Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E3 con gameplay esteso e data secondo me, non rischieranno di nuovo.Quando potrebbe tornare a farsi vedere in game?
Solo giugno?
Ma il prox E3 ci sarà a giugno 2023.E3 con gameplay esteso e data secondo me, non rischieranno di nuovo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo che la data di Fallout 4 tipo 6 mesi prima dell'uscita effettiva, quindi non sarebbe strano in generaleMa il prox E3 ci sarà a giugno 2023.
Volete farmi credere, che dobbiamo attendere ancora cosi tanto per la data d'uscita?!
Visto che il gioco uscirà nel 2023, secondo me a breve, usciranno la data.
Si ma tirarla fuori a giugno, significa poi farlo uscire nel 2024Io mi ricordo che la data di Fallout 4 tipo 6 mesi prima dell'uscita effettiva, quindi non sarebbe strano in generale
Fosse anche fine 2023, è comunque altra merda che si tirano addosso. Allo scorso E3 hanno presentato i giochi che "usciranno nei prossimi 12 mesi", periodo che scadrà quindi a Giugno 2023. Sarebbe stato meglio dire "giochi del 2023", si sarebbero tenuti più margine di manovra e non solo per Starfield.Si ma tirarla fuori a giugno, significa poi farlo uscire nel 2024
Giugno per uscita a Novembre, in generale autunno, prima lo vedo impossibile.Ma il prox E3 ci sarà a giugno 2023.
Volete farmi credere, che dobbiamo attendere ancora cosi tanto per la data d'uscita?!
Visto che il gioco uscirà nel 2023, secondo me a breve, usciranno la data.
Starfield arrives exclusively on Xbox Series X|S and PC in the first half of 2023.
Stai a vedere che esce prima Starfield di Redfall
Ste cose non si dicono ad alta voce. Ora siamo condannati.......Stai a vedere che esce prima Starfield di Redfall![]()
Non ho specificato l'annoSte cose non si dicono ad alta voce. Ora siamo condannati.......
Sai mostruosamente sorpreso, e ovviamente felicissimo. In cuor mio l'ho sempre dato per la seconda metà del 2023... Arrivasse a sorpresa ad Aprile uscirei di testa.
Esatto. SF è pure più grosso, per questo mi aspettavo che bene o male si riposizionassero in modo simile (Prima Redfall e poi 3-4 mesi dopo SF)... Però vai a sapere magari 5-6 mesi sono sufficienti per buttar fuori il gioco senza roba game breaking (non bug free ovviamente, non esiste gioco Bethesda che sia bug free)... Magari hanno convogliato lì tutte le risorse Zenimax (nell'ordine delle migliaia di persone) per un lavoro di polishing totale...Non ho specificato l'anno
Sinceramente non lo so: 5 mesi o meno di rinvio sarebbero sufficienti per risolvere i problemi che li hanno portato a rinviarlo? Tra i due RF sembra messo meglio...
Svelato il mistero dei MachineGames spariti: li hanno messi a fare il debugging di StarfieldEsatto. SF è pure più grosso, per questo mi aspettavo che bene o male si riposizionassero in modo simile (Prima Redfall e poi 3-4 mesi dopo SF)... Però vai a sapere magari 5-6 mesi sono sufficienti per buttar fuori il gioco senza roba game breaking (non bug free ovviamente, non esiste gioco Bethesda che sia bug free)... Magari hanno convogliato lì tutte le risorse Zenimax (nell'ordine delle migliaia di persone) per un lavoro di polishing totale...
Chiaramente: finché non lo vedo in gold non ci crederò (mantra che vale per tutti i giochi).
Sì, si chiama schiavitùSvelato il mistero dei MachineGames spariti: li hanno messi a fare il debugging di Starfield![]()
Sì. Personalmente basta non trovarsi davanti un "CP77 versione Old Gen" al D1... Il gioco non sarà mai pulito (ma neanche dopo anni di patch), l'essenziale è che non esca rotto... Penso stiano puntando tutto su questo... Secondo me appena il gioco risulta finibile senza bug assurdi e cali di frame insostenibili lo buttano fuori... E' chiaramente una pedina troppo importante per l'anno in corso.Bug free non lo potrebbe essere mai con i loro sistemi classici più quelli nuovi (nave, volo, pianeti procedurali con orbite vere etc) che si intrecciano e probabilmente tra tutte le combinazioni possibili delle variabili è capace pure che sfuggano eventi game breaking, però è un rischio che personalmente accetto piuttosto che avere l'ennesimo mondo statico