Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hai scritto: "salutocci"... :bio:

Sei così sensibile al presunto difetto del gioco, ma non noti l’abisso che c’é dal giocare in modalità gioco a normale con i filtri del tv attivi...qualcosa non quadra...Messa modalità gioco e non cambia nulla nel panning laterale andrà a 20 fps e si vede tutto ciò che hai intorno scattare
nei giochi competitivi e comunque qualsiasi gioco dove é richiesto un minimo di tempismo e reattivita, come sparatutto, action, giochi di guida etc dovrebbe avere un tale ritardo ai comandi da risultare ingiocabile senza la modalità gioco...
Secondo me acquisisce il suo massimo potenziale di divertimento/intrattenimento nel momento in cui hai appreso tutte le meccaniche e possibilità offerte del gioco...che sono tante...la sua profondità...ci vogliono diverse ore per capire tutto...Sbaglio ho la gestione dello zaino e più incasinata del primo?cmq mi piace anche se mi aspettavo qualcosa in più![]()

No nessun problema.Grazie
- - - Aggiornato - - -
Che tu sappia avendo la carta che scade a maggio potrei avere problemi?

Ok allora non sono l'unico A cui gira beneHo giocato su X un'oretta e tiene molto bene i 30fps. Poi lo provo anche su S.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Non trovi problemi con lo zaino?Nella prima ora di gioco sono rimasto abbastanza basito perché sembrava noioso e lineare ma dopo aver cambiato zona ed entrato nel vivo del gioco mi sono dovuto ricredere su tutto.Mi piace un botto com'è strutturato questo gioco e difficilmente in giro si trova qualcosa di simile, anzi credo proprio che non ci sia niente di equiparabile. La componente survival è onnipresente dato che si lotta continuamente contro zombie, fame, malattie, morti di compagni ecc.. e grazie a tutto questo il gioco risulta molto profondo dato che bisogna studiare bene come muoversi prima di prendere decisioni affrettate che porterebbero inevitabilmente alla morte.
I movimenti non li ho trovati affatto legnosi, forse un po' quando si scavalca un ostacolo ma niente di trascendentale, anche la guida è molto easy, infine l'approccio con gli zombie mi è piaciuto come anche il gunplay.
Al momento l'ia degli zombie mi sembra buona infatti quando attaccano in branco son dolori e sono ancora all'inizio quindi non oso immaginare più avanti.
Ma ora arriviamo a l'unica nota dolente, il comparto tecnico, grafica da indie, mondo di gioco scialbo e vari magheggi qua e là per mascherare molti altri difetti grafici.
Insomma questo gioco vale l'acquisto, è un buon gioco ? La risposta per quanto mi riguarda é un grande SI. Non troverete niente di simile in giro.
Concludo dando consiglio a MS, per SoD3 sgancia li sordi cortesemente.![]()
Mi fa piacere che ti piaccia ottimoNella prima ora di gioco sono rimasto abbastanza basito perché sembrava noioso e lineare ma dopo aver cambiato zona ed entrato nel vivo del gioco mi sono dovuto ricredere su tutto.Mi piace un botto com'è strutturato questo gioco e difficilmente in giro si trova qualcosa di simile, anzi credo proprio che non ci sia niente di equiparabile. La componente survival è onnipresente dato che si lotta continuamente contro zombie, fame, malattie, morti di compagni ecc.. e grazie a tutto questo il gioco risulta molto profondo dato che bisogna studiare bene come muoversi prima di prendere decisioni affrettate che porterebbero inevitabilmente alla morte.
I movimenti non li ho trovati affatto legnosi, forse un po' quando si scavalca un ostacolo ma niente di trascendentale, anche la guida è molto easy, infine l'approccio con gli zombie mi è piaciuto come anche il gunplay.
Al momento l'ia degli zombie mi sembra buona infatti quando attaccano in branco son dolori e sono ancora all'inizio quindi non oso immaginare più avanti.
Ma ora arriviamo a l'unica nota dolente, il comparto tecnico, grafica da indie, mondo di gioco scialbo e vari magheggi qua e là per mascherare molti altri difetti grafici.
Insomma questo gioco vale l'acquisto, è un buon gioco ? La risposta per quanto mi riguarda é un grande SI. Non troverete niente di simile in giro.

In che senso? :morristend:Chi mi spiega come posso gestire lo zaino???grazie:morristend:
Nel senso che nel primo c’era l’armadio dove potevo posare e scegliere lo zaino e riempirlo con ciò che volevo portarmi tra armi, medicinali ecc eccMi fa piacere che ti piaccia ottimoCi sono dei momenti dove proprio devi sudare le cosiddette 7 camicie se vuoi restare vivo
Gioco unico nel suo genere decisamente.
- - - Aggiornato - - -
In che senso? :morristend:
Puoi trovare zaini più grandi, per ora sono arrivato a un 8 di capienza.
Si, ce il deposito e da lì fai tutto. Alla fine, parlo per me, basta farci la mano e fare un giro veloce con tutti i sopravvisutti per mettergli quelle 2/3 cose a tuo avviso indispensabili.Nel senso che nel primo c’era l’armadio dove potevo posare e scegliere lo zaino e riempirlo con ciò che volevo portarmi tra armi, medicinali ecc eccQua nel 2 non c’è o non l’ho visto:morristend: mi pare che si decide tutto dal deposito ma mi sembra molto più confusionario questo aspetto...

Concordo con il pensiero. Aldilà dei difetti, non c'è proprio nulla di simile in giro.Ed è anche una piccola droga una volta che si è entrato nel meccanismoNella prima ora di gioco sono rimasto abbastanza basito perché sembrava noioso e lineare ma dopo aver cambiato zona ed entrato nel vivo del gioco mi sono dovuto ricredere su tutto.Mi piace un botto com'è strutturato questo gioco e difficilmente in giro si trova qualcosa di simile, anzi credo proprio che non ci sia niente di equiparabile. La componente survival è onnipresente dato che si lotta continuamente contro zombie, fame, malattie, morti di compagni ecc.. e grazie a tutto questo il gioco risulta molto profondo dato che bisogna studiare bene come muoversi prima di prendere decisioni affrettate che porterebbero inevitabilmente alla morte.
Però sono andato al deposito e non trovavo l’opzione...c’era solo “carica lo zaino di...” e potevo scegliere se medicinali, cibo ecc...Si, ce il deposito e da lì fai tutto. Alla fine, parlo per me, basta farci la mano e fare un giro veloce con tutti i sopravvisutti per mettergli quelle 2/3 cose a tuo avviso indispensabili.Altri modi al momento non ne ho trovati e non penso ci siano![]()
No aspetta....il deposito ti permette di scaricare gli zaini quelli grossi col simbolo giallo mentre ce un altro punto che ti permette di gestire tutto...Però sono andato al deposito e non trovavo l’opzione...c’era solo “carica lo zaino di...” e potevo scegliere se medicinali, cibo ecc...Non sono riuscito proprio a svuotare lo zaino da quello che avevo preso perlustrando case. :morristend:
Allora mi sa che sono cieco io perchè ho girato l’intera casa e non ho trovato il postoNo aspetta....il deposito ti permette di scaricare gli zaini quelli grossi col simbolo giallo mentre ce un altro punto che ti permette di gestire tutto...