One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
4Ml5tmU.jpg
Grandissimo:kappe:

Cmq ripulire le zone con le piaghe è un dito in c*** :sisi:

Ehm scusate ragazzi ma mi sto sentendo troppo nabbo...

Ma il bel armadietto dove prendere i vari zaini, depositare le cose che ho raccolto e scegliere quali portarmi...che fine ha fatto???:morristend:

Mi sembra di capire che ora si fa nel deposito...ma non riesco a svuotarmi lo zaino pieno e non capisco come faccio a scegliermi cosa portarmi dietro (armi medicinali ecc ecc...)

Messa modalità gioco e non cambia nulla nel panning laterale andrà a 20 fps e si vede tutto ciò che hai intorno scattare

Messa modalità gioco e non cambia nulla nel panning laterale andrà a 20 fps e si vede tutto ciò che hai intorno scattare
Sei così sensibile al presunto difetto del gioco, ma non noti l’abisso che c’é dal giocare in modalità gioco a normale con i filtri del tv attivi...qualcosa non quadra...:asd: nei giochi competitivi e comunque qualsiasi gioco dove é richiesto un minimo di tempismo e reattivita, come sparatutto, action, giochi di guida etc dovrebbe avere un tale ritardo ai comandi da risultare ingiocabile senza la modalità gioco...

Comunque, come ti é stato spiegato da più persone mi pare, il gioco ha una sorta di effetto blur/sfocatura nei panning veloci soprattutto...effettivamente non piace neanche a me, ma da li a dire che cala a 20 fps anche no...c’é la prova di Digital Foundry sul tubo che ha analizzato sia il frame rate di One che di X...la prima gira sui 35/40 a una res inferiore e la seconda sta praticamente fissa quasi sempre ad almeno 30 con scarti più elevati o massimo 1 o 2 fps in meno in rarissime circostanze in 4K;

Ti conviene farci l’occhio oppure aspettare una remota ed improbabile patch che sistemi il presunto problema e poi eventualmente riprenderlo...ma per intanto ti consiglio nuovamente di utilizzare il tuo ottimo A1 nel migliore dei modi con i videogiochi...cioè in modalità game. A meno che tu riesca a giocare con un secondo di ritardo ai comandi/input del pad e con saltuari artefatti grafici dovuti al motion e altri filtri inutili per il gaming...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio ho la gestione dello zaino e più incasinata del primo?cmq mi piace anche se mi aspettavo qualcosa in più:sisi:

Sbaglio ho la gestione dello zaino e più incasinata del primo?cmq mi piace anche se mi aspettavo qualcosa in più:sisi:
Secondo me acquisisce il suo massimo potenziale di divertimento/intrattenimento nel momento in cui hai appreso tutte le meccaniche e possibilità offerte del gioco...che sono tante...la sua profondità...ci vogliono diverse ore per capire tutto...

Inizialmente anche a me non aveva esaltato nelle prime due/tre ore...poi mi ha rapito abbastanza tanto da mettere in stand-by tanti altri giochi...:sisi:

Ho giocato su X un'oretta e tiene molto bene i 30fps. Poi lo provo anche su S.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Nella prima ora di gioco sono rimasto abbastanza basito perché sembrava noioso e lineare ma dopo aver cambiato zona ed entrato nel vivo del gioco mi sono dovuto ricredere su tutto.

Mi piace un botto com'è strutturato questo gioco e difficilmente in giro si trova qualcosa di simile, anzi credo proprio che non ci sia niente di equiparabile. La componente survival è onnipresente dato che si lotta continuamente contro zombie, fame, malattie, morti di compagni ecc.. e grazie a tutto questo il gioco risulta molto profondo dato che bisogna studiare bene come muoversi prima di prendere decisioni affrettate che porterebbero inevitabilmente alla morte.

I movimenti non li ho trovati affatto legnosi, forse un po' quando si scavalca un ostacolo ma niente di trascendentale, anche la guida è molto easy, infine l'approccio con gli zombie mi è piaciuto come anche il gunplay.

Al momento l'ia degli zombie mi sembra buona infatti quando attaccano in branco son dolori e sono ancora all'inizio quindi non oso immaginare più avanti.

Ma ora arriviamo a l'unica nota dolente, il comparto tecnico, grafica da indie, mondo di gioco scialbo e vari magheggi qua e là per mascherare molti altri difetti grafici.

Insomma questo gioco vale l'acquisto, è un buon gioco ? La risposta per quanto mi riguarda é un grande SI. Non troverete niente di simile in giro.

Concludo dando consiglio a MS, per SoD3 sgancia li sordi cortesemente. :bah!:

Nella prima ora di gioco sono rimasto abbastanza basito perché sembrava noioso e lineare ma dopo aver cambiato zona ed entrato nel vivo del gioco mi sono dovuto ricredere su tutto.Mi piace un botto com'è strutturato questo gioco e difficilmente in giro si trova qualcosa di simile, anzi credo proprio che non ci sia niente di equiparabile. La componente survival è onnipresente dato che si lotta continuamente contro zombie, fame, malattie, morti di compagni ecc.. e grazie a tutto questo il gioco risulta molto profondo dato che bisogna studiare bene come muoversi prima di prendere decisioni affrettate che porterebbero inevitabilmente alla morte.

I movimenti non li ho trovati affatto legnosi, forse un po' quando si scavalca un ostacolo ma niente di trascendentale, anche la guida è molto easy, infine l'approccio con gli zombie mi è piaciuto come anche il gunplay.

Al momento l'ia degli zombie mi sembra buona infatti quando attaccano in branco son dolori e sono ancora all'inizio quindi non oso immaginare più avanti.

Ma ora arriviamo a l'unica nota dolente, il comparto tecnico, grafica da indie, mondo di gioco scialbo e vari magheggi qua e là per mascherare molti altri difetti grafici.

Insomma questo gioco vale l'acquisto, è un buon gioco ? La risposta per quanto mi riguarda é un grande SI. Non troverete niente di simile in giro.

Non trovi problemi con lo zaino?

Ultima modifica da un moderatore:
Nella prima ora di gioco sono rimasto abbastanza basito perché sembrava noioso e lineare ma dopo aver cambiato zona ed entrato nel vivo del gioco mi sono dovuto ricredere su tutto.Mi piace un botto com'è strutturato questo gioco e difficilmente in giro si trova qualcosa di simile, anzi credo proprio che non ci sia niente di equiparabile. La componente survival è onnipresente dato che si lotta continuamente contro zombie, fame, malattie, morti di compagni ecc.. e grazie a tutto questo il gioco risulta molto profondo dato che bisogna studiare bene come muoversi prima di prendere decisioni affrettate che porterebbero inevitabilmente alla morte.

Mi fa piacere che ti piaccia ottimo :)

Ci sono dei momenti dove proprio devi sudare le cosiddette 7 camicie se vuoi restare vivo :asd:

Gioco unico nel suo genere decisamente.

- - - Aggiornato - - -

Chi mi spiega come posso gestire lo zaino???grazie:morristend:
In che senso? :morristend:

Puoi trovare zaini più grandi, per ora sono arrivato a un 8 di capienza.

Mi fa piacere che ti piaccia ottimo :)Ci sono dei momenti dove proprio devi sudare le cosiddette 7 camicie se vuoi restare vivo :asd:

Gioco unico nel suo genere decisamente.

- - - Aggiornato - - -

In che senso? :morristend:

Puoi trovare zaini più grandi, per ora sono arrivato a un 8 di capienza.
Nel senso che nel primo c’era l’armadio dove potevo posare e scegliere lo zaino e riempirlo con ciò che volevo portarmi tra armi, medicinali ecc ecc

Qua nel 2 non c’è o non l’ho visto:morristend: mi pare che si decide tutto dal deposito ma mi sembra molto più confusionario questo aspetto...

Nel senso che nel primo c’era l’armadio dove potevo posare e scegliere lo zaino e riempirlo con ciò che volevo portarmi tra armi, medicinali ecc eccQua nel 2 non c’è o non l’ho visto:morristend: mi pare che si decide tutto dal deposito ma mi sembra molto più confusionario questo aspetto...
Si, ce il deposito e da lì fai tutto. Alla fine, parlo per me, basta farci la mano e fare un giro veloce con tutti i sopravvisutti per mettergli quelle 2/3 cose a tuo avviso indispensabili.

Altri modi al momento non ne ho trovati e non penso ci siano :)

Concordo con il pensiero. Aldilà dei difetti, non c'è proprio nulla di simile in giro.Ed è anche una piccola droga una volta che si è entrato nel meccanismo

Si, ce il deposito e da lì fai tutto. Alla fine, parlo per me, basta farci la mano e fare un giro veloce con tutti i sopravvisutti per mettergli quelle 2/3 cose a tuo avviso indispensabili.Altri modi al momento non ne ho trovati e non penso ci siano :)
Però sono andato al deposito e non trovavo l’opzione...c’era solo “carica lo zaino di...” e potevo scegliere se medicinali, cibo ecc...

Non sono riuscito proprio a svuotare lo zaino da quello che avevo preso perlustrando case. :morristend:

Però sono andato al deposito e non trovavo l’opzione...c’era solo “carica lo zaino di...” e potevo scegliere se medicinali, cibo ecc...Non sono riuscito proprio a svuotare lo zaino da quello che avevo preso perlustrando case. :morristend:
No aspetta....il deposito ti permette di scaricare gli zaini quelli grossi col simbolo giallo mentre ce un altro punto che ti permette di gestire tutto...

No aspetta....il deposito ti permette di scaricare gli zaini quelli grossi col simbolo giallo mentre ce un altro punto che ti permette di gestire tutto...
Allora mi sa che sono cieco io perchè ho girato l’intera casa e non ho trovato il posto:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro