Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

I

Insane_

Qualcuno mi sà dire se, come da voci di corridoio, il titolo sarà completamente online? :.bip:

Se così fosse, d1 per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

ZUCCHE FLYBEARD

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2013
Messaggi
2,021
Reazioni
0
"The flare you saw in the trailer is actually the matchmaking mechanic," says Microsoft Studios general manager Shannon Loftis. "You can be playing, and if you start to become overwhelmed, you can shoot off your flare. That signals to other players that you need help."
Idea geniale :morristend:

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2016/06/14/state-of-decay-2-features-a-persistent-world-and-four-player-co-op.aspx?utm_content=buffer2da4f&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Qualcuno mi sà dire se, come da voci di corridoio, il titolo sarà completamente online? :.bip:Se così fosse, d1 per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Al momento non sembrerebbe.

C'è una coop a 4 giocatori.

 
I

Insane_

Al momento non sembrerebbe.C'è una coop a 4 giocatori.
Beh, mi basta una coop a 4.

Prendo e gioco direttamente con il solito gruppetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma fine 2016 e tutto il 2017 per me dispendiosi: Espansione di Destiny, State of Decay 2, For Honor, Sea of Thieves e Battlefield 1.. Senza contare scorpio.

Mi devono assumere in MS, così faccio che non farmi stipendiare e mi faccio dare direttamente i vg e la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

iFabrian

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2013
Messaggi
1,608
Reazioni
0
Beh, mi basta una coop a 4.Prendo e gioco direttamente con il solito gruppetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma fine 2016 e tutto il 2017 per me dispendiosi: Espansione di Destiny, State of Decay 2, For Honor, Sea of Thieves e Battlefield 1.. Senza contare scorpio.

Mi devono assumere in MS, così faccio che non farmi stipendiare e mi faccio dare direttamente i vg e la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedi se assumono pure me! :rickds::rickds::rickds:

 
I

Insane_

Chiedi se assumono pure me! :rickds::rickds::rickds:
Non posso, farei una domanda retorica.

Sulla porta c'è un cartello con su un divieto alla parola 'Noobs' e poco sotto 'Io non posso entrare' :rickds:

 

iFabrian

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2013
Messaggi
1,608
Reazioni
0
Non posso, farei una domanda retorica.Sulla porta c'è un cartello con su un divieto alla parola 'Noobs' e poco sotto 'Io non posso entrare' :rickds:
E tu come hai fatto ad entrare allora?!

 

Great75

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,763
Reazioni
0
Medaglie
4
Beh, mi basta una coop a 4.Prendo e gioco direttamente con il solito gruppetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma fine 2016 e tutto il 2017 per me dispendiosi: Espansione di Destiny, State of Decay 2, For Honor, Sea of Thieves e Battlefield 1.. Senza contare scorpio.

Mi devono assumere in MS, così faccio che non farmi stipendiare e mi faccio dare direttamente i vg e la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedi se assumono pure me! :rickds::rickds::rickds:
se mi passate i vostri CV li inoltro io al reparto risorse umane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Insane_

E tu come hai fatto ad entrare allora?!

LAWL. La conosci benissimo la risposta.

Parla il game. Son io quello che ti tira su sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
F

Falo

Mi si è ammosciato l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Il gioco sta a poco ed è una perla, compralo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,927
Reazioni
85
Medaglie
6
Il gioco sta a poco ed è una perla, compralo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora sto troppo infognato nel recuperare la serie di gears e halo,senza dimenticare fh e doom,non ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Cartman

Forza Viola!!
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2009
Messaggi
1,113
Reazioni
0
Medaglie
4
Sono interessato, al contrario di Dead Rising.

Non tanto per la qualità del titolo (come posso giudicare 2 giochi che non sono usciti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma semplicemente perché più serio come atmosfere rispetto alla serie Capcom.

Non mi piacciono i giochi surreali ed esagerati quando si tratta di Zombie..voglio qualcosa che mi prenda emotivamente..come The Walking Dead di Telltale o The Last of Us.

Non so se questo State of Decay2 punti sulle emozioni come i titoli che ho citato, però il gameplay incentrato sull'esplorazione e la sopravvivenza mi attira molto.

Speriamo bene

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,041
Reazioni
299
Medaglie
5
Sono interessato, al contrario di Dead Rising.Non tanto per la qualità del titolo (come posso giudicare 2 giochi che non sono usciti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma semplicemente perché più serio come atmosfere rispetto alla serie Capcom.

Non mi piacciono i giochi surreali ed esagerati quando si tratta di Zombie..voglio qualcosa che mi prenda emotivamente..come The Walking Dead di Telltale o The Last of Us.

Non so se questo State of Decay2 punti sulle emozioni come i titoli che ho citato, però il gameplay incentrato sull'esplorazione e la sopravvivenza mi attira molto.

Speriamo bene
è normale, State of decay è un gioco serio e questo secondo capitolo mi sa che sarà un tripla A

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Intanto il primo sta a 12€ sullo store Microsoft. Prendetelo.

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,354
Reazioni
971
Medaglie
14
Scusate ragazzi ma quindi il gioco sarà solo coop a 4?? Dal trailer sembrava specie di mmo onestamente...il che avrebbe creato tantissime possibilità per come è strutturato.

Fatto sta...prima che esca abbiamo voglia:rickds:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Seppur il trailer dell'E3 presenti pochi frame di gameplay vero e proprio, State of Decay 2 ci è sembrato in forma e pronto a far tornare il brand in grande stile. Quanto annunciato dagli sviluppatori, con l'integrazione di una modalità cooperativa, sembra poter essere davvero una carta vincente; inoltre Microsoft sembra abbia capito finalmente il potenziale di Undead Labs puntando fortemente su questo secondo capitolo con un budget da AAA. Insomma i fan del primo episodio possono cominciare a tirare un primo sospiro di sollievo: State of Decay 2 potrebbe rappresentare il grande passo in avanti che tutti speravano.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19510/state-of-decay-2.aspx

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Grazie Manuel per aver postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
F

Falo

Paolino ottima anteprima. E mannaggia a te sto reinstallando il primo SoD. :rickds:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,432
Reazioni
192
Medaglie
7
State of Decay 2 Has “Substantially Larger” World Than Original

State of Decay 2 is one of Microsoft’s more under-stated exclusives for 2017 but given the success of the original, it could end up being a dark horse. Then again, we do know that it will have a large world than the original.
This is per Undead Labs CEO Jeff Strain telling IGN that, “I know SoD fans are hungry for details on number and size of maps, regions, kilometers of playable area, etc, but we’re not quite ready for that. For now, suffice it to say that the playable area is substantially larger than State of Decay.

Strain also talked about the game’s four player co-op (which means it’s not an MMO anymore) and how players could split up. It may not always be the best idea though. “There may be times when it’s tactically advantageous to do so. For example, you may be under the gun to get medical supplies back to your base, and you decide to split up and have two players scavenge the supermarket pharmacy while two others go scout for a car or SUV with a large amount of trunk space to get the goods home.

Or you could even be working on completely separate objectives and only come together as needed to get each other out of a tight spot. Ultimately, you’ll be more effective (and, if we do our jobs well, you’ll have a lot more fun) playing close together, but as always with State of Decay, your play style is up to you.”

Design director Richard Foge further noted how PvP won’t be possible in State of Decay 2 but still noted that there are “plenty of ways that they can be a hostile force in your world because they can directly affect the simulation in meaningful ways.” Attracting zombies to kill a player is one such example.

State of Decay 2 is currently in development for Xbox One and PC.

http://gamingbolt.com/state-of-decay-2-has-substantially-larger-world-than-original#1Ry3GMwec1fwdDl6.99

 
Top