Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì io ho sempre fatto così!Le risorse dove sarebbe meglio metterle? Tutte nella stiva della nave?
Sí mi è capitato dopo la prima patch del Creation Club ma mai successo nulla al di là della visualizzazione.E' mai successo a qualcuno di voi di trovare i save così? Che comunque funzionano e poi tornano normali
![]()
Dicono sia una cosa che risale dai tempi di Fallout, fatto da Beth per non far perdere i dati ai giocatori.
Speculazioni sulla prossima Espansione:
Espansioni Bethesda > Giochi Base.Hype ne abbiamo?
Io si.
Esattamente, finalmente vedremo il vero potenziale del gioco imo (il reale TES nello spazio).Espansioni Bethesda > Giochi Base.
Quindi è doveroso avere hype.
E il fatto che abbiano lavorato su un solo pianeta fatto a mano è una manna.
E l'anno prossimo Starborn. Nel mentre stanno aggiungendo tanti "pezzi" di gioco free (come i veicoli).Esattamente, finalmente vedremo il vero potenziale del gioco imo (il reale TES nello spazio).
Loro sono per le cose fatte a mano![]()
Quindi si inizia a scaricare il dlc dalle 17 di lunedì? O c'è una sorta di preload?
Mi auto-quoto, la pagina dello store di Shattered Space dice circa 15 GB.Quindi si inizia a scaricare il dlc dalle 17 di lunedì? O c'è una sorta di preload?
Chissà le dimensioni