xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

In precedenza, ricordiamo, il director Todd Howard aveva stimato in un tempo compreso tra le 30 e le 40 ore la longevità della campagna principale.
Come Miyazaki e le 30 ore per finire ER. :sard:

Ceeeeeeerto. Facciamo 300 di ore va là.

Madonna ma quanti eventi ci sono

È un mese che ogni tanto postano pezzi di lore

Che poi la longevità è molto relativa

Dipende uno se gioca furtivo o no ( e vale pure per ER) , da quanto esplora , da quanto cazzeggia sulla mappa , se si dedica ad Attività secondarie o no, e nel caso di ER pure da quanto è più o meno bravo

Sono sempre valori molto soggettivi, comunque di norma a me i giochi durano sempre di più di quanto dicono gli sviluppatori

Ed ER 30 ore è impossibile , vista la verticalità e la vastità della mappa pure del sottosuolo

Da giocare in prima o in terza persona e perché?

Da giocare in prima o in terza persona e perché?

Se penso ai giochi bethesda passati ti direi prima persona perché la terza è ingiocabile e brutta da vedere , e te lo dice uno che nei giochi predilige la terza

Nel caso di starfield non saprei , non ho visto la terza persona in combattimento e non so che feeling e pesantezza ha il personaggio , non saprei dirti fino a che non lo provo

Di norma sarebbe buono giocarselo in terza e quando esplori gli interni piazzare la prima , però i Fallout e i Tes me li sono giocati tutti in prima per causa di forza maggiore ( compreso il 4)

Spero la terza sia valida qua, ad ogni modo dopo aver giocato cyberpunk senza problemi potrei piazzare la prima che mi trovo bene uguale.

Ultima modifica:
Assolutamente terza persona

Visto una clip con un atterraggio, preciso e funzionale :sisi:

Nuova polemica , quella dei muri invisibili , peró secondo jez corden non è proprio come l’ha raccontata il leaker ma è sotto embargo e non può dire nulla

Ma quante se ne inventano? :asd:
Post automatically merged:

Assolutamente terza persona

Visto una clip con un atterraggio, preciso e funzionale :sisi:

Non illudetemi porca paletta :bruniii:

Sono molto esigente sulla terza persona

Nuova polemica , quella dei muri invisibili , peró secondo jez corden non è proprio come l’ha raccontata il leaker ma è sotto embargo e non può dire nulla

Ma quante se ne inventano? :asd:

Non illudetemi porca paletta :bruniii:

Sono molto esigente sulla terza persona

Riporto il tweet di Jez, da leggere anche i successivi.

Io i leak o presunti tali manco li citerei. Si fa solo pubblicità a gente che vuole guadagnare visibilità da tale notizia. Poi la stampa ci sguazza. Per l'appunto vedo su un sito concorrente che la notizia ha già diverse centinaia di commenti. Cioè, a parlarne si fa solo il gioco del leaker e della stampa che crea news clickbait.

Io i leak o presunti tali manco li citerei. Si fa solo pubblicità a gente che vuole guadagnare visibilità da tale notizia. Poi la stampa ci sguazza. Per l'appunto vedo su un sito concorrente che la notizia ha già diverse centinaia di commenti. Cioè, a parlarne si fa solo il gioco del leaker e della stampa che crea news clickbait.

Vero , su un altro sito l’hanno pure riportata faziosamente e male come al solito , alla stampa piace sminuire chi gli pare a loro :unsisi:

Sono 2/3 anni che sono pronto :darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro