xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io sono appena uscito da una palude tossica, in cui ci sono rimasto piu del dovuto.
Ora praticamente, anche dopo aver dormito e passato del tempo, mi è rimasta la tosse (si il personaggio tossisce ogni tanto) e mi dice che ho dei lievi danni polmonari.
Ma de che stamo a parlà?
Attento che se vai da qualche parte e cerchi di essere furtivo se tossisci i nemici ti sentono.

Attento che se vai da qualche parte e cerchi di essere furtivo se tossisci i nemici ti sentono.
Devo andarmi a curare se no è finita la vita da ninja :morris2:

Cmq, niente. Ogni pianeta è da 800 foto...

3OyhDte.jpg

Incredibile.

Io ora sono in ferie, per recensire il gioco ci ho lasciato 130 ore.

Niente, voglio tornarci perché non ho vista nulla in quelle ore rispetto a quanto è grande il gioco.
Tralasciando il fattore recensione hai sentito pesare della ripetitività o tutto scorre liscio?

Certo che,diamine, sti spostamenti fra pianeti e sistemi, atterraggi etc sono stati gestiti in maniera proprio inelegante. Bastavano anche solo delle animazioni/cutscene di collegamento al posto di sti caricamenti old school per mantenere un po' più di immersivita'. Da questo punto di vista si son persi in un bicchiere d'acqua. Tutto il resto è fenomenale: dialoghi, pg, companions, atmosfere, shooting(per un prodotto del genere). Mi sembra veramente assurdo però aver riversato così poco cura nella parte più importante e centrale di un'esperienza del genere.
Lo stai giocando su series S se non sbaglio. Confermi che gira bene da quel che hai visto?

Secondo voi il gioco vale l'acquisto della console? Ci sto facendo più di un pensierino (non amo gli spara spara), la componente rpg vi sembra ben integrata?

Ma quanti background ha questo gioco? Cristo Santo, c’è una grande varietà, ce ne sta per ogni esigenza :nono:

Volevo cacciatore di taglie ma il mio ho paura sia Cyberpirata :unsisi: :unsisi:

Sono all'inizio.
Non capisco. Vado sulla Luna, Scansiono una roccia e leggo Ferro. Uso il recisore. Ma i pezzi non me li fa prendere.
Dove sbaglio?
Inoltre ho ho una lentina vicino a un materiale che devo craftare per un progetto, la lentina che si attiva quando si usa il tracciamento che però ora non riesco a levare.
È un bug? Oppure c'è qualcosa che sbaglio? Capito a nessuno?

Sono all'inizio.
Non capisco. Vado sulla Luna, Scansiono una roccia e leggo Ferro. Uso il recisore. Ma i pezzi non me li fa prendere.
Dove sbaglio?
Quando si spacca la roccia te lo aggiunge automaticamente all'inventario, non devi prendere i pezzi

Secondo voi il gioco vale l'acquisto della console? Ci sto facendo più di un pensierino (non amo gli spara spara), la componente rpg vi sembra ben integrata?
Non l'ho ancora giocato ma ti direi di sì, dal gameplay visto. Magari una S usata a 200 euro, se hai intenzione di prenderla solo per questo titolo.

Io non ho parole ragazzi, ma che gioco è?
Con la storia principale ho visitato un paio di pianeti post arrivo ad Atlantis, avrò girato 2/3 ore nella capitale tra esplorazione pura e missioni.
Quanto è bella la città. Finalmente una città grande, piena di luoghi, negozi, residenze.

E la varietà di ambientazioni, la quantità di personaggi che ti danno missioni...sto trovando di tutto, come ti giri trovi a caso un NPC con dialoghi e quest :asd:

Il contatore segna circa 6 ore, praticamente non ho visto niente... tantissima roba.

Io non ho parole ragazzi, ma che gioco è?
Con la storia principale ho visitato un paio di pianeti post arrivo ad Atlantis, avrò girato 2/3 ore nella capitale tra esplorazione pura e missioni.
Quanto è bella la città. Finalmente una città grande, piena di luoghi, negozi, residenze.

E la varietà di ambientazioni, la quantità di personaggi che ti danno missioni...sto trovando di tutto, come ti giri trovi a caso un NPC con dialoghi e quest :asd:

Il contatore segna circa 6 ore, praticamente non ho visto niente... tantissima roba.
Il mio segna 6 ore e ancora non mi sono mosso neanche dalla prima luna. 🤣

Voglio risolvere una quest sciocca, c'è una ragazza che mi chiede un Terrabrew cappuccino, ma non lo trovo da nessuna parte, qualcuno l'ha fatta?

Dipende dall'approccio della singola persona. A me continuava a entusiasmare.
Comunque una manna per i giochi beth che stavolta puoi lasciare la roba ovunque senza perderla dopo tot :unsisi:
Un'altra cosa secondo te mi conviene esplorare un'altro po' o dirigermi subito verso new Atlantis?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro