Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi Bethesda non fanno per te secondo me, mi pare palese .Ho giocato Oblivion anni fa, ma era tollerabile nel 2008
Non mi capacito veramente dell’assenza di un robottino/veicolo che fa da mezzo di trasporto. Non ha il minimo senso
I giochi fatti male non fanno per me se intendi questoI giochi Bethesda non fanno per te secondo me, mi pare palese .
Se in tutto questo tempo hai giocato solo oblivion io una domandina me la sarei fatta , e questo è nettamente superiore sia i Fallout che skyrim, se non sopporti questo pensa gli altri![]()
I giochi fatti male non fanno per me se intendi questo
Non lo sapevo che non mi piaceva, avevo un hype assurdo, ma se nelle prime tre ore tutto ciò che prova a fare il gioco è completamente fallato non è di certo colpa mia.Ti svelo un segreto :
Questo gioco lo ha creato e sviluppato la stessa persona e publisher che ha sviluppato i “giochi fatti male “ di cui parli
Quindi il senso di comprare un gioco che già in partenza sai che non ti piacerà quale sarebbe ? Non lo comprendo![]()
![]()
E qualcuno mi dica dove si trova sto cavolo di capitano della flotta Cremisi prima che lo disinstallo
Non riesco a caricare la foto della mappa, ma vi dico solo che sulla Luna dove lui dovrebbe essere ho esplorato 8 (e dico OTTO) luoghi di interesse
Post automatically merged:
Non lo sapevo che non mi piaceva, avevo un hype assurdo, ma se nelle prime tre ore tutto ciò che prova a fare il gioco è completamente fallato non è di certo colpa mia.
Non posso aspettarmi che una software house non limi nessuno dei suoi difetti storici in 15 anni ma anzi li ingigantisca e ne aggiunga degli altri
Non esageriamo dai, io sono verso i 40 e "lavoro" dalla mattina alla sera, altroché giocare, ma non siamo neanche davanti a Planescape Torment come Gdr che ti sbatte fuori nella prima città con solo un diario e "trova tizio"Non si può proporre un gioco così, a meno che il target non sia gente che non fa nulla dalla mattina alla sera e che può permettersi di perdere ore di gioco a non fare nulla e non innervosirsi perché va bene così.
Quello che puoi fare è mollare la roba in un posto scoperto (tanto la ritroverai sempre anche dopo 100000 ore di gioco) tornare alla nave con il viaggio rapido e tornare poi in quel posto scoperto, sempre con il viaggio rapidoGià solo che adesso non potendo dare roba a Vasco per tornare alla nave devo farmi probabilmente un'ora di camminata a piedi o semplicemente caricare un save e perdere tipo mezz'ora/tre quarti d'ora di gioco.
Il gioco potrebbe essere tranquillamente molto più user friendly ma alla fine, con i dovuti accorgimenti, si possono semplificare un po' di cose imhoDai ragazzi, sto gioco è strutturato in una maniera che più idiota non si può.
Non si può proporre un gioco così, a meno che il target non sia gente che non fa nulla dalla mattina alla sera e che può permettersi di perdere ore di gioco a non fare nulla e non innervosirsi perché va bene così.
Sono incazzato nero, mai mi sarei aspettato una roba simile
Almeno qua rispetto ai titoli precedenti puoi muovertiE sto fatto che non puoi fare il viaggio rapido se porti troppa roba con te È PURA FOLLIA
Può essere che abbia incontrato qualche bug e che manchi proprio l'intera struttura di cui si parla, se qualcuno riesce a postare uno screenshot della mappa di dove si dovrebbe trovare sto benedetto Capitano della Flotta Cremisi magari lo capisco anche ioNon esageriamo dai, io sono verso i 40 e "lavoro" dalla mattina alla sera, altroché giocare, ma non siamo neanche davanti a Planescape Torment come Gdr che ti sbatte fuori nella prima città con solo un diario e "trova tizio"
Tornando a noi.
Ti devo dire la verità, faccio ancora fatica anch'io a comprendere certe meccaniche, sono a poche ore, ma non riconosco nessuno dei casi che elenchi. Sono andato dritto molto tranquillamente, anzi mi sembrava abbastanza guidato il gioco fino a New Atlantis almeno.
Qualche bug forse? Parlo di roba game beaking. Conviene reinstallare o ricominciare da capo.
