xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Non mi sono spoilerato quasi niente

Ma il gunplay come vi sembra?

Poi sicuramente lo stile di gioco (l'anima) sarà proprio come Fallout/Skyrim, essendo i titoli Bethesda molto derivativi

Dal video non saprei commentarlo, dovrei provarlo così come la terza persona ! Per me pure fosse come quello di Fallout 4 non mi dispiacerebbe, però è chiaro che a distanza di anni pretendo qualcosa di migliore , mi pare normale

Io per ora sono rimasto che nel primo provato della stampa non aveva convinto gran che (anzi era la nota dolente ), e che successivamente dissero che era migliorato da allora

Poi quanto non so , e non
So se ho capito male io

Alby-91 come avrai letto causa bug ho dovuto rinviare BG 3 e sto rosicando male, dici che Starfield me lo farà dimenticare?
Non lo so caro, ma ho letto che è molto pulito (almeno nelle prime ore di gioco)
Post automatically merged:

Prenotato.

Ora vorrei capire dove minchia giocarlo visto che non ho la console.
Ti sconsiglio Steam Deck, ma su Series X ho letto che è figo. Ti consiglio di comprarla con le 5 rate di Amazon oppure con il pagamento a 3 rate di PayPal da GS.

A me sembra buono, anche meglio di F4 che già se non sbaglio c'era una dritta di ID Software.

L'importate è sempre che non ci sia la sensazione spara-coriandoli e io dai video non la vedo.
Ricordo che si era parlato di come la gravità influisca nei colpi :ahsisi:

Speriamo che la IA sia discreta , perché c’è pure quella che potrebbe fregare

dai video dimostrativi non si può capire perchè tanto piazzano sempre la difficoltà bassa per mostrare meglio il tutto senza intralci

Speriamo che la IA sia discreta , perché c’è pure quella che potrebbe fregare

dai video dimostrativi non si può capire perchè tanto piazzano sempre la difficoltà bassa per mostrare meglio il tutto senza intralci
L'IA sarà la solita roba scarsa, inutile sperare in qualcosa di meglio in un gioco del genere.

Di dovermi prostituire per comprarla come nuova, ergo si va di usato alla prima occasione.
Io ho preso una serie x usata sui 300 euro....puoi vedere qualcosa di simile su ebay
Post automatically merged:

L'IA sarà la solita roba scarsa, inutile sperare in qualcosa di meglio in un gioco del genere.
Impossibile sperare nell'ia su questi giochi qui

Idem, trovata una usata dal GS a 370 € e hai un anno di garanzia

Non male

Scusate ma come si fa a riscattare la premium di starfield con i rewards?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con i rewards devi riscattare dei buoni per lo store (xbox o Microsoft é indifferente) di importo pari a quello che vuoi spendere. Questi soldi verranno aggiunti al tuo saldo e quando stai acquistando l'upgrade dallo store potrai scegliere di pagare con quelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro