xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Diciamo che No Man Sky ha la sua parte da space-sim (volo, atterraggio dai pianeti ecc.)

Ma ovviamente non ha tutta la parte ruolistica di Starfield :asd:
Ma su Starfield abbiamo anche cura sul posizionamento dei pianeti, basta guardare dove è posizionata la luna/pianeta rispetto dove atterri.. In no man sky era fatta alla muzzo.

Se non fosse per le recensioni di testate con il nome Xbox dentro avrebbe la media di Redfall :sisi:
Crossfire X
Post automatically merged:

Non funzionano così le recensioni ?

Le recensioni sono il tipico esempio che la legge non è uguale per tutti

Per alcuni giochi funzionano così per altri non funzionano così

Ascolta , so benissimo come funzionano non ti preoccupare , se poi ci vogliamo raccontare le storielle raccontiamocele :asd:
A vedere i tuoi 25 post al minuto sull'argomento recensioni direi piuttosto che sei novellino. Ma già Murzellone lo ha specificato, non credo serva ribadire.

Crossfire X

A vedere i tuoi 25 post al minuto sull'argomento recensioni direi piuttosto che sei novellino. Ma già Murzellone lo ha specificato, non credo serva ribadire.

Io conosco persone che hanno recensito nelle migliori testate di Italia e come funziona il dietro le quinte lo conosco meglio di te , cose che non si possono dire quando ci sei dentro .

Vai a trollare con qualcun altro che non ho voglia :tè:

Io conosco persone che hanno recensito nelle migliori testate di Italia e come funziona il dietro le quinte lo conosco meglio di te , cose che non si possono dire quando ci sei dentro .

Vai a trollare con qualcun altro che non ho voglia :tè:

Aaaah ok mò ho capito l'età del mio interlocutore, possiamo anche finirla qui.

Aaaah ok mò ho capito l'età del mio interlocutore, possiamo anche finirla qui.
Però onesto?

fare finta che alcune cose non ci siano, quello pure è da sospetto sull'età.

Siamo tutti adulti, sappiamo bene come vanno le cose (e no, non nel mercato dei videogiochi. In generale)

Almeno possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che la colonna sonora sia qualcosa di maestoso? Il main theme è sublime.

Però onesto?

fare finta che alcune cose non ci siano, quello pure è da sospetto sull'età.

Siamo tutti adulti, sappiamo bene come vanno le cose (e no, non nel mercato dei videogiochi. In generale)
Non comprendo bene l'allusione, cosa ha subito Starfield che altri non hanno subito? Lo sperculo verso alcune testate è sacrosanto, far passare Starfield come bistrattato, senza avere sul groppone 60/80h delle sue meccaniche, lo vedo quantomeno prematuro, alla luce anche dell'accoglienza media (eccellente), che è l' unico metro su cui possiamo discutere. Vogliamo prendere solo recensioni a campione per rendere il topic un susseguirsi di post da frustrati? Non ne vedo l'utilitá. Ed ignorare determinare recensioni è la cosa più intelligente che si possa fare, a dire il vero.

Esplorata per benino la Luna, mi aspettavo qualcosina in più come punti di interesse invece abbastanza anonima :tristenev:
Comunque ha sempre il suo fascino per ovvi motivi e mi manca ancora un atterraggio legato ad una quest unica, su cui ripongo belle speranze

Questa sera ho una cena, ma quando torno una bella nottata non me la toglie nessuno. Bisogna andare avanti con la main finalmente :happybio:

Non comprendo bene l'allusione, cosa ha subito Starfield che altri non hanno subito? Lo sperculo verso alcune testate è sacrosanto, far passare Starfield come bistrattato, senza avere sul groppone 60/80h delle sue meccaniche, lo vedo quantomeno prematuro, alla luce anche dell'accoglienza media (eccellente), che è l' unico metro su cui possiamo discutere. Vogliamo prendere solo recensioni a campione per rendere il topic un susseguirsi di post da frustrati? Non ne vedo l'utilitá. Ed ignorare determinare recensioni è la cosa più intelligente che si possa fare, a dire il vero.
Secondo me quando le recensioni acchiappa click arrivano da testate importanti non si può paragonare a ciò che hanno subito altri (tutti i giochi registrano alcuni voti esilaranti ma questo è un fenomeno contenuto tra le testate importanti, Edge a parte).
Chiama pure frustrata la gente, qua c'è un chiaro review bombing. Con buona pace di tutti i discorsi.
Poi si, è vero che non l'ho giocato. Tu lo stai giocando. Ti sembra un gioco da 6 (Metro) o da 7 (IGN) e vediamo quanto gli da Eurogamer?

A me sta cosa che volete far passare come complottista la gente quando uno c'ha un'età da sapere come vanno le cose (per esperienze lavorative) mi fa ridere. Forse ci siete dentro ma non cosi tanto. MA poi che strano, tutti quelli che hanno ricevuto il codice in ritardo non lo stanno trovando gradevole :sisi:

Leva pure tutte le XboxQualcosa e dimmi questa accoglienza media eccellente a quanto ammonta.

Secondo me quando le recensioni acchiappa click arrivano da testate importanti non si può paragonare a ciò che hanno subito altri (tutti i giochi registrano alcuni voti esilaranti ma questo è un fenomeno contenuto tra le testate importanti, Edge a parte).
Chiama pure frustrata la gente, qua c'è un chiaro review bombing. Con buona pace di tutti i discorsi.
Poi si, è vero che non l'ho giocato. Tu lo stai giocando. Ti sembra un gioco da 6 (Metro) o da 7 (IGN) e vediamo quanto gli da Eurogamer?

A me sta cosa che volete far passare come complottista la gente quando uno c'ha un'età da sapere come vanno le cose (per esperienze lavorative) mi fa ridere. Forse ci siete dentro ma non cosi tanto
Ma va questo è un gioco da almeno 8 ma se proprio si vuole essere cattivi. Ma 4,5 6,7 dove esattamente cari recensori?

A me sta cosa che volete far passare come complottista la gente quando uno c'ha un'età da sapere come vanno le cose (per esperienze lavorative) mi fa ridere. Forse ci siete dentro ma non cosi tanto
Cosa ha subito Starfield che altri titoli non hanno subito?

Ragazzi ma c'è lo SPAV alla fallout? Si sblocca più avanti percaso?

Ho letto che c’è lo spav per le navicelle non so se è vero , quello classico non ne ho idea per ora no

Esplorata per benino la Luna, mi aspettavo qualcosina in più come punti di interesse invece abbastanza anonima :tristenev:
Comunque ha sempre il suo fascino per ovvi motivi e mi manca ancora un atterraggio legato ad una quest unica, su cui ripongo belle speranze

Questa sera ho una cena, ma quando torno una bella nottata non me la toglie nessuno. Bisogna andare avanti con la main finalmente :happybio:

Si però dai i dettagli sono fighi

Anonima lo è vero ma certi tocchi di classe a me hanno gasato

Magari mi basta poco , la luna in mass effect era ancora più anonima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro