Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma nope sono quelli di Boltgun non mi aspetto un gioco enorme schiacciato tra i due warhammer ma sicuramente robba buona, unico appunto basta con ste SIMULAZIONI mezzuccio per non avere conseguenze o doversi preoccupare di canon, ho un pizzico di fiducia che ci sarà un plot twist per non rendere tutto inutile, spero ci facciano divertire con FMV alla Red Alert
ok alla sony pictures lo regalano come noccioline ma gli vengono anche a bussare a loro discolpa

la grafica pare quella eh :Dper un attimo ho pensato fosse un remaster del gioco del 2005ma nope sono quelli di Boltgun non mi aspetto un gioco enorme schiacciato tra i due warhammer ma sicuramente robba buona, unico appunto basta con ste SIMULAZIONI mezzuccio per non avere conseguenze o doversi preoccupare di canon, ho un pizzico di fiducia che ci sarà un plot twist per non rendere tutto inutile, spero ci facciano divertire con FMV alla Red Alert
ps: 4 giochi di starship troopers in 5 anniok alla sony pictures lo regalano come noccioline ma gli vengono anche a bussare a loro discolpa
![]()
... poco lusinghieri della federazione senza andare però nemmeno nel profondo della società solo con qualche mela marcia di turno
poi vabbè sono più gamemificati(?) che altro con nuovi scenari armi ed insetti che narrativa, ha anche senso ad avere una protagonista piuttosto che un Rico like che sarebbe inevitabilmente successo se fosse stato un maschio, in un ottica più per famiglie ed è davvero chiarissimo dal tono dei dialoghi "war is so much fun" "i don't think i can, i know i can"
tocca proprio note diverse del patriottismo e responsabilità
) si chiamano rifornimenti tra i per lo più brevi scontri, che avvengono anche su una mappa completamente aperta con collezionabili e libertà in che ordine conseguire gli obbiettivi ed unito ai supporti tattici, da davvero l'impressione di un Helldivers 2 in singol player, i supporti tattici sono davvero stratagemmi alcuni proprio dejavu (Pilone Elettrico/Torretta Tesla) l'unica differenza è che sono random e ce ne sono anche di fantasiosi, come il Door Gunner, con cui si chiama una navetta e si apre questa sequenza on rail shooter attorno all'area, dando una pausa dal pericolo e gestione delle munzioni, tatticamente molto interessante e ti godi anche il panorama
, passando proprio allo stile visivo riuscitissimo anche in questo caso tradisce la Boomericità siccome gran parte del gioco è 3D, le armi, gli insetti e l'ambiente
quindi è questo l'assassin bug che citano nella demo
Hopper form
Trailer Bug Mode
p[redacted] z[redacted] i complottisti ci avevano preso c'è la campagnia per gli aracnidi, ero convinto sarebbero state missioni fuori simulazione, come devo prendere sto tradimento?quindi è questo l'assassin bug che citano nella demo
Hopper form
![]()
, anzi ho la vaga sensazione che se la volessero tenere post lancio come DLC o update, tra bollino (che potrebbe essere solo parte dell'estetica da videogioco in universe) e pagina steam che parla di solo 4 mappe a disposizione della modalità, sono sicuro che l'attenzione principale è stata riposta nella storia principale
, che dovrebbe essere più nell'ottica dell'orda che Bugzilla, non se ne sono completamente dimenticati ma insomma un paio di warrior non è proprio un armata ma si presterebbe con le basi nemiche da distruggere e territori da conquistare
tre Boss diversi o cambierà forma come gli pare?
chi sa se vogliono stuzzicare in qualche modo la fan favorite teoria della false flage (che tutti sanno essere fake btw
) e non un semplice easter egg come Zegema
ed è la cosa che lascia maggiormente l'amaro in bocca, il gioco raggiunge il suo picco massimo a Buenos Aires davvero tantissimo di capello insieme alla seconda parte di Zegema Beach (post demo per capirci), ricca di location memorabili il parco, il memorial, lo stadio, il cratere, le battaglie sui ponti anche le strade distrutte e fognature hanno personalità e vibe hanno anche inserito una mini sequenza Horror e una boss fight clamorosamente mancante per il finale è in generale un livello molto inquietante rispetto al resto del gioco ed anche Sammy si avverte sia spaventata e confusa tanta robba
la missione finale non tiene assolutamente botta dopo tanta bellezza purtroppo

ma una volta presa la mano con i controlli il volo è molto divertente
bello il finale twist