Non esageriamo dai, io sono verso i 40 e "lavoro" dalla mattina alla sera, altroché giocare, ma non siamo neanche davanti a Planescape Torment come Gdr che ti sbatte fuori nella prima città con solo un diario e "trova tizio"
Tornando a noi.
Ti devo dire la verità, faccio ancora fatica anch'io a comprendere certe meccaniche, sono a poche ore, ma non riconosco nessuno dei casi che elenchi. Sono andato dritto molto tranquillamente, anzi mi sembrava abbastanza guidato il gioco fino a New Atlantis almeno.
Qualche bug forse? Parlo di roba game beaking. Conviene reinstallare o ricominciare da capo.
Ma dici il primo pezzo di gioco? Cioè, ce l'hai davati al muso sta struttura. Poi entri nella base e arrivi ad un punto che sali sul tetto, è lì che aspetta il capitano e ti parte un dialogo. Io ho fatto "attacca" ed é iniziata la spararoria.Può essere che abbia incontrato qualche bug e che manchi proprio l'intera struttura di cui si parla, se qualcuno riesce a postare uno screenshot della mappa di dove si dovrebbe trovare sto benedetto Capitano della Flotta Cremisi magari lo capisco anche io![]()
Ma dove ho detto che non li ho giocati perché li reputavo giochi che facevano cagare?Il problema è un altro :
A te qualche gioco bethesda da Fallout 3 in poi ti è piaciuto( immagino no? Almeno un minimo ) , lui non li ha manco giocati perché li reputava giochi che facevano cagare ( detto testualmente da lui )
La faccenda qui è più seria , è come se prendi un giocatore di Pes che dopo 10 anni di Pes viene su Fifa e poi si lamenta perché somiglia agli altri Fifa che lui ha sempre evitato ( e odiato ) , capisci? ( o viceversa pure )
La fate troppo facile voi![]()
Non potevo atterrare lì, era un bugMa dici il primo pezzo di gioco? Cioè, ce l'hai davati al muso sta struttura. Poi entri nella base e arrivi ad un punto che sali sul tetto, è lì che aspetta il capitano e ti parte un dialogo. Io ho fatto "attacca" ed é iniziata la spararoria.
Io nn ne ho incontrati fin'ora, vabbè qualche Npc un po' strambo ma dico roba solo visiva. Per il resto gioco su binari.Vabbè ho chiuso il gioco, sono rientrato e ora magicamente mi dà un punto di atterraggio nuovo sulla Luna, tale "LABORATORIO DI RICERCA KREET"
Era un bug che mi è costato 4 ore di camminate inutili su un pianeta
"Starfield è privo di bug"
Ma vaffangul![]()
Quante volte in Fallout ero full equip e mi impasticcavo di Baffout per arrivare dal venditore/casa di turnoQuello che puoi fare è mollare la roba in un posto scoperto (tanto la ritroverai sempre anche dopo 100000 ore di gioco) tornare alla nave con il viaggio rapido e tornare poi in quel posto scoperto, sempre con il viaggio rapido
Il gioco potrebbe essere tranquillamente molto più user friendly ma alla fine, con i dovuti accorgimenti, si possono semplificare un po' di cose imho
Almeno qua rispetto ai titoli precedenti puoi muoverti![]()
Mi pare che le quest abbiano tutte un marker una volta impostato nel diario missioni, selezioni il tutto ed appare un bel puntino che ti accompagna alla soluzione della quest.Io nn ne ho incontrati fin'ora, vabbè qualche Npc un po' strambo ma dico roba solo visiva. Per il resto gioco su binari.
Ci può stare hai avuto sfiga, però le meccaniche sono diverse. Studia bene il funzionamento dello scanner perché non è da poco.
Post automatically merged:
Però dico, faccio un attimo il baronetto, gli hanno cagato il caxxo per 15 anni a Bethesda con sti marker delle quest e non è un vero Gdr perché ti tiene per mano e blablabla.
Insomma per una volta che fanno qualcosa di diverso provate a studiarlo, poi magari salta fuori che non è il massimo, ma sforzatevi le prime ore.
Quante volte in Fallout ero full equip e mi impasticcavo di Baffout per arrivare dal venditore/casa di turno
Che poi c'è anche qui questa meccanica mi pare, anche se puoi appunto correre lo stesso.
Mi pare che le quest abbiano tutte un marker una volta impostato nel diario missioni, selezioni il tutto ed appare un bel puntino che ti accompagna alla soluzione della quest.