UFFICIALE PC Starship Troopers: Terran Command

  • Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
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no saprei dove postarlo quindi tanto vale qui, nuova cover per il 25° anniversario oserei dire ispirata dalle illustrazione fumettose di Terran Command, contenuti dovrebbero essere identici a quelli del 20° sfortunatamente mai arrivata in Italia

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Primo Free Update "Chemical Reaction" Disponibile
Three new scenarios:
two of which make use of the first incarnation of a new high-score system.

New unit type "Chemical Troopers":
this unit is currently only available in the new scenarios, but there are plans to include it in future content as well. It's a squad of expert troopers using biochemical weapons, which they use to great effect for exterminating anything with more than two legs.

The Target Priority setting (TPS):
units can be set to prioritize firing at specific enemy types instead of aiming for the nearest target. For instance, if you want to automatically target Spitter Bugs with your Snipers, TPS allows you to avoid that level of micromanagement.
gioco anche al suo primo sconto al 20% in meno
 
torno in servizio(?:azz:) per provare le nuove missioni dell'aggiornamento
in teoria sono tre ma in realtà la terza è una beta per una nuova modalità
si tratta di due tipiche missioni slegate dalla campagna (senza nuovi assets ambientali) con solo la voce narrante a spiegare la situazione come negli scenari challenge, ma con l'esplorazione del laboratorio ed un altra missione di fuga (più "story driven" se ci fosse una storia:asd:) piuttosto che l'intero gameplay loop di basi e scelta di unità, appunto per far apprezzare le chemical troopers, il tutto fattibile in un ora forse anche mezza, con la rigiocabilità di giusto le varie difficoltà (contenuto deboluccio inzzoma ma aggratis ci sta)
non è male la nuova unità ma niente di mai visto prima, un ibrido tra ingenieri e lanciamissili che erano fin ora le uniche unità in grado di far rallentare gli insetti, una con l'arma primaria a corta distanza e l'altra con l'abilità missile incendiario, le chemical eccellono quindi in efficenza con l'arma primaria il lancia granate con proiettili che intossicano gli insetti ed ovviamente senza curarsi della linea di tiro, mi piacciono molto le due abilità speciali una il passaggio (un pò come i pompa dei fucilieri) ad un idrante al veleno a raggio molto corto ma oneshottoso e l'altro un danno continuato ad area attorno a loro con cui in teoria fare danni anche in movimento, non ho potuto testare il fuoco amico delle abilità, a livello di design sono molto meh e come detto non mi fanno impazziere siccome ci sono tante unità canon più o meno oscure che sto aspettando di vedere

per quanto riguarda la missione in beta per la nuova mod, per chi si aspettava la modalità orda questa missione è un NI, si si deve resistere e cercare di fare quanti più punti possibili ma non ci sono delle vere fortificazioni ed anzi c'è l'intenzione di spostarsi ad un area all'altra anche a scelta per avere accesso a più unità dagli edifici sparsi, la fa quasi sembrare una modalità con sfumature rouge like, parti con sti due sfigati, guadagni punti (stavolta uccidendo insetti e non con basi e casse) apri uno dei portoni e prosegui rafforzando il tuo esercito, più apri aree più arrivano insetti di contro

hanno poi inserito l'auto targetting che è molto figo ma non si fa davvero apprezzare nelle due missioni siccome mancano spitter e scorpion da un lato e cecchini e unità lancia missili dall'altra, quindi mi sono limitato al designare metà dell'esercito il targetting specifico di qual si voglia fosse l'insetto più pericoloso in campo, ovvero tiger e royal che non ha prodotto chi sa che risultati essendo sempre in prima linea, ah il sistema di punteggio è stato aggiunto a tutte le missioni, ma non mi sembra che riporti il numero di insetti uccisi almeno per ora (forse perchè in alcune missioni ci sono ondate infinite se non si procede quindi non è una gran metrica per il punteggio)

non ho invece testato l'editor dei livelli che è al momento in beta ma dovrebbe essere già possibile provare livelli creati dagli utenti e crearne di propri

e purtroppo ancora non aggiunti gli achievement anche se stanno facendo progressi nell'integrarli
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se ne vedono due nascosti ma sono solo place holder per i Dev in pratica (gioco sotto totally unrelated non fateci caso:uhmsisi:)

comunque per il 13 dovrebbero dare aggiornamenti sulla roadmap dal Slitherine Next
Greetings troopers,

As you might have heard,
Slitherine
is going to host its
Slitherine Next
live event next week on Tuesday. Slitherine Next is a new three hours long live show which will showcase upcoming content for all of our major games, including of course
Starship Troopers: Terran Command
.

Lukas Nijsten, Creative Director of the Artistocrats
, will be with us to let us know what is next in store for the game, and to give a live update to the development roadmap.

See you on Tuesday December 13 at 3 pm GMT on our Twitch channel for the pre-show, and at 4 pm GMT for the start of Slitherine Next.

hanno fatto anche una live di gameplay dell'editor
 
Ultima modifica:
Da come continui a parlarne spero di giocarlo in un futuro non troppo lontano!
 
trattieniti finchè non mettono i marauder mk2 :uhmsisi::granma:
Si non ho fretta, poi è chiaro che il gioco uscirá in un’edizione molto completa di tutto e sarà il momento adatto per prenderlo.
 
Live del Slitherine Next, sezione dedicata a TC in onda ora

Post automatically merged:

meh poco poco mostrato giusto il teaser del primo DLC a pagamento che avrà come ambientazione un pianeta a tema vulcanico
avrà nuove unità (confermate tra gli insetti) ma non sono state rivelate ed una nuova campagna con nuovi personaggi
achievemente, supporto a steam workshop per i livelli creati dalla comunity e funzione per poter raggruppare unità in arrivo
tutto senza date
 
Ultima modifica:
Beta della Beta per l'editor
ancora nessuna data per i futuri contenuti
achievements ancora dispersi
ultimo aggiornamento è di quasi 3 mesi fa
MK2 Marauder e Chronicles units never ever
"ma ma abbiamo ST: extermination coming in hot" radio silent da un mese e mezzo
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Ultima modifica:

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per gli achievements dovremmo quasi esserci, i giorni scorsi sono comparsi ed oggi li hanno aggiornati con le icone
 
Update "Achievements" Disponibile


Breve Q&A per l'Anniversario (riconfermato ma nessuna data per il Lava planet DLC)
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sconto del 30% per l'occasione
 
Raising Hell DLC Teaser

:nev: :nev::nev::nev::nev::nev: Marauder da Chronicles in pratica, chi sa se hanno seguito il mio suggerimento per un Eso engineer:nev::nev::nev::nev::nev::nev:
 
HaBBening Roughnecks arriva finalmente su Throwback Toons

peccato sia un live stream e non i singoli episodi ma è un inizio, qualità video finalmente decente rasponi
:nev::nev::nev::nev:

sempre semi-related rilasciata per la prima volta su vinile l'ost del film con altre illustrazioni fumettose
 
Ultima modifica:
in arrivo Beta per "Raising Hell" accesso alle prime tre delle sette missioni del DLC


un altra, chi sa se le fanno anche per prepararsi il caffè ... ci vuole un account slitherine ...
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Raising Hell DLC Trailer

quindi alla fine per qualche motivo hanno dovuto rimodellare i rippler bug
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