xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Poi con le mod apriti cielo...
Sperando le introducano anche su console come per l'anniversary di Skyrim.

Se non sono presenti i buchi neri nella release, taac, me li aspetto qualche mese dopo creati da qualcuno. Potrebbe davvero essere infinito come gioco.

Beh si, il multi-online prima o poi qualcuno lo metterà.

:ohyess:

Retail SX, e poi DD PC per Mod varie ed eventuali.
Ci sta. Non avendo series vado di PC ma dirò la verità. La versione fisica ci fosse stato qualche cosa extra tipo la Mappa che ci sta sempre in sti giochi l'avrei presa. Non so perché ma in sti giochi ho il feticcio della mappa nelle versioni standard e dispiace che qui non sarà presente. Non so magari una galattica per dire.L'avrei gradita estremamente!

Ci sta. Non avendo series vado di PC ma dirò la verità. La versione fisica ci fosse stato qualche cosa extra tipo la Mappa che ci sta sempre in sti giochi l'avrei presa. Non so perché ma in sti giochi ho il feticcio della mappa nelle versioni standard e dispiace che qui non sarà presente. Non so magari una galattica per dire.L'avrei gradita estremamente!
Io avrei gradito una mappa stellare olografica tipo cosi

images

Però vabè, non era semplice mettercela... :morris2:

Io avrei gradito una mappa stellare olografica tipo cosi

images

Però vabè, non era semplice mettercela... :morris2:
Mi trovi sulla stessa barca. Ma anche di stoffa l'avrei accettata come contentino. Come dicevo è la prima volta che vivo Bethesda di d1 ed essendo una tematica(Sci-Fi) che ho molto a cuore ho un hype decente!

Coi trofei "backati" su Steam oggi, mi aspetto un'uscita (dei suddetti trofei) molto presto. State attenti se li postate a non riportare roba spoiler.

"Vivi una grande avventura in compagnia del tuo più grande adoratore" 10G

Io vorrei tanto che ci sia.

Vero, non abbiamo ancora la lista di tutti gli Starting Point?
Volevo fare un sondaggino :sadfrog:

F2Qx5jKXoAA-yP0

Che fighe le città.

Belle e sopratutto tutte diverse come stile architettonico, Neon (quella super cyberpunk sul mare) per ora è la mia preferita.

Belle e sopratutto tutte diverse come stile architettonico, Neon (quella super cyberpunk sul mare) per ora è la mia preferita.
Big City is for boys, Catapecchia fatiscente costruita su un Pianeta 100% Inospitale is for men :sisi:

Big City is for boys, Catapecchia fatiscente costruita su un Pianeta 100% Inospitale is for men :sisi:
Si ma la catapecchia la voglio costruire io, non la voglio già fatta :uhmsisi:

Cmq la quarta città dovrebbe essere questa, ma ancora non confermata:

2RuVcSgpqYVf9YNrxGRnpJ-1200-80.jpg.webp

Not my cup of tea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro