Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia lo attendi parecchio proprio, non ti vedevo così in hype nemmeno per GOWRComunque non è che tra 7 giorni lo vediamo, è che tra 3 mesetti lo staremo giocando. Vi ricordate quando lo annunciarono col teaser CGI all'E3 2018![]()
FF e SF sono i titoli che attendo di più sì. (e Zelda già uscito). 2 sono serie a cui sono superaffezionato dall'infanzia, e 1 è Bethesda (amore e odio).Minchia lo attendi parecchio proprio, non ti vedevo così in hype nemmeno per GOWR
e 1 è Bethesda (amore e odio).
Il che fa pensare che ormai i suddetti siano in secondo piano, ma io sono solo contento di vedere una nuova immagine di XBOX.Lo facevano giusto per gli Halo e i Gears.
A sto punto mi aspetto anche la Series X limited.
Ammesso che non siano fake.![]()
In generale te le sconsiglio. La qualità è buona ma il volume in definitiva un po' basso, e tuttavia il punto fastidioso è che accenderle significa accendere anche xbox, senza possibilità di sorta se non staccare la console per evitare questo inconveniente. Abbastanza grave, almeno finché le ho tenute.Le cuffie devo ancora comprarle . Quindi a sto punto quasi quasi..
Mamma mia Fallout 3, preso a scatola chiusa (non conoscevo i precedenti capitoli) mi ci chiusi fino alla malattia.da questo gioco voglio "la botta" che mi diede fallout 3
al prossimo showcase crolli . Sicuro al 100%Se tutto in regola potrei seriamente pensare di acquistare Series X, per Starfield e perdermi nel suo stile classico Bethesda e in centinaia di side quests.
Pensa che un mio amico aveva gli incubi e risognava quei mostri delle fogne ahahahMamma mia Fallout 3, preso a scatola chiusa (non conoscevo i precedenti capitoli) mi ci chiusi fino alla malattia.
Iniziavo a giocarci al mattino, fino alle 3:00 di notte, manco a lavoro andavo tra un po'.
L'esplorazione, lo stile post apocalittico anni 50', armi, mostri, bruti, armi al plasma ecc
Se tutto in regola potrei seriamente pensare di acquistare Series X, per Starfield e perdermi nel suo stile classico Bethesda e in centinaia di side quests.
Anche se pure Avowed e ToW 2 mi interessano particolarmente.
E ci stai ancora pensando? Io già deciso da quando per forza di cose Bethesda e' stata acquisita da MicrosoftSe tutto in regola potrei seriamente pensare di acquistare Series X, per Starfield e perdermi nel suo stile classico Bethesda e in centinaia di side quests.
Anche se pure Avowed e ToW 2 mi interessano particolarmente.
Per the witcher 3 avevi un hype smisurato all'epoca e ci mettesti anche una vita a finirlo...poi mi ricordo un hype spasmodico per final fantasy 15 e pure per cyberpunk...credo bastaFF e SF sono i titoli che attendo di più sì. (e Zelda già uscito). 2 sono serie a cui sono superaffezionato dall'infanzia, e 1 è Bethesda (amore e odio).
Prima di loro la mia fissa (e ancora lo è) era ER.
PS: Mai avuto enorme hype (del tipo: devo giocarlo al D1 per forza) per Ragnarok, purtroppo. Lo giocherò, e son sicuro mi soddisferà, ma non ho mai avuto tutta sta fotta (per quanto mi diverta a creare hype nel topic, lo sapete).
E queste foto da dove arrivano?Per chi fosse interessato ad un occhiata.
Confermo che il controller sta a 70 mentre l'headset sta a 110: i prezzi sono piuttosto alti ma per l'headset ritengo sia giustificato vista l'ottima qualitá, mentre invece il controller é un normalissimo controller con colori dedicati per cui ai posteri l'ardua sentenza.
"dal mercato nero" cit.E queste foto da dove arrivano?![]()
Belli, poco da dire.Per chi fosse interessato ad un occhiata.
Confermo che il controller sta a 70 mentre l'headset sta a 110: i prezzi sono piuttosto alti ma per l'headset ritengo sia giustificato vista l'ottima qualitá, mentre invece il controller é un normalissimo controller con colori dedicati per cui ai posteri l'ardua sentenza.
Che belli, li prenderò entrambi.Per chi fosse interessato ad un occhiata.
Confermo che il controller sta a 70 mentre l'headset sta a 110: i prezzi sono piuttosto alti ma per l'headset ritengo sia giustificato vista l'ottima qualitá, mentre invece il controller é un normalissimo controller con colori dedicati per cui ai posteri l'ardua sentenza. Naturalmente saranno annunciati l'11, con release date per il giorno seguente.