Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
Il ragazzo che ha il gioco in anteprima per spazio ha detto che hanno rilasciato una patch da 6gbUh, grazie, meno male qualcuno la pensa come me :ave:
Eh si guarda mi sto facendo i soldoni con la paga MS, mi son preso tutta la roba in firma grazie a loro
Ti rispondo in spoiler
A parte le battute...se avessi compreso il mio post, avresti capito che non ho criticato la qualità dei giochi, altrimenti non l’avrei comprata, ma l’uscita molto molto dilazionata dei giochi pubblicizzati che sono spalmati fino a 2019 inoltrato (e probabile alcuni anche 2020, vedrai...) e per questo ho evidenziato che nell’anno solare 2018 l’elenco numerico di esclusive in uscita, di fatto, non mi sembra molto diverso eh...per questo, se hanno imparato qualcosa in MS e all’E3 ci rivelano anche solo un paio di sorprese degne, anche in uscita futura 19\20, potrebbe essere una conferenza positiva. Piccola e ultima parentesi, poi chiudo l’off topic, mi dici che son venduto e ho le fette di salame sugli occhi e poi nel leggo nel thread di Forza che mi fai paragoni con Driveclub e GT...cioè GT eh...un gioco di una povertà assoluta...ce l’ho eh...e ho preso anche tutti gli ori nella “”carriera””...un contenitore vuoto di gioco é dire poco...e l’online é ridicolo. Poi mi spari a zero anche qua su SoD senza averlo manco provato...quindi boh...sono io di parte? Ok. per servizi, funzioni etc etc delle console se le hai entrambi le piattaforme ti puoi rendere conto da solo dai...un esempio pratico parlando di giochi é che c’é chi ti vende le remastered e chi invece ti da gratuitamente un patch di potenziamento su X per millemila giochi da giocare in 4K etc...così per dire...contano anche queste cose qua a casa mia per valutare una console...almeno a casa mia. Senza i già citati multipiatta che girano meglio. Comunque oh...se non sei soddisfatto puoi sempre venderla. Easy.
Per chi ha già ritirato il gioco: peso della patch D1? Spero di riuscire a passare da GS dopo (e che la patch non pesi troppi GB altrimenti con la mia 4/5 mb ciao...)