Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so non è facile
Riprovo.
Praticamente quando arrivi su un pianeta puoi scegliere un punto qualsiasi dove atterrare. In quel punto si crea un'area proceduralmente (con alcuni landmark fatti a mano a seconda di dove atterri e se presenti sul pianeta).
Quell'area rimane là su quel punto del pianeta, semmai ci volessi tornare.
Se vai su un altro punto inesplorato, se ne crea un'altra random. E cosi via.
Ora come è andata?
p.s Cmq ci sono 16 gb di patch da scaricare su xbox.
Si teoricamente è cosi, anche perchè non credo avrebbe senso ogni volta crearti una zona nuova nello stesso punto... se no per esempio come ti creeresti la base se ogni volta ti scompare?Ah ok, quindi :
La prima volta che atterri ti sblocca una porzione di mappa con dei punti di interesse , se poi vai via dal pianeta e ci torni dopo 5
Ore di gioco e atterri di nuovo in quello stesso spazio porto non te ne crea un’altra porzione di mappa in maniera procedurale sostituendo la precedente ma ti ripropone quella già scoperta in in precedenza paro paro
È così ?
Si teoricamente è cosi, anche perchè non credo avrebbe senso ogni volta crearti una zona nuova nello stesso punto... se no per esempio come ti creeresti la base se ogni volta ti scompare?
Poi ci saranno sicuramente dei dettagli che ancora non sono chiari.
Dovrebbe essere la dayone patch.Da quel che leggo in giro sono 15.48 GB su Pass Xbox e 13 GB su quello PC e sono dati di gioco non Extra
Scaricata poco faDovrebbe essere la dayone patch.
In realtà ora siamo a 101Gb con la patch.Ne dovrebbe mancare 10 GB se penso ai 125 che disse bethesda![]()
Quelli erano comprensivi di artbook e soundtrack per chi ha la premium.Ne dovrebbe mancare 10 GB se penso ai 125 che disse bethesda![]()
Quelli erano comprensivi di artbook e soundtrack per chi ha la premium.
Che edizione e dove hai ordinato?Oddio raga, UPS mi dà la consegna prevista per mercoledì.![]()
La ConstellationChe edizione e dove hai ordinato?