One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Di sto passo ci giochi quando esce sod 3 :asd:
Boh.. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Come non detto a 45% dell'installazione è andato. :asd:

Si inizia. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato giusto il prologo fino all’insediamento.

Ho scelto la coppia di fidanzati (no le omosessuali). L’atmosfera c’è tutta.

Per ora pure graficamente non è male (tenendo presente sempre che è un titolo a prezzo budget), ma gioco su pc con dettagli tutti ad ultra ma risoluzione fullHD. Speriamo di non beccare troppi bug

Aspetto le tue prime impressioni
Siediti e aspetta allora dato che mi dice pronto per iniziare ma non mi fa giocare, arrivo al menù principale ma non c'è la voce per iniziare una nuova partita. :bah!:

Io non ho una connessione veloce quindi per finire il download ci vogliono ancora un paio d'ore ma ora mi chiedo, come fanno a giocare quelli che non possono connettersi a internet ? :morristend:

Siediti e aspetta allora dato che mi dice pronto per iniziare ma non mi fa giocare, arrivo al menù principale ma non c'è la voce per iniziare una nuova partita. :bah!: Io non ho una connessione veloce quindi per finire il download ci vogliono ancora un paio d'ore ma ora mi chiedo, come fanno a giocare quelli che non possono connettersi a internet ? :morristend:
Paradossalmente fanno prima xke installano solo i dati su disco :asd:

Il tuo day one eè domani:ahsisi:

Siediti e aspetta allora dato che mi dice pronto per iniziare ma non mi fa giocare, arrivo al menù principale ma non c'è la voce per iniziare una nuova partita. :bah!: Io non ho una connessione veloce quindi per finire il download ci vogliono ancora un paio d'ore ma ora mi chiedo, come fanno a giocare quelli che non possono connettersi a internet ? :morristend:
Onestamente non ci penso visto che sono anni che ho la fibra difatti vado in dd ovunque praticamente...aspetto tranquillo non ho fretta:)

Risolto andando offline, ora inizio davvero e sta notte scarico l'update. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Una domanda, come avete settato l'HDR ?

Risolto andando offline, ora inizio davvero e sta notte scarico l'update. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Una domanda, come avete settato l'HDR ?
L'HDR va settato in base alla tua televisione, ai tuoi settaggi della TV ed alle tue preferenze. È dura dare un consiglio. :asd:

Preso !! Un parto per farmi stampare i codici dei DLC preorder GameStop e inoltre chicca inaspettata la commessa mi ha anche chiesto se lo volevo per One. :rickds:
PS: Mi hanno dato anche la busta :morristend:
Almeno era carina, la commessa?:trollface:

Inviato dal mio flusso di coscienza

Ulteriore consiglio personale: gira sempre con una tanica di benzina nello zaino che si sa mai.
- - - Aggiornato - - -

Stabile praticamente nel 99% dei casi... :)
Perdonami tanto ma non accetto una disinformazione del genere installato poco fa e l ho provato.

Dopo 10 minuti ho dovuto staccare per il fastidio che dava .

Non solo girando con al levetta destra notindei cali di frame imbarazzanti a dir poco ma anche camminando dritto vedi che ha dei problemi chissà di che tipo,buffer ?, in pratica salta dei frame e scatta.

Per me ingiocabile fino a patch correttiva

Avevo un codice da 30 giorni trovato all'interno della confezione della One X, oggi l'ho attivato, al momento del riscatto mi ha chiesto se volevo attivare il rinnovo automatico per avere 1 mese regalato, ho accettato ed adesso ho il Game Pass con scadenza 22 luglio 2018 :asd: 2 mesi gratis :predicatore:

La cosa bella è che attivati i 2 mesi gratis adesso posso pure disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni :asd:

E si gioca a State of Decay gratis e con tutta calma :gab:

Perdonami tanto ma non accetto una disinformazione del genere installato poco fa e l ho provato.Dopo 10 minuti ho dovuto staccare per il fastidio che dava .

Non solo girando con al levetta destra notindei cali di frame imbarazzanti a dir poco ma anche camminando dritto vedi che ha dei problemi chissà di che tipo,buffer ?, in pratica salta dei frame e scatta.

Per me ingiocabile fino a patch correttiva
Sento pareri discordanti.

Ho due persone fidate che stanno giocando ( una su S e una su X ) ed entrambe mi dicono che non ci sono problemi di frame rate e di stabilità.

cosa che sento anche dire dalla maggior parte delle persone.

Stasera verificherò io stesso come gira questo state of decay

Sento pareri discordanti.Ho due persone fidate che stanno giocando ( una su S e una su X ) ed entrambe mi dicono che non ci sono problemi di frame rate e di stabilità.

cosa che sento anche dire dalla maggior parte delle persone.

Stasera verificherò io stesso come gira questo state of decay
Stasera provo a mettere la modalità gioco sulla TV per vedere se aiuta e poi posto casomai un video. Spero anche i. Che sia discorso modalità e non il gioco
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stasera provo a mettere la modalità gioco sulla TV per vedere se aiuta e poi posto casomai un video. Spero anche i. Che sia discorso modalità e non il gioco
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non penso che la modalità della tv possa andare a creare cali di frame rate evidenti. ma non sono esperto. Stasera lo provo a dico anche io la mia.

Gioco su X e anche per me é stabile nel 99% delle situazioni...c'è qualche sporadico rallentamento quando si guida l'auto in zone affollate e stop...

L'unica cosa che forse si nota è può recare un pelo di fastidio é quella specie di effetto blur che assomiglia ad un calo di frame o refresh immagine quando si gira/ruota vorticosamente la telecamera...ma da lì a dire che é ingiocabile...dai, non scherziamo...non crea assolutamente nessun problema nel gameplay, nella mira o altro...ma zero proprio. È più un problema antiestetico/visivo oserei dire...

I problemi seri e prioritari da sistemare nel gioco semmai sono i bug in primis...anche se all'alba delle 15 ore ne ho beccati poi solo un paio risolti ricaricando un Save precedente...poi se, soprattutto su X, potranno migliorare ulteriormente le performance ben venga naturalmente...

Riguardo l'hdr, dipende dal vostro tv...io su oled LG ho settato le prime due barre di luminanza hdr al max e la luminosità andava bene quella di default.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro