- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Eh purtroppo mi dispiace sta cosa, non so bene che voti ha preso a livello internazionale e non so bene le critiche mosse, ma su due piedi la penso come te, credo che probabilmente il team sia talentuoso ma non sul lato tecnico ed ottimizzazione, anche perché avere questa X è ancora arrancare su quel lato...mmmh! Credo che la portata di questo titolo sia cmq ancora molto indie, la colpa la do anche un po' a MS che sul controllo qualità di alcuni prodotti fa un po' cilecca, ma dall'altra parte abbiamo cmq un titolo pieno di cose che sicuramente offre Qualcosa che nel mercato non c'è, un prodotto cmq unico nel suo genere. Da amante mi faccio bastare questo, forse i possessori di X dovrebbero essere un pelino più delusi, forse questo si. Al momento state giustificando questo acquisto? Ma questo è un'altro discorso.Le testate internazionali lo hanno massacrato invece... Non è andato giù il lato tecnico. E in effetti nel 2018 leggere ancora di cali di frame rate con One X sul mercato fa storcere il naso e personalmente mi fa anche un pò dubitare dell'effettiva qualità dello studio. Per idee magari sono i numeri 1 ma in fase di realizzazione poi si perdono su uno dei lati + importanti. Stabilità e qualità del prodotto.