrowind - 6
Non trovo fallout 4. Ma Edge ha dato anche
Witcher 2 - 6
Diablo I - 7
Diablo II - 6
Dragon Age: Origins - 5
Arcanum - 5
The Witcher - 5
Vampire: Bloodlines - 6
Mass Effect - 7
Affidabilissimi...
Skyrim 9
New Vegas 6

Non si può proprio vedere....

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

E pensare che ci stanno persone che reputano affidabile quel cesso di testata/rivista :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro