Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sono spoilerato quasi niente
Ma il gunplay come vi sembra?
Poi sicuramente lo stile di gioco (l'anima) sarà proprio come Fallout/Skyrim, essendo i titoli Bethesda molto derivativi
Quello, oppure corri molto veloce.bastasse pagare
Non lo so caro, ma ho letto che è molto pulito (almeno nelle prime ore di gioco)Alby-91 come avrai letto causa bug ho dovuto rinviare BG 3 e sto rosicando male, dici che Starfield me lo farà dimenticare?
Ti sconsiglio Steam Deck, ma su Series X ho letto che è figo. Ti consiglio di comprarla con le 5 rate di Amazon oppure con il pagamento a 3 rate di PayPal da GS.Prenotato.
Ora vorrei capire dove minchia giocarlo visto che non ho la console.
Perché secondo me il giorno del primo avvio ( che sia il 1 o il 6) ci sta altri 20/30 GB da scaricare
Starfield ti farà dimenticare anche la gnagnaAlby-91 come avrai letto causa bug ho dovuto rinviare BG 3 e sto rosicando male, dici che Starfield me lo farà dimenticare?
Magari no eh, però se manca 26 GB all’appello da qualche parte devono saltare fuori
Fatto?Grazie capo, mi ero dimenticato bastasse pagare…pensavo di ritrovarmi Filippo sotto casa al D1 con una Series S da smaltire.
No, ho paura.Fatto?
A me sembra buono, anche meglio di F4 che già se non sbaglio c'era una dritta di ID Software.Ma il gunplay come vi sembra?
Ricordo che si era parlato di come la gravità influisca nei colpiA me sembra buono, anche meglio di F4 che già se non sbaglio c'era una dritta di ID Software.
L'importate è sempre che non ci sia la sensazione spara-coriandoli e io dai video non la vedo.
Di cosa hai paura?No, ho paura.
Di dovermi prostituire per comprarla come nuova, ergo si va di usato alla prima occasione.Di cosa hai paura?
L'IA sarà la solita roba scarsa, inutile sperare in qualcosa di meglio in un gioco del genere.Speriamo che la IA sia discreta , perché c’è pure quella che potrebbe fregare
dai video dimostrativi non si può capire perchè tanto piazzano sempre la difficoltà bassa per mostrare meglio il tutto senza intralci
Da quel che ricordo è il rinculo che varia con la gravità, dove è bassa vieni più o meno sblilanciato o sparato all'indietro. In effetti avrebbe senso.Ricordo che si era parlato di come la gravità influisca nei colpi![]()
Capito, capito. Se vedo qualcosa di interessante ti contatto subito.Di dovermi prostituire per comprarla come nuova, ergo si va di usato alla prima occasione.
Io ho preso una serie x usata sui 300 euro....puoi vedere qualcosa di simile su ebayDi dovermi prostituire per comprarla come nuova, ergo si va di usato alla prima occasione.
Impossibile sperare nell'ia su questi giochi quiL'IA sarà la solita roba scarsa, inutile sperare in qualcosa di meglio in un gioco del genere.
Scusate ma come si fa a riscattare la premium di starfield con i rewards?
Sent from my iPhone using Tapatalk