State of Decay 2 | 22 maggio 2018 - Prezzo Budget | PC - Xbox One

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le testate internazionali lo hanno massacrato invece... Non è andato giù il lato tecnico. E in effetti nel 2018 leggere ancora di cali di frame rate con One X sul mercato fa storcere il naso e personalmente mi fa anche un pò dubitare dell'effettiva qualità dello studio. Per idee magari sono i numeri 1 ma in fase di realizzazione poi si perdono su uno dei lati + importanti. Stabilità e qualità del prodotto.
Eh purtroppo mi dispiace sta cosa, non so bene che voti ha preso a livello internazionale e non so bene le critiche mosse, ma su due piedi la penso come te, credo che probabilmente il team sia talentuoso ma non sul lato tecnico ed ottimizzazione, anche perché avere questa X è ancora arrancare su quel lato...mmmh! Credo che la portata di questo titolo sia cmq ancora molto indie, la colpa la do anche un po' a MS che sul controllo qualità di alcuni prodotti fa un po' cilecca, ma dall'altra parte abbiamo cmq un titolo pieno di cose che sicuramente offre Qualcosa che nel mercato non c'è, un prodotto cmq unico nel suo genere. Da amante mi faccio bastare questo, forse i possessori di X dovrebbero essere un pelino più delusi, forse questo si. Al momento state giustificando questo acquisto? Ma questo è un'altro discorso.

 
Il gioco è ufficialmente scaricabile sullo store XBOX, se avete il game pass è gratis. Non fatevelo scappare. Questa sera Makino lo giocherà in live per voi ;)

 
State of Decay 2 sarà presto aggiornato, premettono gli sviluppatori

State of Decay 2 ha ricevuto qualche critica per lo stato non ottimale in cui è stato lanciato. Se vi interessa saperne qualcosa di più, leggete la nostra recensione. Intanto sappiate che molti lo stanno comunque giocando e che Undead Labs, il team di sviluppo, ha annunciato che presto pubblicherà il primo aggiornamento che mira a rifinire il gioco e a sistemare alcuni dei problemi più sentiti dai videogiocatori.

Quando sarà rilasciata la patch? "ASAP" (il prima possibile), stando alla dichiarazione ufficiale.

Fonte S.C.

 
STATE OF DECAY 2: LA NUOVA PATCH DI 20 GB MIGLIORA STABILITÀ, PERFORMANCE E MULTIPLAYER

Nelle scorse ore Undead Labs ha pubblicato la gigantesca patch 1.2 di 20 GB per State of Decay 2, che interviene su alcune criticità del titolo relative a stabilità, performance e multiplayer.

Il team dichiara di aver apportato numerosi miglioramenti al stabilità del network e alle interazioni tra i giocatori in partita. Migliorata anche la fisica delle automobili, che ora reagiranno in maniera più prevedibile a seguito degli urti e, soprattutto, non spiccheranno più il volo. Gli sviluppatori sono intervenuti su innumerevoli punti sparsi in tutte e tre le mappe del gioco in cui si verificano collisioni non previste e dove i giocatori (e i veicoli) rischiavano di bloccarsi.

È stata eliminata la fastidiosa linea bianca che appariva di notte ed è stato ridotto il pop-in degli elementi a schermo. L'utilizzo della CPU è stato ottimizzato e sono stati risolti i crash dell'applicazione causati dall'errore Out of Memory. Questi descritti, tuttavia, sono solamente alcuni dei cambiamenti apportati. La lista è piuttosto lunga e può essere consultata a questo indirizzo.

Undead Labs ha dichiarato che "questo è solo l'inizio", la prima di una serie di patch in arrivo in futuro. Il team ha grandi piani per il futuro, e ha ringraziato la community per la calorosa accoglienza riservata al titolo, che può già contare su un milione di giocatori. Vi ricordiamo che State of Decay 2 è disponibile su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. Il titolo è anche incluso all'interno del catalogo del servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

Fonte S.C.

 


I ragazzi di Undead Labs sono intervenuti durante la speciale puntata di Inside Xbox in diretta dalla Gamescom per annunciare il DLC Daybreak di State of Decay 2, in uscita il 12 settembre.

Questo contenuto aggiuntivo introdurrà una modalità di gioco completamente nuova. I giocatori saranno chiamati ad impersonare un soldato Red Talon ben equipaggiato per difendere la propria posizione fortificata da ondate di zombie di difficoltà crescente.

Non verrà influenzata la comunità di sopravvissuti. Ad ogni morte, il giocatore ritornerà in vita nei panni di un nuovo soldato Red Talon nel giro di 13 secondi. Daybreak includerà nuovi equipaggiamenti, armi inedite e anche una nuova minaccia, il Blood Plague Juggernaut. Grazie al filmato allegato in cima alla notizia potete farvi un'idea precisa sui nuovi contenuti.

Ricordiamo che State of Decay 2 è disponibile su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. Come tutte le più recenti esclusive Microsoft, è anche incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

 
State of Decay 2: il Daybreak Pack disponibile da ora

Si torna a caccia di zombie

Come da programma, a partire dalla giornata di oggi è disponibile il nuovo Daybreak Pack per State of Decay 2, il survival d'azione targato Microsoft e Undead Labs. 

Il DLC introdurrà una nuova modalità in cui saremo chiamati a difendere un fortino dall'assalto di ondate di zombie, vestendo i panni di un soldato Red Talon. Non gestiremo infatti la nostra community in questa modalità, ma un generico soldato alla cui morte seguirà il respawn di un altro nel giro di tredici secondi circa. 

Poco sotto, trovate il nuovo trailer di lancio: che ne pensate?




FONTE SPAZIOGAMES

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top