Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Skyrim nello spazio, in pratica. E ovviamente in prima persona, ma credo come appunto in Skyrim la possibilità di scegliere la terzaScusate, si sa almeno che genere di gioco sarà?
Rpg, adventure, fps...?
O se sarà in soggettiva o terza persona?
Forse hai cliccato in alto "segui"Scusate, ma perché ogni volta che qualcuno scrive in un post ovunque mi arriva l'avviso?
Era il post di qualcuno che sta lavorando al gioco e diceva che le righe di cui han registrato le voci finora sono 200000 (contro le 150 annunciate in precedenza) e ancora ne devono registrare, sto gioco sarà enorme.Cosa diceva il tweet?
Credo sapessimo già che le righe di dialogo saranno tantissime, o sbaglio? Chissà perché l'ha cancellatoEra il post di qualcuno che sta lavorando al gioco e diceva che le righe di cui han registrato le voci finora sono 200000 (contro le 150 annunciate in precedenza) e ancora ne devono registrare, sto gioco sarà enorme.
No appunto quello non capiscoForse hai cliccato in alto "segui"
L'ultimo dato ufficiale era 150mila ma 50mila in più sono una bella differenza. Magari é stato richiamato da Bethesda che non voleva che alcuni dettagli venissero rivelati prima del tempo.Credo sapessimo già che le righe di dialogo saranno tantissime, o sbaglio? Chissà perché l'ha cancellato![]()