xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Fantastico! Quanto mi girano sapere che non sarà doppiato, ma dovrò giocarlo comunque

Tra un mese e mezzo (?) lo vedremo approfonditamente :bruniii: Ci ragionavo poco fa... E niente...

Tra un mese e mezzo (?) lo vedremo approfonditamente :bruniii: Ci ragionavo poco fa... E niente...
Non ho capito, dici che non lo faranno vedere?
Post automatically merged:

Fantastico! Quanto mi girano sapere che non sarà doppiato, ma dovrò giocarlo comunque
io preferisco sempre lingua originale e con sottotitoli in italiano

Si anche a me spiace un po' di questa cosa, però almeno abbiamo la sicurezza che sarà di ottimo livello.

Questo Starfield avrà una mole di dialoghi mai vista nei vecchi giochi Bethesda, meglio aver un buon doppiaggio inglese che uno italiano fatto tanto per.

Non ho capito, dici che non lo faranno vedere?
No l'esatto opposto :asd: Tra un mese e mezzo (supponiamo il solito periodo a metà di Giugno?) lo vediamo al 100% (è già confermato da Howard)... E la cosa mi eccita parecchio visto che è la prima nuova IP di Bethesda da una vita.

C'è un tizio verificato su Resetera che sta condividendo la sua esperienza in Bethesda nei mesi scorsi e rilasciando dettagli su Starfield:

It was cool solid place to work, very secure. The engine is a piece of crap tho. Todd is a charismatic guy for sure. Starfield is looking good, weekly Thursday playtest since the beginning of the year, more and more stuff coming online. Shooting feels alright, flying is terrible atm imo just not fun to me. Lighting and stuff is looking better and better, tho it's not on the level of HFW or anything like that but still a good looking game. In terms of if it will ship on time, well they will try that's for sure, they'll cut what they did to etc, they have an overabundance of content, probably too much, so that's not the issue, finding the fun and of course bug fixing is the big thing. It's a sexy date tho and you only get one of those, beta is this summer, that's when the picture will truly become clear.
I'm not under NDA, i don't work there anymore.

Prendere con le pinze

Ma non dovrebbe rispettare la riservatezza anche dopo averci lavorato? :hmm:
Dipende dal tipo di NDA firmato, solitamente sì per questo mi sembra abbastanza strano

Resta comunque un dev verificato, da vedere se lo staff farà eventualmente un check sulla questione

Schreier conferma l’affidabilità del (ex) dev Bethesda verificato su Era

-Can confirm that Hevy008 was legit. Can't necessarily back up everything they said, but they were definitely who they said they were. Hope the lawyers aren't going after them.

Bè direi che allora non ne parla benissimo. Rimango basito però dalla sempre più scarsa professionalità in questo settore, gente che dovrebbe rispettare certi accordi parla e stra parla di contino.....mah.

Bè direi che allora non ne parla benissimo. Rimango basito però dalla sempre più scarsa professionalità in questo settore, gente che dovrebbe rispettare certi accordi parla e stra parla di contino.....mah.
Beh ora Bethesda fa parte di Ms, quindi qualcosa che non va ci deve essere a prescindere :dsax:

Ma non dovrebbe rispettare la riservatezza anche dopo averci lavorato? :hmm:
Sì, ed infatti in data di ieri si è cancellato e ha chiesto la rimozione dei post in violazione dell'NDA. Ergo o si è cagato addosso, o ha ricevuto minacce da Zenimax.

Tutti i playtest fatti (Redfall, e Starfield) anche post abbandono dell'azienda rientrano nell'NDA.

Sì, ed infatti in data di ieri si è cancellato e ha chiesto la rimozione dei post in violazione dell'NDA. Ergo o si è cagato addosso, o ha ricevuto minacce da Zenimax.

Tutti i playtest fatti (Redfall, e Starfield) anche post abbandono dell'azienda rientrano nell'NDA.
A me ste cose stupiscono sempre.
O lo fanno apposta per ripicche o non si capisce…
Lo sappiamo noi come funzionano gli NDA che non siamo del settore mentre loro credono di fare i furbi?!

Io aspetto religiosamente il primo video Gameplay e non mi faccio influenzare da questi leaker

A me ste cose stupiscono sempre.
O lo fanno apposta per ripicche o non si capisce…
Lo sappiamo noi come funzionano gli NDA che non siamo del settore mentre loro credono di fare i furbi?!

Io aspetto religiosamente il primo video Gameplay e non mi faccio influenzare da questi leaker
A suo dire "pensava che certe cose non fossero sotto NDA"... Ci credo poco...
In ogni caso era da un po' che sussurrava cose, ma a sto giro le cose dette hanno attirato i riflettori, e quindi probabilmente se l'è dovuta filare.

Ma alla fine non ha detto nulla di particolarmente negativo:
  • C'è il volo con l'Astronave -> Il che è figo
  • Lo shooting è discreto -> Credo nessuno si aspetti un TPS, ma una normale evoluzione dello shooting di Fallout
  • Il gioco è STRAPIENO di contenuti al punto da poterne tagliare ed essere ancora pieno -> E questo direi che è positivo.
  • Tecnicamente c'è stato un salto in avanti ma il motore è ancora problematico da svilupparci su -> Non credo stupisca nessuno visto che è una Ristrutturazione del Creation Engine, e in quanto tale ha i suoi anni. Quello che abbiamo visto nel teaser in Engine era tecnicamente molto buono, ed un passo in avanti netto rispetto agli ultimi Fallout.

A suo dire "pensava che certe cose non fossero sotto NDA"... Ci credo poco...
In ogni caso era da un po' che sussurrava cose, ma a sto giro le cose dette hanno attirato i riflettori, e quindi probabilmente se l'è dovuta filare.

Ma alla fine non ha detto nulla di particolarmente negativo:
  • C'è il volo con l'Astronave -> Il che è figo
  • Lo shooting è discreto -> Credo nessuno si aspetti un TPS, ma una normale evoluzione dello shooting di Fallout
  • Il gioco è STRAPIENO di contenuti al punto da poterne tagliare ed essere ancora pieno -> E questo direi che è positivo.
  • Tecnicamente c'è stato un salto in avanti ma il motore è ancora problematico da svilupparci su -> Non credo stupisca nessuno visto che è una Ristrutturazione del Creation Engine, e in quanto tale ha i suoi anni. Quello che abbiamo visto nel teaser in Engine era tecnicamente molto buono, ed un passo in avanti netto rispetto agli ultimi Fallout.
Bhe questo è quello che noi persone normali abbiamo capito, poi apri un qualsivoglia sito di notizie
"BREAKING: STARFIELD È UNA "SCHIFEZZA" PER UN EX SVILUPPATORE"
"ULTIM'ORA: SVILUPPO DI STARFILED PROBLEMATICO, PROBABILE RINVIO"
"STARFIELD VOLA MA NON DECOLLA: COME ICARO RISCHIA DI CADERE, MS NON HA IMPARATO?"
"TODD HOWARD: CARISMATICO MA PESSIMO SVILUPPATORE, IL RESOCONTO SCIOCCANTE DI UN EX SVILUPPATORE DI BETHESDA FUGGITO A GAMBE LEVATE"
Ovviamente sto esagerando, ma poco si manca leggendo certi titoli, articoli e commenti

Bhe questo è quello che noi persone normali abbiamo capito, poi apri un qualsivoglia sito di notizie
"BREAKING: STARFIELD È UNA "SCHIFEZZA" PER UN EX SVILUPPATORE"
"ULTIM'ORA: SVILUPPO DI STARFILED PROBLEMATICO, PROBABILE RINVIO"
"STARFIELD VOLA MA NON DECOLLA: COME ICARO RISCHIA DI CADERE, MS NON HA IMPARATO?"
"TODD HOWARD: CARISMATICO MA PESSIMO SVILUPPATORE, IL RESOCONTO SCIOCCANTE DI UN EX SVILUPPATORE DI BETHESDA FUGGITO A GAMBE LEVATE"
Ovviamente sto esagerando, ma poco si manca leggendo certi titoli, articoli e commenti
Ah va be' ma il sensazionalismo è all'ordine del giorno soprattutto per i AAA delle Major. Certi siti non attendono altro.

Il tipo (Hevy) ha pure chiarito un paio di punti:
  • Non è un fan degli RPG Bethesda -> Da qui la mancanza di entusiasmo in certe descrizioni
  • Il motore è "tremendo" non nel senso che il gioco stia venendo male visivamente, ma nel senso che è un Engine con ancora molte procedure vecchie (e quindi lunghe) -> Abbiamo visto che gli Engine nuovi (UE5 per citare l'ultimo caso) tendono a snellire molte procedure rendendo la vita più facile.

Alla fine io vedo news interessanti. Potremo volare tra i pianeti (e sta roba non era esattamente scontata), anche se non sarà una simulazione al livello di FlightSim poco importa. E la quantità di contenuti del gioco pare ridicolmente ampia (su questo avevo pochi dubbi visti i precedenti di TES e Fallout, ma fa piacere avere un'ulteriore conferma).

Per il resto tra un mese abbondante lo vediamo, e avremo una pioggia di info (e una conferma finale sull'uscita novembrina).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro