Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato purtroppo, niente italiano.Dalla pagina Steam del gioco pare che non ci sarà il doppiaggio italiano, se a qualcuno interessa.
Assurdo, considerando che Deathloop è doppiatoConfermato purtroppo, niente italiano.
Ormai la tendenza è questa sempre per più publisher, specie poi per giochi cosi grossi in esclusiva su piattaforme che in Italia quasi non esistano.
![]()
Eh ma invece torna purtroppo.Assurdo, considerando che Deathloop è doppiato
a posto!Dalla pagina Steam del gioco pare che non ci sarà il doppiaggio italiano, se a qualcuno interessa.
Passi Xbox che sappiamo non andare proprio benissimo qui ma il PC? E' veramente così bistrattato in italia? Non pensavo che la situazione fosse così scandalosa.
Ma ti riferisci a Microsoft in generale? Perché a parte l'xbox penso che in Italia tutto il resto per loro vada bene.Stesso discorso, su PC in italia di videogiocatori siamo comunque 4 gatti come su xbox e il cloud lo conoscono in anche meno.
Vedere anche tutti gli indi che su pc traducono in 14 lingue tranne che in italiano.
Comunque Microsoft l'Italia la sta abbandonando lentamente da tempo ormai.
In 15 anni ha visto di non aver mai attecchito (esclusi i primi anni di 360 perchè PS3 non c'era o costava un botto), ormai le potenzialità di crescita per lei qua stanno a zero.
A differenza del Japp non gli frega proprio più nulla di provarci qua.
1 anno fa ci ha pure degradati di importanza come mercato (non ricordo come si chiama la terminologia) ed ha già chiuso o sta chiudendo tutte le sedi italiane.
Mi riferisco lato videoludico.Ma ti riferisci a Microsoft in generale? Perché a parte l'xbox penso che in Italia tutto il resto per loro vada bene.
Non sapevo ci fossero in italiaMi riferisco lato videoludico alle sedi xbox.
Ci sono (in sto caso c'erano) come per ogni grosso publisherNon sapevo ci fossero in italia
Ok che forse loro ci tengono un po' di più avendo molta più base installata ma è in generale che bistrattano l'italia, per esempio Forspoken che è esclusiva console PS5 non sarà doppiato, alla fine non è questione di Microsoft o Sony ma che nell'ultimo periodo molti giochi stanno uscendo solo con i sottotitoli :\Passo a PS5, e che cazzo. Almeno Sony - per il momento - si prende la briga di doppiare tutti i suoi giochi
I giochi giappo centrici difficilmente vengono doppiati, soprattutto se sono esclusive temporanee.Ok che forse loro ci tengono un po' di più avendo molta più base installata ma è in generale che bistrattano l'italia, per esempio Forspoken che è esclusiva console PS5 non sarà doppiato, alla fine non è questione di Microsoft o Sony ma che nell'ultimo periodo molti giochi stanno uscendo solo con i sottotitoli :\