Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono mai riuscito finire quella dovedevi ascoltare la radio per sentire la storia a puntate.ah tralaltro, anche su pc, su Fallout 4, ancora ad oggi, non possono finire una subquest bug![]()
però è un gioco, che se fatto bene, potrebbe non temere rivali sulla lunga distanzaanche perchè sarebbe poco furbo farlo uscire con FF XVI
Vabbè hai tutto l’anno per farlo uscire tranne maggio e giugno …. Mi sembra davvero da stupidiperò è un gioco, che se fatto bene, potrebbe non temere rivali sulla lunga distanza
mi da' una forte sensazione di essere un titolo alla skyrim, bello vivere il d1 e tutto ma il meglio viene nel lungo periodo quando comincerà a crearsi una comunità forte in grado di rendere estremamente viva l'esperienzae quindi diventerà uno stile di gioco preciso.
a patto che non ci siano cazzate enormi in grado di stufare presto la comunità
Starfield potenzialmente sarà infinito.anche perchè sarebbe poco furbo farlo uscire con FF XVI
Potrà anche essere infinito, ma non puo' battere l'hype generale che si ha per un nuovo capitolo di Final Fantasy anche perchè non esce nè con il nome Elder Scroll nè con il nome Fallout e la gran parte dei videogiocatori non è informata come la media di questo forum ..... c'è tutta la finestra natalizia libera suvvia, non possono farsi un autogol del genereStarfield potenzialmente sarà infinito.
Quindi, non c'è FFXVI che tenga.
Non è importante la data, basta che lo facciano uscire in questo 2023.![]()
Ah bhè, dopo gli ultimi mezzi flop della SE (compreso anche l'ultimo Forspoken), sono proprio curioso di vedere quanti FANS accaniti, si fidi ancora ciecamente della loro Squarenix.Potrà anche essere infinito, ma non puo' battere l'hype generale che si ha per un nuovo capitolo di Final Fantasy anche perchè non esce nè con il nome Elder Scroll nè con il nome Fallout e la gran parte dei videogiocatori non è informata come la media di questo forum ..... c'è tutta la finestra natalizia libera suvvia, non possono farsi un autogol del genere
alla massa basta il nome Final Fantasy, non è un gioco con il quale puoi competereAh bhè, dopo gli ultimi mezzi flop della SE (compreso anche l'ultimo Forspoken), sono proprio curioso di vedere quanti FANS accaniti, si fidi ancora ciecamente della loro Squarenix.
Ah okalla massa basta il nome Final Fantasy, non è un gioco con il quale puoi competere
eh si, il videogiocaotre informato sarà tipo non piu' del 10% di chi acquista un videogiocoAh ok
In pratica ai fans di FF, piace prenderlo proprio lì.
Un pò come i fans dei vari giochi sui pokemon.
Poi però, non ci domandiamo come mai i titoli nuovi facciano tutti quanti schifo.
il brand FF ha perso di credibilità nel tempo e questo nuovo FF, potrebbe significare solamente una rinascita/ripresa della SE.
Di sicuro, i fans con del cervello (e quelli che ragionano di più), ci andranno cauti con l'hype ecc, a sto giro.
eh si, il videogiocaotre informato sarà tipo non piu' del 10% di chi acquista un videogioco
bah a me dopo il IX fanno tutti schifo, ma il XVI lo comprero' comunque e nel caso Starfield aspetta se davvero sono cosi' beoti di farlo uscire a giugnoNel 2023, nell'era dei social, del metaverso.
C'è ancora qualche videogiocatore non informato?
Vedrai, il boom che farà Starfield (molto più del tuo caro FFXVI)![]()
![]()
Basta che lo facciano uscire nel 2023 e che faccia bene a livello di vendite e di stampa specialistica.bah a me dopo il IX fanno tutti schifo, ma il XVI lo comprero' comunque e nel caso Starfield aspetta se davvero sono cosi' beoti di farlo uscire a giugno![]()
Basterebbe già solamente promuoverlo con "dai creatori di Skyrim" per avere un certa leva sulla massa.Potrà anche essere infinito, ma non puo' battere l'hype generale che si ha per un nuovo capitolo di Final Fantasy anche perchè non esce nè con il nome Elder Scroll nè con il nome Fallout e la gran parte dei videogiocatori non è informata come la media di questo forum ..... c'è tutta la finestra natalizia libera suvvia, non possono farsi un autogol del genere
Quale metaverso?Nel 2023, nell'era dei social, del metaverso.
C'è ancora qualche videogiocatore non informato?
Vedrai, il boom che farà Starfield (molto più del tuo caro FFXVI)![]()
![]()