One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Assolutamente no. Sono stato il più basso, fino ad ora, dei miei colleghi delle altre testate che avranno il voto sul META. La stampa internazionale lo ha bastonato di brutto per l'aspetto tecnico, dandogli anche 4-5-6, inutile dire che mi sembra una scemenza clamorosa. Il gioco è, ludicamente parlando, una profonda meraviglia, distruggerlo unicamente per la parte relativa framerate e roba così mi sembra insensato.
non è insensato, è incapacità nello svolgere il proprio lavoro di fornire un giudizio oggettivo sulla qualità di un prodotto :asd:

Si spera che con il terzo capitolo MS sganci più soldi :sisi: Io sono curioso di provarlo, non ho giocato al primo.
se ti fai il gamepass (non sò se lo hai) fai doppietta e ti giochi pure il primo :) il primo aveva i suoi difetti ma era molto divertente e ben fatto. però la versione ONE quella 360 penso avesse più problemi...io ho giocato direttamente su ONE la remastered :sisi:

se ti fai il gamepass (non sò se lo hai) fai doppietta e ti giochi pure il primo :) il primo aveva i suoi difetti ma era molto divertente e ben fatto. però la versione ONE quella 360 penso avesse più problemi...io ho giocato direttamente su ONE la remastered :sisi:
Si ce l'ho il gamepass :sisi: Infatti sicuramente lo proverò al D1, al massimo potrei farmi un giretto veloce sul primo per capire com'è :asd: Lo presi pure in sconto ma finì nel backlog :sard:

Comunque le principali testate italiane lo hanno promosso. Non capisco i 5 ed i 4 al gioco solo per il comparto tecnico, ma vabbè :asd:

Nella rece di Spazio si parla anche di ripetitività delle attività.. Partiamo bene..

Io dopo SoT non mi fido più e ci vado con i piedi di piombo quindi prima di comprarlo lo provo per bene con il pass. :sadfrog:

Nella rece di Spazio si parla anche di ripetitività delle attività.. Partiamo bene..Io dopo SoT non mi fido più e ci vado con i piedi di piombo quindi prima di comprarlo lo provo per bene con il pass. :sadfrog:
Hai giocato il primo? Quello è il gioco. Anche Cities Skyline è ripetitivo, ma la gente ci gioca oltre le 1000 ore. Non vi soffermate alla ripetitività, ma a quanto, quella ripetitività vi possa piacere o meno. Non giudicate tutto da una parola o da una frase.

Nella rece di Spazio si parla anche di ripetitività delle attività.. Partiamo bene..Io dopo SoT non mi fido più e ci vado con i piedi di piombo quindi prima di comprarlo lo provo per bene con il pass. :sadfrog:
Ah perchè ancora fa recensioni Spazio??? :trollface:

È normale che sia ripetitivo, le attività sono sempre quelle. Andare in giro a trovare risorse, superstiti, esplorare. Dipende da quanto tempo ci giochi, se lo fai per 1 mese intero ogni giorno credo che poi ti stufi ma è un gioco che ti coinvolge al 100%. È unico nel suo genere

Vabbe'...le recensioni italiane lo promuovono e tante straniere lo demoliscono...

Dove sta la verita'?

Di sicuro gli haters guarderanno quelle straniere :asd:

Vabbe'...le recensioni italiane lo promuovono e tante straniere lo demoliscono...Dove sta la verita'?

Indovina quali quote si stanno postando in Gamesdome? :asd:

Vabbe'...le recensioni italiane lo promuovono e tante straniere lo demoliscono...Dove sta la verita'?

Dai che il 24 maggio ti rifai.

- - - Aggiornato - - -

Quelle pagate da Sony ovviamente.

Non avevo dubbi...ma ormai li si conosce :rickds:

È normale che sia ripetitivo, le attività sono sempre quelle. Andare in giro a trovare risorse, superstiti, esplorare. Dipende da quanto tempo ci giochi, se lo fai per 1 mese intero ogni giorno credo che poi ti stufi ma è un gioco che ti coinvolge al 100%. È unico nel suo genere
Vedremo ormai manca pochissimo e l'hype nonostante tutto rimane alto. :predicatore:

Cmq al di la di tutto, se ma ci sarà uno SoD3, spero che stravolgano completamente il progetto sia in termini di budget che di gioco avvicinandolo più ad un DG.

Undead Labs potrebbe essere un buon team, ma gli va data fiducia incondizionata e soprattutto risorse, tante risorse.

Spero che SoD2 chiuda un po' quella parentesi di titoli deludenti/rushati che ha visto fin'ora protagonisti i vari team xbox. Auspico che già da C3 si veda il cambio di mentalità.

Cmq al di la di tutto, se ma ci sarà uno SoD3, spero che stravolgano completamente il progetto sia in termini di budget che di gioco avvicinandolo più ad un DG.Undead Labs potrebbe essere un buon team, ma gli va data fiducia incondizionata e soprattutto risorse, tante risorse.

Spero che SoD2 chiuda un po' quella parentesi di titoli deludenti/rushati che ha visto fin'ora protagonisti i vari team xbox. Auspico che già da C3 si veda il cambio di mentalità.
Ma io non credo sia deludente o rushato, credo che sia il massimo che potevano fare un team abbastanza piccolo ed inesperto. Colpa di MS che lo spaccia per un AAA da 70 euro e poi te lo vende a 30 :asd:

E' la stessa cosa successa con ReCore, teaser trailer super hyppante, ti immagini un Metroid Prime AAA, e invece ne esce un gioco low budget molto buono ma nulla di più.

Non centra sony.

Hanno speso già tutto per quelle di god of war :asd:

Comunque per me è evidente ormai come con Microsoft si parte già prevenuti, ormai per molti sono diventati il male del media videoludico. Mai vista tanta enfasi e battutine sui vari bug, manco nei fallout/skyrim, che sono tripla A oltretutto. Anche su forumocchio il recensore si dice stupito del trattamento ricevuto.

Non centra sony.

Comunque per me è evidente ormai come con Microsoft si parte già prevenuti, ormai per molti sono diventati il male del media videoludico. Mai vista tanta enfasi e battutine sui vari bug, manco nei fallout/skyrim, che sono tripla A oltretutto. Anche su forumocchio il recensore si dice stupito del trattamento ricevuto.
Si però in questa situazione ci si è messa Microsoft. E' normale che gli haters che non hanno la console, postano due righe di recensione, non hanno mai provato il titolo, postano screenshot o gif ad hoc per smerdare titolo X, poi ci vadano a nozze :asd:

Non centra sony.

Eh lo so Ryse 2 è uscito sulla console sbagliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro