Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prenoti la deluxe puoi giocarci da venerdì volendociao bella gente, ma leggo che c'e' qualche brutta gente che ci sta gia' giocando?![]()

hanno inviato le copie ai redattori per la recensioneciao bella gente, ma leggo che c'e' qualche brutta gente che ci sta gia' giocando?![]()

non credo, non dovrebbe essere only ddQualcuno mi sa dire se la versione retail ha il disco dentro o solo un foglietto con il codice per scaricare il gioco? :morristend:

Si lo so, grazie :morristend: volevo comprarla ieri, la comprero' tra oggi e domani... 20 euro per giocarci 4 giorni primaSe prenoti la deluxe puoi giocarci da venerdì volendo![]()

mo andre' e' un recensore? :morristend: io allora sono un deputatohanno inviato le copie ai redattori per la recensione
ma appunto lo puoi giocare prima se prendi la versione deluxe
non credo, non dovrebbe essere only dd
per il senso di progressione direi ottimo![]()

20 euro ben spesiSi lo so, grazie :morristend: volevo comprarla ieri, la comprero' tra oggi e domani... 20 euro per giocarci 4 giorni prima
mo andre' e' un recensore? :morristend: io allora sono un deputato![]()

no beh 20 in più rispetto i 30 base del titolo20 euro ben spesi![]()

meno male che lo farò su ONE X +TV 4K HDR :morris82:
Ma non è una cosa di oggi ehSi lo so, grazie :morristend: volevo comprarla ieri, la comprero' tra oggi e domani... 20 euro per giocarci 4 giorni prima
mo andre' e' un recensore? :morristend: io allora sono un deputato![]()

Su Gamepass è scaricabile dalla mezzanotte del D1certo che se si gioca su One barbona o One S barbona fà davvero schifo la graficameno male che lo farò su ONE X +TV 4K HDR :morris82:
p.s. ma nel gamepass esce venerdì o la prox settimana? mi sà che domani prenoto la deluxe e vado a ritirare nel mentre dragon's crown![]()

il primo sod gia ce l'ho, 4 giorni prima pacchetti bonus e non c'erano anche futuri DLC? o ho letto DLC al posto di pacchetti bonus?no beh 20 in più rispetto i 30 base del titolo![]()
solo per giocare 4 giorni prima e avere due pacchetti bonus.
e vabè, anche perché è incluso il primo state of decay![]()
anche io qui sono cretino ma in parlamento faccio il serio :stema:Ma non è una cosa di oggi eh![]()
So che la mia personalità sul forum può trarre in inganno, ma nel mio lavoro sono molto professionale![]()
Voglio salvare lo screen di questo post. Un giorno mi serviràil primo sod gia ce l'ho, 4 giorni prima pacchetti bonus e non c'erano anche futuri DLC? o ho letto DLC al posto di pacchetti bonus?
- - - Aggiornato - - -
anche io qui sono cretino ma in parlamento faccio il serio :stema:

ti sono mancato eh????Voglio salvare lo screen di questo post. Un giorno mi servirà![]()

Non da anche i futuri dlc? Si diciamo che 49 euro è un prezzo onesto poi per me era d1 a prescindere.no beh 20 in più rispetto i 30 base del titolo![]()
solo per giocare 4 giorni prima e avere due pacchetti bonus.
e vabè, anche perché è incluso il primo state of decay![]()
Lo dicevo io che sto periodo c'era qualcuno che mi mancava all'appelloti sono mancato eh????![]()

Si, ma questo forum non è mica un parlamentoil primo sod gia ce l'ho, 4 giorni prima pacchetti bonus e non c'erano anche futuri DLC? o ho letto DLC al posto di pacchetti bonus?
- - - Aggiornato - - -
anche io qui sono cretino ma in parlamento faccio il serio :stema:

Ma ora non esageriamo per piacere, su one s si vede da diocerto che se si gioca su One barbona o One S barbona fà davvero schifo la graficameno male che lo farò su ONE X +TV 4K HDR :morris82:
p.s. ma nel gamepass esce venerdì o la prox settimana? mi sà che domani prenoto la deluxe e vado a ritirare nel mentre dragon's crown![]()
grazie makLo dicevo io che sto periodo c'era qualcuno che mi mancava all'appello![]()
Bentornato![]()
certo che se si gioca su One barbona o One S barbona fà davvero schifo la graficmeno male che lo farò su ONE X +TV 4K HDR :morris82:

è normale che nelle esclusive la differenza si senta di piu'... devono giustificare i 500 euri che c'hanno chiestoLa versione One S non fa schifo, però le differenze sono veramente notevoli rispetto alla versione One X :stema: