xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

A me i segnalini non li mette raga, in alcun modo e mai.

E non è che sono ebete, apro il menù, vado a missioni e li "metto", ma poi non succede nulla, sulla mappa non ci sono.

Ora sono su una Flotta, credo sia quella giusta
ovvero la Flotta Cremisi

L'obiettivo sarebbe "Occupati del Capitano...blabla"

E una volta che salgo sulla nave trovo il Capitano e non ci posso parlare :asd:

Se ammazzo tutti la missione comunque resta attiva, boh.

O è già buggato alla prima missione, oppure il gioco si spiega abbondantemente col culo :rickds:
C'è da fare un pò di abitudine con tutto il sistema, se non sei sul pianeta giusto ti compare un segnalino sul pianeta su cui andare. Una volta che sei sul pianeta non compaiono sulla mappa, ma dovrebbero apparirti intorno alla bussola e sullo schermo.

Comunque se ho capito il punto in cui sei, cioè subito dopo
essere partito dal primissimo pianeta dove hai trovato l'artefatto,
devi andare sulla luna lì vicina e fare fuori i pirati che sono nella struttura che ti segnala come punto di atterraggio

A primo pianeta mi sono sentito perso. Quasi paura ad andare ad esplorarlo 😂
La sensazione di scala è incredibile. Secondo me ben restituita. Si é spaesati abbandonati

È quello che deve essere , esploratori che esplorano l’ignoto

Io davvero non ho parole , ho riempito sarah di roba perché è giusto che sia così, quando torno ad Atlantide voglio i mega crediti :asd:

Finita la prima missione principale penso di tornare sul primo pianetino del prologo a vedere di esplorare il restante , esplorazione libera ancora non l’ho fatta

Bisogna abituarsi allo scanner e alla sua funzionalità, è abbastanza centrale almeno quanto il PipBoy.

Molte cose ci si perde un attimo ma si risolvono semplicemente a punta e clicca.

Comunque anche io pensandoci mi sa che mi sono beccato un buggettino, quando sono arrivato alla Loggia la prima volta
ho selezionato l'opzione per fare il tour con Noel ma è successo qualcosa di strano e non me l'ha fatto fare. Ora quell'opzione non mi compare più :sadfrog: Ora non so qual è la mia stanza :asd:

C'è da fare un pò di abitudine con tutto il sistema, se non sei sul pianeta giusto ti compare un segnalino sul pianeta su cui andare. Una volta che sei sul pianeta non compaiono sulla mappa, ma dovrebbero apparirti intorno alla bussola e sullo schermo.

Comunque se ho capito il punto in cui sei, cioè subito dopo
essere partito dal primissimo pianeta dove hai trovato l'artefatto,
devi andare sulla luna lì vicina e fare fuori i pirati che sono nella struttura che ti segnala come punto di atterraggio
La cosa assurda è che ho fatto tutto e mi dice che la zona di atterraggio è esplorata, ma non ho incontrato il fatidico capitano :asd:

Sono esattamente sulla Luna e ho visitato così tanti punti di interesse che sono su questa Luna da circa 3 ore
Post automatically merged:

Luna di Anselot (Kreet) per la precisione

Stasera esplorazione totale di Marte, ci ho messo 2 ore ma l’ho fatto e rilevato al 100%. Assurdi alcuni avamposti/dungeon, enormi e labirintici, strapieni di loot e oggetti. Mi sono beccato pure una lesione polmonare a causa delle tempeste di sabbia, not bad :adrian:

Ho visto la mia prima alba in tempo reale esplorando il pianeta rosso, esperienza mistica. Wow.
Domani si continua con le quest del sistema solare, c’è ancora tanto da fare qui :uhmsisi:

L’unica cosa che mi lascia l’amaro in bocca al termine di ogni sessione di esplorazione è la maledetta mancanza di un mezzo per velocizzare le camminate. Davvero troppo esagerato e tedioso farsi in ogni pianeta ste lande desolate enormi a piedi, a volte mi metto semplicemente col telefono in mano mentre il pg cammina e lascio la levetta premuta nella direzione del punto d’interesse per 10 minuti buoni :asd:

Prima o poi ci passo pure io da Marte :pff:

Stasera esplorazione totale di Marte, ci ho messo 2 ore ma l’ho fatto e rilevato al 100%. Assurdi alcuni avamposti/dungeon, enormi e labirintici, strapieni di loot e oggetti. Mi sono beccato pure una lesione polmonare a causa delle tempeste di sabbia, not bad :adrian:

Ho visto la mia prima alba in tempo reale esplorando il pianeta rosso, esperienza mistica. Wow.
Domani si continua con le quest del sistema solare, c’è ancora tanto da fare qui :uhmsisi:

L’unica cosa che mi lascia l’amaro in bocca al termine di ogni sessione di esplorazione è la maledetta mancanza di un mezzo per velocizzare le camminate. Davvero troppo esagerato e tedioso farsi in ogni pianeta ste lande desolate enormi a piedi, a volte mi metto semplicemente col telefono in mano mentre il pg cammina e lascio la levetta premuta nella direzione del punto d’interesse per 10 minuti buoni :asd:

Anche con il jet pack rimane comunque lunghetto il tragitto ?

La missione iniziata ieri è riassumibile in

3d264ca95321d2bcb1b68cefeaeff961522ff726bcd33c909a5cc9ca88899151._RI_TTW_.jpg

Goty

Anche con il jet pack rimane comunque lunghetto il tragitto ?
Ho uno zaino epico con boostpack potente e non cambia nulla, perché specialmente sui pianeti con poca gravità il boost ti spara semplicemente in verticale, quindi non accordi particolarmente le distanze rispetto al correre :asd:
Diverso per i terreni in pendenza, dove puoi sfruttare i saltoni per coprire lunghe distanze

Comunque l’unica cosa per velocizzare un po’ il traversal è puntare a massimizzare l’ossigeno così da poter correre più a lungo

La missione iniziata ieri è riassumibile in

3d264ca95321d2bcb1b68cefeaeff961522ff726bcd33c909a5cc9ca88899151._RI_TTW_.jpg

Goty

Uno dei miei film preferiti di sempre con il mio attore americano preferito :pff:

Per me è già Goty personale dopo la prima missione , dopo sole 10 ore rasenta vette assurde di epicità

Ho uno zaino epico con boostpack potente e non cambia nulla, perché specialmente sui pianeti con poca gravità il boost ti spara semplicemente in verticale, quindi non accordi particolarmente le distanze rispetto al correre :asd:
Diverso per i terreni in pendenza, dove puoi sfruttare i saltoni per coprire lunghe distanze

Comunque l’unica cosa per velocizzare un po’ il traversal è puntare a massimizzare l’ossigeno così da poter correre più a lungo

Si quella è la vera lacuna che mette daccordo tutti probabilmente

Bisogna abituarsi allo scanner e alla sua funzionalità, è abbastanza centrale almeno quanto il PipBoy.

Molte cose ci si perde un attimo ma si risolvono semplicemente a punta e clicca.
Sì ma ci sono proprio dei problemi, innanzitutto il gioco non si spiega MAI, ma poi a sto punto mi mancherà la patch del D1 o qualcosa perché stanno capitando tutte a me, è oltre mezz'ora che Vasco non è con me e non ho la più pallida idea di dove sia, ha semplicemente smesso di seguirmi :asd:

Pessimo D1 per me finora, praticamente ho giocato 4 ore e ho solo passeggiato senza risolvere e fare nulla

Sì ma ci sono proprio dei problemi, innanzitutto il gioco non si spiega MAI, ma poi a sto punto mi mancherà la patch del D1 o qualcosa perché stanno capitando tutte a me, è oltre mezz'ora che Vasco non è con me e non ho la più pallida idea di dove sia, ha semplicemente smesso di seguirmi :asd:

Pessimo D1 per me finora, praticamente ho giocato 4 ore e ho solo passeggiato senza risolvere e fare nulla
Vasco continuavo a perderlo anche io :asd:

Toccava ogni volta tornare alla nave e uscire manualmente da essa. Ho cambiato companion alla prima occasione :sard:

Ma quella di perdere il Companion è sempre capitato, in skyrim persi Lidia non sapevo dove fosse finii la missione era respawnata al castello

Su Fallout persi dog meat lo recuperai sperduto isolati indietro , e da lì in poi lo lasciai sempre a casa fisso :asd: :asd:

Ci tengo a dire che a difficile è fattibile in generale ma alcuni nemici sono bastardi forte e con doppio scudo , e un po’ di difficoltà te la danno.

Vasco continuavo a perderlo anche io :asd:

Toccava ogni volta tornare alla nave e uscire manualmente da essa. Ho cambiato companion alla prima occasione :sard:
Già solo che adesso non potendo dare roba a Vasco per tornare alla nave devo farmi probabilmente un'ora di camminata a piedi o semplicemente caricare un save e perdere tipo mezz'ora/tre quarti d'ora di gioco.

Dai ragazzi, sto gioco è strutturato in una maniera che più idiota non si può.

Non si può proporre un gioco così, a meno che il target non sia gente che non fa nulla dalla mattina alla sera e che può permettersi di perdere ore di gioco a non fare nulla e non innervosirsi perché va bene così.

Sono incazzato nero, mai mi sarei aspettato una roba simile

E sto fatto che non puoi fare il viaggio rapido se porti troppa roba con te È PURA FOLLIA

Già solo che adesso non potendo dare roba a Vasco per tornare alla nave devo farmi probabilmente un'ora di camminata a piedi o semplicemente caricare un save e perdere tipo mezz'ora/tre quarti d'ora di gioco.

Dai ragazzi, sto gioco è strutturato in una maniera che più idiota non si può.

Non si può proporre un gioco così, a meno che il target non sia gente che non fa nulla dalla mattina alla sera e che può permettersi di perdere ore di gioco a non fare nulla e non innervosirsi perché va bene così.

Sono incazzato nero, mai mi sarei aspettato una roba simile

E sto fatto che non puoi fare il viaggio rapido se porti troppa roba con te È PURA FOLLIA

Tu mi Sa che non hai mai giocato ad un gioco bethesda , da quello che leggo traspare questo :hmm:

Non è che con la scusa di "eh, gioco Bethesda" si può passare sopra ogni cosa.

Cavolo il pg mentre corre si blocca pure contro pietruzze altre 7 centimetri

Credo anch'io, sono giochi che vanno giocati con calma, una run può durare anche 200 ore, se uno non ha pazienza ci sono tanti altri giochi più immediati.
Ho giocato 150 ore Xenoblade 2, oltre 200 ore Xenoblade X, 120 ore Botw, 80 ore Cyberpunk, tutta la trilogia di Mass Effect

Il problema non è la durata, è proprio la lentezza intrinseca di cose fatte male.

Se mi dai un companion fondamentale non si deve perdere

Ma se hanno aggiunto anche l'animazione dell'arrampicata sugli oggetti.
Aho regà si blocca, mo non diciamo fesserie.

Non parlo di oggetti grandi abbastanza da arrampicarcisi, ho detto 7 centimetri intendendo 7 centimetri.

Su quelli si blocca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro