Un'esclusiva presente su due piattaforme, non dimentichiamolosi delle notizie o indiscrezioni di corridoio non ci perdo il tempo.rimane un multipiattaforma e non è un'esclusiva,fare dei paragoni è insensato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'esclusiva presente su due piattaforme, non dimentichiamolosi delle notizie o indiscrezioni di corridoio non ci perdo il tempo.rimane un multipiattaforma e non è un'esclusiva,fare dei paragoni è insensato
Wolf con tutto il rispetto, ma posa il fiasco![]()
Mi piace la botte piena...e pure la moglie ubriacaStavo per scriverlo io.![]()

Si, sappiamo che sei un viziosoMi piace la botte piena...e pure la moglie ubriaca![]()

Io l’ho presa e dovrei passare a ritirarla domattina, sono pure in ferie, ma non credo ahimè che avrò il tempo di provarlo...forse forse in tarda serata se mio figlio mi da tregua e se faccio in tempo a installarlo e scaricare la sicura ed immancabile patch del D1...Per chi ha preso la Deluxe Edition e può iniziare a giocarci domani posti qualche impressione a caldo.![]()
Appena puoi postaIo l’ho presa e dovrei passare a ritirarla domattina, sono pure in ferie, ma non credo ahimè che avrò il tempo di provarlo...forse forse in tarda serata se mio figlio mi da tregua e se faccio in tempo a installarlo e scaricare la sicura ed immancabile patch del D1...

Dubito lo vedremo mai... Con budget AAA.No questo no! L'ho già sognato con questo capitolo, non ci casco più finchè non uscirà, se uscirà, mai il terzo.Ormai sono troppo scottato per la totale incongruenza tra la promozione del gioco e quello che effettivamente è!
Beh si su One X non è proprio il massimo avere il frame rate non inchiodato almeno sui 30 fps...Bisogna vedere come sarà con la patch, se allora la situazione generale non migliorasse, sarebbe stato meglio magari che MS ritardasse l'uscita di un altro po'E' sicuramente valido infatti è già mio ma il frame deve essere perfetto... Non può avere cali poi su one x figuriamoci.Il primo SOD era bellissimo ma non sono riuscito a finirlo tanto era fatto male tecnicamente (non parlo di grafica ma di stabilità ecc ecc)
SI SAPEVA che nn sarebbe stato perfetto perchè è rimasto un titolo con un certo budget altrimenti nn lo vendevano cosi poco al lancio e soprattutto col caxxo che ce lo davano gratis con il game passFacciamo così o si sono rimbambiti nel mondo o ci siete rimbabmbiti in italiaAdesso a chi dovremmo affidarci?
Ti giro la domanda, a voi recensori italiani?
Siete più affidabili?
Se si perché?
Sono disquisizioni inutili
Però qualche dubbio voi recensori italiani ce lo fate venire
Spiego xke
Il gioco stando alle recensioni italiane soffre di grandi problemi tecnici
Spazio Games analogamente al resto delle testate lo definisce addirittura carente oltre che bilanciato male nella difficoltà ed estremamente ripetitivo
Salvo poi premiarlo con un 8( che se mi viene in mente il voto di the Witcher mi viene il prurito ai cojoni) è ancora stiamo qui a parlare di credibilità delle recensioni italiane?
Come se poi L italia fosse il centro dell illuminismo ludico...
- - - Aggiornato - - -
Perché non potrei comprarlo?
Necessariamente dovete dividervi e dividerci tra quelli che amano Xbox e quindi hanno il diritto di esprimersi e quelli che pur amandola nn possono criticarne alcune scelte e/o prodotti
State proprio rovinati
- - - Aggiornato - - -
Io che ho una one x nn posso farmi girare le palle a vedere un gioco per loro di punta girare così male al lancio
Vuoi vedere che io gli mollo i soldi e nn posso criticare oppure visto che critico nn posso comprare un gioco
Ma che caxxo di discorsi fate?

:joker:Sembra il muro del pianto
Personalmente ho prenotato l’edizione da 49 euro con il pass dlc senza nemmeno pensarci un secondo e ancor prima di vedere le recensioni...e post recensioni non vedo ulteriormente l’ora di giocarci, avendo avuto conferma di ciò che mi aspettavo.
Per le magagne tecniche...ma davvero c’é qualcuno che crede realmente che non verranno sistemate se non già con la patch del D1, poco dopo? Dai su...ormai é praticamente la prassi per il 90% dei giochi che escono...
Per Xbox...innanzitutto aspettiamo questo E3 che mi puzza di grosso riscatto...dopo tutte le critiche, hanno aperto il portafoglio e si vedrà come, quando e perché...ma hanno capito...quindi a breve vedremo, e poi eventualmente criticheremo (o anche no)...ma poi, qualcuno mi spieghi questa vagonata di esclusive sulla Play da comprare a breve...no perché ho appena finito Gow e ora la mia Ps4 pro limited di Gow é già spenta da tre settimane. Ah, esce Detroit? Oh, wow...si, ho apprezzato Heavy Rain e Beyond e magari lo potrei prendete, ma non sono queste le esclusive di peso, non scherziamo...Days Gone e Tlou 2 dovrebbero arrivare (si spera) nel 2019. Death Stranding? Boh...2019 o 2020 su Ps5? Ghost of Taushima? Boh...forse fine anno? Inizio 2019?
L’unico che pare certo e confermato é Spider Man...quindi Gow, Detroit e Spider Man quest’anno? Correggetemi se sbaglio...
La verità é che sono bravi a creare hype per titoli esclusivi “di prossima uscita”...alla gente non importa se parliamo di anni...
Va bene così, ma di fatto mi sa che ci troveremo più esclusive su Xbox quest’anno...o dico sbagliato???
Boh...io personalmente, finito Gow, sto giocando praticamente solo su One X e Switch...su X tutti i multipiatta che ovviamente girano meglio e li compro li, poi ho recuperato parecchi giochi per 360 potenziati per X che sto giocando molto molto volentieri, poi vabbè...Sea e a breve SoD...ai due Forza (Horizon e 7) ci gioco praticamente sempre dal D1, li adoro...non mi stanco mai e aspetto come il messia FH4 (sulla Ps ho quella c@gata di GT...rendiamoci conto invece di lamentarci sempre...) e boh...per il resto ho Switch che sforna un’esclusiva dietro l’altra IN TEMPI BREVI e non dopo anni dal teaser trailer del gioco :pffs:
Cioè boh...per me veramente vi fate condizionare dagli altri e dalla massa...alcuni perlomeno...
Son contento di avere anche la PS4Pro eh, ci mancherebbe, sarei un ipocrita...almeno quando i giochi esclusivi di qualità arrivano (tipo Gow) li posso giocare...ma i tempi sono lunghi per le uscite ragazzi...Non so se ve ne rendete conto...e poi per il resto...stendiamo un velo pietoso...l’ecosistema Ps4 e le possibilità offerte dalla console sono davvero poca roba...cioè da una parte abbiamo game pass, ea access, patch di potenziamento 4K dei giochi old e non gratuiti, pad migliore, potenza superiore, lettore 4k, milemila funzioni e chi più ne ha più ne metta mi dimenticherò qualcosa...ragazzi dall’altra non c’é niente di niente...ci sono le esclusive annunciate a breve ma soprattutto per il futuro...e stop......
Se MS mi fa’ un E3 come si deve e impara da Sony a creare hype, allora bastano 2 o 3 bombette di teaser trailer di nuove IP per il futuro accompagnate dai “soliti noti” (ma apprezzatissimi) in uscita nel 2018 e siamo “apposto” dai...applausi e tutti sul carro del vincitore come da Italiota medio...e per me questo E3 andrà così...oh, questa é solo una mia modestissima visione delle cose e constatazioni...ci mancherebbe altro eh...:morris82:
O deve posare il fiasco o deve nascondere la busta paga msWolf con tutto il rispetto, ma posa il fiasco![]()

Giochi su One S ?L'ho iniziato stanotte e mi sono detto "lo provo dieci minuti e vado a dormire" alla fine ho spento alle 3 circaA me graficamente non dispiace, ho visto di meglio ma non lacrimavo sangue.
L'atmosfera è magnifica per chi ha apprezzato il primo, quella costante tensione che ti fa pensare sempre al prossimo passo da fare e l'agitazione quando si fa rumore che arrivano gli zombie.
Per ora molto soddisfatto, oggi continuo![]()
No su one X.Giochi su One S ?
Meglio cosìNo su one X. Sarà che ero partito prevenuto leggendo i millemila commenti ma alla fine ho gioca a robe ben peggiori a livello grafico.
Se non sbaglio ce ne sta già una da 6GB.Meglio cosìSe è un buon gioco siamo tutti un po’ più contenti...tanto alla fine lo prendo in ogni caso sperando che ci sia una bella patch al d1
Uh, grazie, meno male qualcuno la pensa come me :ave::joker:
Eh si guarda mi sto facendo i soldoni con la paga MS, mi son preso tutta la roba in firma grazie a loroO deve posare il fiasco o deve nascondere la busta paga ms
- - - Aggiornato - - -
Vabe nn è una novità ...
Nella diatriba non entro proprio xke esiste Games dome e xke solo per fare un piccolo paragone a riferimento colgono L occasione per mettersi il prosciutto davanti agli occhi
Se cominciamo a discutere le esclusive Sony mettiamoci il ciuccio in bocca la cioccolata sul dito e possiamo anche continuare a cazzeggiare![]()