Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Retail SX, e poi DD PC per Mod varie ed eventuali.zaza50 tu lo prendi per Series o vai di PC come Cyberpunk?
Ci sta. Non avendo series vado di PC ma dirò la verità. La versione fisica ci fosse stato qualche cosa extra tipo la Mappa che ci sta sempre in sti giochi l'avrei presa. Non so perché ma in sti giochi ho il feticcio della mappa nelle versioni standard e dispiace che qui non sarà presente. Non so magari una galattica per dire.L'avrei gradita estremamente!Retail SX, e poi DD PC per Mod varie ed eventuali.
Io avrei gradito una mappa stellare olografica tipo cosiCi sta. Non avendo series vado di PC ma dirò la verità. La versione fisica ci fosse stato qualche cosa extra tipo la Mappa che ci sta sempre in sti giochi l'avrei presa. Non so perché ma in sti giochi ho il feticcio della mappa nelle versioni standard e dispiace che qui non sarà presente. Non so magari una galattica per dire.L'avrei gradita estremamente!
Mi trovi sulla stessa barca. Ma anche di stoffa l'avrei accettata come contentino. Come dicevo è la prima volta che vivo Bethesda di d1 ed essendo una tematica(Sci-Fi) che ho molto a cuore ho un hype decente!Io avrei gradito una mappa stellare olografica tipo cosi
![]()
Però vabè, non era semplice mettercela...![]()
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Che bello rubare
Big City is for boys, Catapecchia fatiscente costruita su un Pianeta 100% Inospitale is for menBelle e sopratutto tutte diverse come stile architettonico, Neon (quella super cyberpunk sul mare) per ora è la mia preferita.
Si ma la catapecchia la voglio costruire io, non la voglio già fattaBig City is for boys, Catapecchia fatiscente costruita su un Pianeta 100% Inospitale is for men![]()