xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Le risorse dove sarebbe meglio metterle? Tutte nella stiva della nave?

E' mai successo a qualcuno di voi di trovare i save così? Che comunque funzionano e poi tornano normali

GOaw5ZUWAAAHJwN

Dicono sia una cosa che risale dai tempi di Fallout, fatto da Beth per non far perdere i dati ai giocatori.

E' mai successo a qualcuno di voi di trovare i save così? Che comunque funzionano e poi tornano normali

GOaw5ZUWAAAHJwN

Dicono sia una cosa che risale dai tempi di Fallout, fatto da Beth per non far perdere i dati ai giocatori.
Sí mi è capitato dopo la prima patch del Creation Club ma mai successo nulla al di là della visualizzazione.
Su Skyrim mai vista sinceramente :asd:, ma ad un Fallout Bethesda non ho mai giocato

Speculazioni sulla prossima Espansione:

Bon, direi che ci sta, perché il finale della main per me ha lasciato più domande che risposte.
A me non dispiacerebbe nemmeno un'espansione sul collettivo freestar, magari con un'altra città ad ambientazione western. Dopo oltre 200 ore devo dire che Akila è diventata la mia città preferita rispetto a Neon e New Atalantis.

GYf0yNgW0AAoS9u

Hype ne abbiamo?

Io si.
Espansioni Bethesda > Giochi Base.

Quindi è doveroso avere hype.
E il fatto che abbiano lavorato su un solo pianeta fatto a mano è una manna.

Espansioni Bethesda > Giochi Base.

Quindi è doveroso avere hype.
E il fatto che abbiano lavorato su un solo pianeta fatto a mano è una manna.
Esattamente, finalmente vedremo il vero potenziale del gioco imo (il reale TES nello spazio).
Loro sono per le cose fatte a mano :unsisi:

Esattamente, finalmente vedremo il vero potenziale del gioco imo (il reale TES nello spazio).
Loro sono per le cose fatte a mano :unsisi:
E l'anno prossimo Starborn. Nel mentre stanno aggiungendo tanti "pezzi" di gioco free (come i veicoli).
Penso stiano facendo un buonissimo lavoro. Penso lo supporteranno serenamente fino a metà 2026 o giù di lìù, poi full speed ahead verso TESVI.

Già tutti i cambiamenti qol hanno sensibilmente snellito l'esperienza di gioco. :sisi:

Quindi si inizia a scaricare il dlc dalle 17 di lunedì? O c'è una sorta di preload?
Chissà le dimensioni
Mi auto-quoto, la pagina dello store di Shattered Space dice circa 15 GB.
Preload non ancora disponibile invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro