One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apparte che una cosa del genere probabilmente la si farebbe presente da subito, io ho commentato il tweet e ho detto semplicemente che mi aspetto qualcosa di più oltre alla co-op. E' lamentarsi? Sono in attesa di più info come tutti.
Non mi pare ne di aver scritto Microsoft mèrda ne State of Decay mèrda ne tutto quello che tu ti stai immaginando.

Leggi bene cit.
Io ho detto che non va mai bene nulla di quello che dicono e che subito si trova qualcosa di non detto che invece si voleva. Non ho detto che ti stai lamentando del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo prenderò sicuramente, magari non subito.

Deve uscire retail, non scherziamo.
è una cosa che do per scontata questa,ci mancherebbe altro.

Undead Labs: facce sognà

ditemi che e' uscito dal girone degli indie questo secondo capitolo...

ditemi che e' uscito dal girone degli indie questo secondo capitolo...
Ci mette i soldi Microsoft, quindi non è un titolo indipendente sebbene Undead labs sia uno studio indipendente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Goooooood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto nel 2017...:tragic:

Esclusiva che da utente Ps4 vi invidio molto. Le dinamiche del primo dai video mi sembravano interessanti. Terrò controllate le news sperando che riesca a girare anche sul mio pc non superdotato:sisi:

Bomba che purtroppo è passata in sordina, meritava molta più attenzione mediatica.

E da quel poco che si vede già ci capisce che è un progetto con un budget più alto a disposizione rispetto al primo...peccato che non lo vedremo per molto altro tempo secondo me.

State of Decay 2 is coming to Xbox One and Windows 10 PC as a retail and digital title.
:ivan: :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi si potrà giocare solo in 4 co op? non avrà un singleplayer? comunque mi ispira in ogni modo :morris82:
Confermato che potrà essere giocato da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, preso dall'hype reinstalleró il primo SoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bello bello bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il primo non l'ho giocato. Però mi sembra un qualche cosa di ripetitivo. Però un Survival Horror mi piacerebbe giocarlo con qualche amico

Io il primo non l'ho giocato. Però mi sembra un qualche cosa di ripetitivo. Però un Survival Horror mi piacerebbe giocarlo con qualche amico
nel primo toccava farmare... quindi si, alla fine era ripetitivo...

"The flare you saw in the trailer is actually the matchmaking mechanic," says Microsoft Studios general manager Shannon Loftis. "You can be playing, and if you start to become overwhelmed, you can shoot off your flare. That signals to other players that you need help."

Idea geniale :morristend:

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2016/06/14/state-of-decay-2-features-a-persistent-world-and-four-player-co-op.aspx?utm_content=buffer2da4f&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro