xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

L'IA è la solita made in Bethesda, da 0 in pagella

Nemici che ti sparano da lontano e non si spostano, zero pattern d'attacco e il solito scemo che ti spunta di fianco e ti da colpi di ascia.
Mi sa che stiamo giocando due giochi diversi, io già dai primi avamposti sulla prima luna ho visto gente cambiare copertura, gente che cercava di accerchiarti dai lati, gentw con il jetpack che si spostava in posizioni più elevate ecc. poi si qualcuno che ti corre incontro c'é ma mai per spararti, se l'hanno equipaggiato solo con l'ascia che deve fare lanciartela da 100m?

Dis Gonna Be Good Jason Momoa GIF

Raga ci sono mille aspetti da elogiare ma vi prego l’IA no. Prima che si accorgono da dove speri stanno 5 secondi a guardare il lato opposto eheh
Il gunplay l’avrei preferito un po più tosto e con un feeling più importante per le armi ma invece é rimasto molto base…suppongo per scelta di design…

Mi sa che stiamo giocando due giochi diversi, io già dai primi avamposti sulla prima luna ho visto gente cambiare copertura, gente che cercava di accerchiarti dai lati, gentw con il jetpack che si spostava in posizioni più elevate ecc. poi si qualcuno che ti corre incontro c'é ma mai per spararti, se l'hanno equipaggiato solo con l'ascia che deve fare lanciartela da 100m?
che sono un pò più svegli è vero.. cambiano copertura ed in alcuni casi si nascondevano e mi cercavano di attaccare alle spalle. sicuramente rispetto ai loro vecchi titoli siamo anni luce avanti.

comunque ho familiarizzato un pò con la nave. continuo a trovare il sistema confusionario ma rispetto a ieri già sono un pilota perfetto :sard:

Quello con il jet pack che si sposta si , però ad esempio i nemici stanno in copertura e stanno fermi nella loro posizione , non ho notato tattiche di aggiramento o tattiche per cercare di venirti in contro e metterti alle strette , se non avanzi te loro stanno sempre la nel loro quadratino.

A me è capitato così , a difficile

Poi se in altre missioni mi capiterà situazioni diverse lo dirò

E poi ha dato 8 a Exoprimal 🤣

A me il gunplay piace, certo è leggirino e non ha molto feedback, ma per la tipologia di gioco ci sta, sembra quasi arcade :asd:
Poi la varietà di bocche di fuoco è veramente pazzesca, senza considerare tutte le possibili modifiche e personalizzazioni

Il top però è la possibilità di sfruttare boostpack e gravità durante gli scontri, soprattutto per il posizionamento. Molto figo

:asd: :asd: :asd:

Ma va su metacritic jim? Per zelda mi pare di sì (abbassando la media)

A me il gunplay piace, certo è leggirino e non ha molto feedback, ma per la tipologia di gioco ci sta, sembra quasi arcade :asd:
Poi la varietà di bocche di fuoco è veramente pazzesca, senza considerare tutte le possibili modifiche e personalizzazioni

Il top però è la possibilità di sfruttare boostpack e gravità durante gli scontri, soprattutto per il posizionamento. Molto figo

Il feeling secondo me non è male

Si sente la differenza tra un pompa un assalto e una pistola , anche a livello di rinculo

Si forse un po’ leggerino, e ho provato pure quello con il jet pack, non è male eh , particolare !

Quando il review bombing lo fa la stampa :sisi:

:asd: :asd: :asd:

Ma va su metacritic jim? Per zelda mi pare di sì (abbassando la media)
Sì ci va, e il suo scopo è quello, va a simpatie. Se un titolo è troppo idolatrato lo bastona, se è sottostimato lo premia.

Col cazz che do un click a sta gente, ma ho già capito che link è :rickds:
La stampa videoludica sta messa proprio male eh

Se l'é affidata da solo perché é lui che decide chi recescisce cosa, il che é ancora più preoccupante.

Ma assolutamente no, non è così che funziona una redazione, altrimenti tutti i tripla AAA in uscita da qui al 2023 potrei deciderli di recensirli io e amen, quando purtroppo mi è capitato pure di occuparmi di giochi insufficienti (Gollum) e mediocri (Exoprimal). Ad alcuni di voi mancano proprio le basi di come funziona questo settore, ecco poi spiegate certe critiche o episodi di fanboysmo che non stanno né in cielo né in terra.

Ti posso trovare 10 difetti tecnici e oggettivi di BG3 e forse anche di Zelda ma da una parte è stato fatto passare tutto, dall'altra no. Posso capire la prima parte del post, anche se non la condivido assolutamente. Purtroppo esistono recensori che, come te, non vogliono approfondire al 100% quello che il gioco ha da offrire che attenzione, non è platinarlo o masterarlo, ma quantomeno finirlo. Poi chissene se il bug che rompe il gioco è presente nell'ultima parte dell'avventura che io recensore non ho giocato, affibbio 9 e 10 e mi insacco le view e i polli hanno sborsato 70-80 sacchi per un prodotto non meritevole. :asd:

Poi chiudo l'OT anche se molteplici parti del tuo post potrebbero (e dovrebbero) essere contestate ma non voglio andare oltre anche perché mi aspetta un palloso pomeriggio di lavoro. :sadfrog:

Occhio che stai parlando con un redattore che, senza voler fare il gradasso, in fase di recensione un gioco te lo analizza dalla testa alle unghie dei piedi, non uno che si limita al compito e amen. Per 100% si intende a livello di recensione, perché è giusto soffermarsi sui pro e i contro, ma mica puoi metterti a discutere e analizzare anche tutti gli aspetti secondari visto che il focus è su quelli importanti. E poi mai recensito un gioco senza finirlo, quindi anche con Starfield l'avrei completato sicuramente prima di poter esprimere un giudizio, ma effettivamente c'è gente che tanti giochi non li finisce e ha il coraggio di recensirli, ma fortunatamente non rientro tra quelli. Poi magari mi contesti via MP tutto quello che vuoi, anche se ti assicuro che c'è poco da contestare, l'informazione videoludica funziona in un certo modo e non tutti l'hanno compreso e mai lo faranno.

Infatti stupido io che cerco di spiegarlo a più riprese, visto che mi pare di ripetere sempre gli stessi concetti ma di trovare sempre il solito muro difficile da valicare, quando la cosa buffa è che chi fa ostruzionismo è un semplice giocatore e non ha una decina di anni di esperienza nell'ambiente, che è un po' come un paziente che dice al medico di non saper fare il suo lavoro quando a stento si ricorda i nomi dei cinque sensi :asd:

Buongiorno a tutti,

Una domanda da un non giocatore, per il momento, di starfield, la questione del upgrade delle navicelle è molto interessante e divertente, la mia domanda è: una volta aggiornata la navicella con nuove componenti, gli interni poi rispecchieranno anche i nuovi volumi e spazi ? Inoltre c'è una varietà di costruzione di interni delle navicelle che incontriamo e abbordiamo nello spazio o sono tutte uguali ma cambiano unicamente gli esterni?

Definire “stampa” quel pagliaccio di Sterling è pure eccessivo, non regalatagli click :asd:

Buongiorno a tutti,

Una domanda da un non giocatore, per il momento, di starfield, la questione del upgrade delle navicelle è molto interessante e divertente, la mia domanda è: una volta aggiornata la navicella con nuove componenti, gli interni poi rispecchieranno anche i nuovi volumi e spazi ? Inoltre c'è una varietà di costruzione di interni delle navicelle che incontriamo e abbordiamo nello spazio o sono tutte uguali ma cambiano unicamente gli esterni?
Ogni modulo che monti sulla nave ne aumenta anche lo spazio interno (chiaramente se si tratta di moduli abitabili) e sì, ce ne sono di molte tipologie che cambiano l’estetica interna della nave (anche a livello funzionale, ad esempio aggiungendo letti, banchi da lavoro, ecc)

Anche le altre navicelle spaziali rispecchiano queste differenze, sia negli esterni che negli interni

Buongiorno a tutti,

Ci sono navicelle molto più grandi in giro , su due piani , con arredamento diverso

Però la struttura interna delle stanze e abitacolo mi pare simile alla nostra

Ma ne ho viste 2 in croce

Ma assolutamente no, non è così che funziona una redazione, altrimenti tutti i tripla AAA in uscita da qui al 2023 potrei deciderli di recensirli io e amen, quando purtroppo mi è capitato pure di occuparmi di giochi insufficienti (Gollum) e mediocri (Exoprimal). Ad alcuni di voi mancano proprio le basi di come funziona questo settore, ecco poi spiegate certe critiche o episodi di fanboysmo che non stanno né in cielo né in terra.

Occhio che stai parlando con un redattore che, senza voler fare il gradasso, in fase di recensione un gioco te lo analizza dalla testa alle unghie dei piedi, non uno che si limita al compito e amen. Per 100% si intende a livello di recensione, perché è giusto soffermarsi sui pro e i contro, ma mica puoi metterti a discutere e analizzare anche tutti gli aspetti secondari visto che il focus è su quelli importanti. E poi mai recensito un gioco senza finirlo, quindi anche con Starfield l'avrei completato sicuramente prima di poter esprimere un giudizio, ma effettivamente c'è gente che tanti giochi non li finisce e ha il coraggio di recensirli, ma fortunatamente non rientro tra quelli. Poi magari mi contesti via MP tutto quello che vuoi, anche se ti assicuro che c'è poco da contestare, l'informazione videoludica funziona in un certo modo e non tutti l'hanno compreso e mai lo faranno.

Infatti stupido io che cerco di spiegarlo a più riprese, visto che mi pare di ripetere sempre gli stessi concetti ma di trovare sempre il solito muro difficile da valicare, quando la cosa buffa è che chi fa ostruzionismo è un semplice giocatore e non ha una decina di anni di esperienza nell'ambiente, che è un po' come un paziente che dice al medico di non saper fare il suo lavoro quando a stento si ricorda i nomi dei cinque sensi :asd:
Guarda che l'ha scritto lui stesso su Twitter che è lui a decidere chi deve recensire i vari giochi per IGN usa. Scrive 200 tweet al giorno se no mi metterei a ricercarlo.

Ma lasciatele fare le recensioni

Ma chissene , mi fossi basato su quelle lo avrei skippato, invece per fortuna il mio intuito ( riguardo i miei gusti ) non mi ha tradito :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro