One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un paio di domande perchè potrei prenderlo al day 1, c’è il crossplay fra Xbox e PC? Si può giocare da soli senza perdere molto dell’esperienza come nel primo, o dà il meglio in compagnia?
C'è il Crossplay

Il gioco funziona meglio in single player, la co-op è fatta male e snatura il gioco a mio parere, sarà uno dei lati negativi che inserirò in recensione.

La campagna quanto dura all'incirca?

QuiDx quanto pesa il gioco ?

C'è il Crossplay
Il gioco funziona meglio in single player, la co-op è fatta male e snatura il gioco a mio parere, sarà uno dei lati negativi che inserirò in recensione.
Grazie :stema:

ieri ho visto una live e peccava abbastanza nel frame rate per lo meno su one s se lo stai giocando su one x non c’è questo problema oppure è proprio un problema del gioco che è mal ottimizzato?

ieri ho visto una live e peccava abbastanza nel frame rate per lo meno su one s se lo stai giocando su one x non c’è questo problema oppure è proprio un problema del gioco che è mal ottimizzato?
Ho postato un videoconfronto. Su One S ha il framerate sbloccato. Evidentemente lo aggiusteranno al D1.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Hanno migliorato la gestione del gruppo oppure la gente rischia di morire per nulla come nel primo?:morristend:ci sta varietà oppure risulta monotono?

Non esiste una vera e propria campagna, non c'è una storia. Una partita può durare anche 100 ore :)
È questo che mi frena sinceramente...ecco perchè confidavo in una co op fatta con i controcaxxi!

Sembra molto simile al primo, con una grafica nettamente migliorata. Sicuramente lo prenderò, ma a questo punto più in lá...

- - - Aggiornato - - -

ci sta varietà oppure risulta monotono?
È quello che vorrei sapere anch'io...ma dai video di ieri sembra lo stesso del primo. Se lo hai amato amerai anche questo, se ti ha stufato, ti stuferá anche questo! Spero di sbagliarmi naturalmente...

Hanno migliorato la gestione del gruppo oppure la gente rischia di morire per nulla come nel primo?:morristend:ci sta varietà oppure risulta monotono?
Ho visto la diretta. È ancora più profondo e, dalla partita che ho visto, non ci sono state morie. Ma bisogna stare attenti alla piaga del sangue.
Peccato per i bug mannaggia

Su One X ha cali abbastanza frequenti, ma niente di irresolvibile con una patch. Non scende mai sotto i 25 fps e parte da 30. Su One S il framerate è 40fps base e scende qualcosina in più per questo motivo.

- - - Aggiornato - - -

La gestione del gruppo è la cosa più bella di SoD 2, stai tranquillo su questo. Molto vario, ogni partita non è mai uguale a quella precedente.

- - - Aggiornato - - -

È questo che mi frena sinceramente...ecco perchè confidavo in una co op fatta con i controcaxxi!Sembra molto simile al primo, con una grafica nettamente migliorata. Sicuramente lo prenderò, ma a questo punto più in lá...

- - - Aggiornato - - -

È quello che vorrei sapere anch'io...ma dai video di ieri sembra lo stesso del primo. Se lo hai amato amerai anche questo, se ti ha stufato, ti stuferá anche questo! Spero di sbagliarmi naturalmente...
Siete troppo superficiali. State of Decay 2 non è semplicemente un more of the same, è molto di più. Un titolo di una profondità unica, di una bellezza, a livello di meccaniche senza eguali e sicuramente 10 spanne sopra al primo.

Su One X ha cali abbastanza frequenti, ma niente di irresolvibile con una patch. Non scende mai sotto i 25 fps e parte da 30. Su One S il framerate è 40fps base e scende qualcosina in più per questo motivo.
- - - Aggiornato - - -

La gestione del gruppo è la cosa più bella di SoD 2, stai tranquillo su questo. Molto vario, ogni partita non è mai uguale a quella precedente.

- - - Aggiornato - - -

Siete troppo superficiali. State of Decay 2 non è semplicemente un more of the same, è molto di più. Un titolo di una profondità unica, di una bellezza, a livello di meccaniche senza eguali e sicuramente 10 spanne sopra al primo.
Spero sia come dici tu...ripeto il primo mi è piaciuto ma l'ho abbandonato dopo un mesetto...cosa rara da parte mia.

azz...felice di avere una S allora!!!:pffs:addirittura 40! va troppo!

- - - Aggiornato - - -

non c'è una storia? sul primo c'era!

- - - Aggiornato - - -

questo è importante
Si che c'è la trama, ma è esattamente come il primo, cioè un semplice pretesto per fare missioni e nulla più. Insomma in linea alla trama del primo.

Si che c'è la trama, ma è esattamente come il primo, cioè un semplice pretesto per fare missioni e nulla più. Insomma in linea alla trama del primo.
No. Nel primo c'erano delle missioni con tanto di cutscene in game, in questo secondo capitolo non c'è nulla di tutto ciò. Esiste una lore, un collegamento con il primo episodio, ma l'obiettivo del gioco deriva dall'"impresa" del leader.

- - - Aggiornato - - -

non c'è una storia? sul primo c'era!
Si, nel primo c'era. In questo caso la storia è stata sostituita da un enorme partita, molto simile alla modalità Breakdown del primo SoD

- - - Aggiornato - - -

PS: Oggi patch da 6.27 gb. Magari migliorano qualcosa :morris82:

Daje nn vedo l'ora di giocarlo grazie al gamepass. Con sto gioco si attenuerà l'attesa di red dead redemption :asd:

Mai state cutscene nel primo :morristend: A meno che ti riferisci a quando i personaggi stanno fermi a parlare...ma quelle non sono cutscene :morristend:

Mai state cutscene nel primo :morristend: A meno che ti riferisci a quando i personaggi stanno fermi a parlare...ma quelle non sono cutscene :morristend:
A cutscene or event scene (sometimes in-game cinematic or in-game movie) is a sequence in a video game that is not interactive.

In poche parole: si, erano cutscene, ridicole, ma lo erano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro