Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come Miyazaki e le 30 ore per finire ER.In precedenza, ricordiamo, il director Todd Howard aveva stimato in un tempo compreso tra le 30 e le 40 ore la longevità della campagna principale.
Da giocare in prima o in terza persona e perché?
Madonna ma quanti eventi ci sono
È un mese che ogni tanto postano pezzi di lore
In prima quando si combatte e in terza quando si esplora, come ho sempre fatto su FalloutDa giocare in prima o in terza persona e perché?
Mi sa che farò più foto che giocatoIn prima quando si combatte e in terza quando si esplora, come ho sempre fatto su Fallout![]()
Assolutamente terza persona
Visto una clip con un atterraggio, preciso e funzionale![]()
Nuova polemica , quella dei muri invisibili , peró secondo jez corden non è proprio come l’ha raccontata il leaker ma è sotto embargo e non può dire nulla
Ma quante se ne inventano?
Post automatically merged:
Non illudetemi porca paletta
Sono molto esigente sulla terza persona
Io i leak o presunti tali manco li citerei. Si fa solo pubblicità a gente che vuole guadagnare visibilità da tale notizia. Poi la stampa ci sguazza. Per l'appunto vedo su un sito concorrente che la notizia ha già diverse centinaia di commenti. Cioè, a parlarne si fa solo il gioco del leaker e della stampa che crea news clickbait.