One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao bella gente, ma leggo che c'e' qualche brutta gente che ci sta gia' giocando? :nev:

ciao bella gente, ma leggo che c'e' qualche brutta gente che ci sta gia' giocando? :nev:
hanno inviato le copie ai redattori per la recensione :sisi:

ma appunto lo puoi giocare prima se prendi la versione deluxe :sisi:

Qualcuno mi sa dire se la versione retail ha il disco dentro o solo un foglietto con il codice per scaricare il gioco? :morristend:
non credo, non dovrebbe essere only dd :tristenev:

per il senso di progressione direi ottimo :gab:

Se prenoti la deluxe puoi giocarci da venerdì volendo:)
Si lo so, grazie :morristend: volevo comprarla ieri, la comprero' tra oggi e domani... 20 euro per giocarci 4 giorni prima :asd:

hanno inviato le copie ai redattori per la recensione :sisi:
ma appunto lo puoi giocare prima se prendi la versione deluxe :sisi:

non credo, non dovrebbe essere only dd :tristenev:

per il senso di progressione direi ottimo :gab:
mo andre' e' un recensore? :morristend: io allora sono un deputato :nev:

Si lo so, grazie :morristend: volevo comprarla ieri, la comprero' tra oggi e domani... 20 euro per giocarci 4 giorni prima :asd:

mo andre' e' un recensore? :morristend: io allora sono un deputato :nev:
20 euro ben spesi :asd:

certo che se si gioca su One barbona o One S barbona fà davvero schifo la grafica :rickds: meno male che lo farò su ONE X +TV 4K HDR :morris82:

p.s. ma nel gamepass esce venerdì o la prox settimana? mi sà che domani prenoto la deluxe e vado a ritirare nel mentre dragon's crown :sisi:

mo andre' e' un recensore? :morristend: io allora sono un deputato
:nev:
Ma non è una cosa di oggi eh :asd:

So che la mia personalità sul forum può trarre in inganno, ma nel mio lavoro sono molto professionale :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
certo che se si gioca su One barbona o One S barbona fà davvero schifo la grafica :rickds: meno male che lo farò su ONE X +TV 4K HDR :morris82:
p.s. ma nel gamepass esce venerdì o la prox settimana? mi sà che domani prenoto la deluxe e vado a ritirare nel mentre dragon's crown :sisi:
Su Gamepass è scaricabile dalla mezzanotte del D1 :sisi:

no beh 20 in più rispetto i 30 base del titolo :asd:

solo per giocare 4 giorni prima e avere due pacchetti bonus.

e vabè, anche perché è incluso il primo state of decay :asd:
il primo sod gia ce l'ho, 4 giorni prima pacchetti bonus e non c'erano anche futuri DLC? o ho letto DLC al posto di pacchetti bonus?

- - - Aggiornato - - -

Ma non è una cosa di oggi eh :asd:
So che la mia personalità sul forum può trarre in inganno, ma nel mio lavoro sono molto professionale :sisi:
anche io qui sono cretino ma in parlamento faccio il serio :stema:

il primo sod gia ce l'ho, 4 giorni prima pacchetti bonus e non c'erano anche futuri DLC? o ho letto DLC al posto di pacchetti bonus?
- - - Aggiornato - - -

Voglio salvare lo screen di questo post. Un giorno mi servirà:trollface:

no beh 20 in più rispetto i 30 base del titolo :asd:

solo per giocare 4 giorni prima e avere due pacchetti bonus.

e vabè, anche perché è incluso il primo state of decay :asd:
Non da anche i futuri dlc? Si diciamo che 49 euro è un prezzo onesto poi per me era d1 a prescindere.

- - - Aggiornato - - -

Si, ma questo forum non è mica un parlamento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ora non esageriamo per piacere, su one s si vede da dio

certo che se si gioca su One barbona o One S barbona fà davvero schifo la grafic :rickds: meno male che lo farò su ONE X +TV 4K HDR :morris82:

anche no? :asd:

anche perché one e one s girano a 40 mentre one x a 30 :rickds:

poi con un titolo dove il fronte tecnico non è sicuramente il focus della produzione fa sembrare il tuo commento una sorta di giustificazione per aver preso one x :asd:

La versione One S non fa schifo, però le differenze sono veramente notevoli rispetto alla versione One X :stema:

La versione One S non fa schifo, però le differenze sono veramente notevoli rispetto alla versione One X :stema:
è normale che nelle esclusive la differenza si senta di piu'... devono giustificare i 500 euri che c'hanno chiesto :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro