Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come si usa?e l’uso del boostpack.
Già li sapevi che non ti sarebbe piaciuto, ti sorprendi pure?come si usa?
c'è un modo per tenere due armi e switcharle?
cmq io sono atterrato sul pianeta che diceva però mi trovo sperduto nel nulla
non voglio dire nulla perchè ho giocato poco...credo 3-4 ore...ma quel poco che ho giocato non mi è piaciuto per nulla, vedremo andando avanti
Io dopo una decina di ore ho recuperato
E mi sembra di non aver ancora fatto nulla nel gioco.Barrett
Consiglio: ma i medikit si possono comprare/fabbricare? Il mio fabbisogno è altissimo.![]()
Sì sì, quelli li prendo tutti. Ma me ne servono comunque.Ne trovi un botto a giro se guardi un po’ ovunque , comunque ho visto si poteva fare dei medicinali ma non ricordo se pure i medikit
io non sapevo nulla, solo il fatto che si doveva camminare per ore e la trovo una cosa ridicola, e cmq lo "stile" occidentale non mi piace, preferisco lo stile orientale, ma se il gioco è fatto bene so apprezzare, mass effect 3 l'ho amato, questo non mi sta piacendo granchèIo dopo una decina di ore ho recuperato
E mi sembra di non aver ancora fatto nulla nel gioco.Barrett
Consiglio: ma i medikit si possono comprare/fabbricare? Il mio fabbisogno è altissimo.
Post automatically merged:
Già li sapevi che non ti sarebbe piaciuto, ti sorprendi pure?
Sicuramente è un progetto avanzato, per ora ci sono bende e altre cose nei craft.Consiglio: ma i medikit si possono comprare/fabbricare? Il mio fabbisogno è altissimo.![]()
Sisi i segnalini si possono mettere, basta andare nel menu delle missioni e scegliere quella che vuoi trackare. C'è anche un'opzione per avere i segnalini attivi per tutte le quest contemporaneamenteOk sono all'inizio e già non ho capito niente
Dovrei trovare un tizio di una flotta ma non ho assolutamente capito dove né come, e non ho nemmeno capito come impostare segnalini (se è possibile farlo)
Se non altro adesso non sembra più andare a 15fps, non so se ci ho fatto l'abitudine o era una sorta di bug iniziale
Li sono gusti non ci si può far niente, se fosse per me i giochi orientali li farei sparire dalla faccia della terraio non sapevo nulla, solo il fatto che si doveva camminare per ore e la trovo una cosa ridicola, e cmq lo "stile" occidentale non mi piace, preferisco lo stile orientale, ma se il gioco è fatto bene so apprezzare, mass effect 3 l'ho amato, questo non mi sta piacendo granchè
cmq essendo gratis si da una possibilità a tutto
ottima la dritta sulle armi grazie
Allora c'è qualcosa che non và, perché non mi fa parlare col capitano di nessuna flotta, anche se una nave l'ho trovata ma non potevo dialogare con nessunoSisi i segnalini si possono mettere, basta andare nel menu delle missioni e scegliere quella che vuoi trackare. C'è anche un'opzione per avere i segnalini attivi per tutte le quest contemporaneamente![]()
Li sono gusti non ci si può far niente, se fosse per me i giochi orientali li farei sparire dalla faccia della terra![]()
La quantità di oggetti che si possono raccogliere fa paura e ti confonde di brutto. D’istinto in tanti giochi si raccoglie tutto. Qui bisogna ponderare un bel po
Effettivamente sto bello incasinato con i menù e ci sarà da prendere la mano
A primo pianeta mi sono sentito perso. Quasi paura ad andare ad esplorarloIo purestarfield all the life
Post automatically merged:
Il loot è almeno il doppio di quello delle vecchie produzioni loro , ma è tutto il doppio qua , poi le aree sono gigantesche , a volte ho paura di dimenticare roba![]()