xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Deluso dalla questione delle fazioni, in new vegas era una figata il fatto che le altre fazioni ti trattassero in modo completamente diverso in base a quella di cui facevi parte (o meglio, in base a chi ti favoriva) impossibilitandoti ovviamente a farne parte spesso. Secondo me si toglie molta profondità innanzitutto alle scelte ma potenzialmente anche alla narrativa

Quando potrebbe tornare a farsi vedere in game?
Solo giugno?

E3 con gameplay esteso e data secondo me, non rischieranno di nuovo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma il prox E3 ci sarà a giugno 2023.
Volete farmi credere, che dobbiamo attendere ancora cosi tanto per la data d'uscita?!

Visto che il gioco uscirà nel 2023, secondo me a breve, usciranno la data.

Volete farmi credere, che dobbiamo attendere ancora cosi tanto per la data d'uscita?!

Io mi ricordo che la data di Fallout 4 tipo 6 mesi prima dell'uscita effettiva, quindi non sarebbe strano in generale

Si ma tirarla fuori a giugno, significa poi farlo uscire nel 2024
Fosse anche fine 2023, è comunque altra merda che si tirano addosso. Allo scorso E3 hanno presentato i giochi che "usciranno nei prossimi 12 mesi", periodo che scadrà quindi a Giugno 2023. Sarebbe stato meglio dire "giochi del 2023", si sarebbero tenuti più margine di manovra e non solo per Starfield.
Perché, dopo la data scritta nella pietra, mancare anche questa promessa, in un periodo nel quale sembrano solo volere COD e fanculo tutto il resto, sarà mal tollerato qualsiasi ulteriore ritardo

Giugno per uscita a Novembre, in generale autunno, prima lo vedo impossibile.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Se sono vere le voci di un qualche tipo evento Xbox ad inizio 2023, forse non dovremmo aspettare l’E3 per la data. C’è speranza :sisi:

Stai a vedere che esce prima Starfield di Redfall :morris2:
Ste cose non si dicono ad alta voce. Ora siamo condannati.......

Sai mostruosamente sorpreso, e ovviamente felicissimo. In cuor mio l'ho sempre dato per la seconda metà del 2023... Arrivasse a sorpresa ad Aprile uscirei di testa.

Mi aspettavo una roba tipo settembre, ma anche così va bene. Avrei preferito giocarlo per bene avendo finito tutte le materie ma mi adatterò :sard:

Ste cose non si dicono ad alta voce. Ora siamo condannati.......

Sai mostruosamente sorpreso, e ovviamente felicissimo. In cuor mio l'ho sempre dato per la seconda metà del 2023... Arrivasse a sorpresa ad Aprile uscirei di testa.
Non ho specificato l'anno :trollface:

Sinceramente non lo so: 5 mesi o meno di rinvio sarebbero sufficienti per risolvere i problemi che li hanno portato a rinviarlo? Tra i due RF sembra messo meglio...

Non ho specificato l'anno :trollface:

Sinceramente non lo so: 5 mesi o meno di rinvio sarebbero sufficienti per risolvere i problemi che li hanno portato a rinviarlo? Tra i due RF sembra messo meglio...
Esatto. SF è pure più grosso, per questo mi aspettavo che bene o male si riposizionassero in modo simile (Prima Redfall e poi 3-4 mesi dopo SF)... Però vai a sapere magari 5-6 mesi sono sufficienti per buttar fuori il gioco senza roba game breaking (non bug free ovviamente, non esiste gioco Bethesda che sia bug free)... Magari hanno convogliato lì tutte le risorse Zenimax (nell'ordine delle migliaia di persone) per un lavoro di polishing totale...

Chiaramente: finché non lo vedo in gold non ci crederò (mantra che vale per tutti i giochi).

Esatto. SF è pure più grosso, per questo mi aspettavo che bene o male si riposizionassero in modo simile (Prima Redfall e poi 3-4 mesi dopo SF)... Però vai a sapere magari 5-6 mesi sono sufficienti per buttar fuori il gioco senza roba game breaking (non bug free ovviamente, non esiste gioco Bethesda che sia bug free)... Magari hanno convogliato lì tutte le risorse Zenimax (nell'ordine delle migliaia di persone) per un lavoro di polishing totale...

Chiaramente: finché non lo vedo in gold non ci crederò (mantra che vale per tutti i giochi).
Svelato il mistero dei MachineGames spariti: li hanno messi a fare il debugging di Starfield :rickds:
Bug free non lo potrebbe essere mai con i loro sistemi classici più quelli nuovi (nave, volo, pianeti procedurali con orbite vere etc) che si intrecciano e probabilmente tra tutte le combinazioni possibili delle variabili è capace pure che sfuggano eventi game breaking, però è un rischio che personalmente accetto piuttosto che avere l'ennesimo mondo statico

Svelato il mistero dei MachineGames spariti: li hanno messi a fare il debugging di Starfield :rickds:
Sì, si chiama schiavitù :morty:
Bug free non lo potrebbe essere mai con i loro sistemi classici più quelli nuovi (nave, volo, pianeti procedurali con orbite vere etc) che si intrecciano e probabilmente tra tutte le combinazioni possibili delle variabili è capace pure che sfuggano eventi game breaking, però è un rischio che personalmente accetto piuttosto che avere l'ennesimo mondo statico
Sì. Personalmente basta non trovarsi davanti un "CP77 versione Old Gen" al D1... Il gioco non sarà mai pulito (ma neanche dopo anni di patch), l'essenziale è che non esca rotto... Penso stiano puntando tutto su questo... Secondo me appena il gioco risulta finibile senza bug assurdi e cali di frame insostenibili lo buttano fuori... E' chiaramente una pedina troppo importante per l'anno in corso.

Se lo buttano fuori da qui a 4/5 mesi sono fottuto, devo comprarmi la console di corsa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro