Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

Floxy

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Gli MVP che lo hanno provato su Scorpio hanno detto che è strabiliante :sisi:
Ah si ? Meglio così perché mi aspetto molto da questo gioco. :predicatore:

 

Auron307

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Sto Artwork è figo si, se prendesse una via più cupa rispetto al primo non mi spiacerebbe.
Ma se manco l'hai giocato??:rickds:

 

AnDr3

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Sto Artwork è figo si, se prendesse una via più cupa rispetto al primo non mi spiacerebbe.
Il primo era abbastanza cupo, te lo assicuro :sisi:

 

AnDr3

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Mai quanto Days Gone.
Che c'entra? Non si sa ancora nulla di quel gioco. In ogni caso mirano a due cose diverse

 
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Enfant_Terrible

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Lunga storia :asd:

Per Sopranoz pero' e' gia' la figata, meglio in tutto e per tutto di SoD2, si vede benissimo dal video E3 :ahsisi:

 

iZ SoPraNoZ

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Ma se manco l'hai giocato??:rickds:
no no lo giochicchiai per qualche ora...non ricordo onestamente un imprinting decadente od oscuro, ma nemmeno cazzaro alla Dead Rising per dire.

Classico zombie game con gran cura per il crafting in senso assoluto.

 
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Auron307

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no no lo giochicchiai per qualche ora...non ricordo onestamente un imprinting decadente od oscuro, ma nemmeno cazzaro alla Dead Rising per dire.
Classico zombie game con gran cura per il crafting in senso assoluto.
Giochicchiare....ma per te più dark vuol dire di notte? No perché nel primo che hai giochicchiato, hai risorse limitate, zaini in cui puoi portare pochissime cose, la gestione della comunità che può essere depressa o meno a seconda delle difficoltà che hai, e soprattutto c'è la permanent death del personaggio, quindi se ti avventuri sbadatamente con un personaggio e muore lo perdi per sempre!!!

Tutto ciò è sicuramente molto più dark del metallaro di days gone al momento :ahsisi:

 

AnDr3

Signore
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Quando il personaggio era stanco, le munizioni scarseggiavano e un dannato feral ti inseguiva eri fregato. Vedere il tuo personaggio essere spezzato in due dopo giorni e giorni di migliorie faceva rosicare. Questo per me è essere dark, la consapevolezza di non essere mai al sicuro e rischiare di perdere un personaggio che ami. :sisi:

 

Horizont

Intimidating, me?
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no no lo giochicchiai per qualche ora...non ricordo onestamente un imprinting decadente od oscuro, ma nemmeno cazzaro alla Dead Rising per dire.
Classico zombie game con gran cura per il crafting in senso assoluto.
Ti posso garantire che era abbastanza dark e non risparmiava nulla, che poi l'immedesimazione fosse minata da un comparto tecnico proprio un po' poverello è un altro discorso.

Io ricordo che scappando con un npc compagno di avventura da quello Zombie Ciccio che carica quest'ultimo ha preso il mio amico e l'ha aperto in 2 davanti ai miei occhi...m'ha preso di un male assurdo Q_Q

Se ritrovo la clip vi faccio vedere.

http://xboxclips.com/GoThatWay/4800f274-a66c-4b02-9c68-e45a3bedabd9

 

SolidSnake91

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With the sequel adding four-player co-op, we wondered if there would be any form of competitive multiplayer. Strain confirmed there won't be, though of course players can freely grief each other.

GameSpot: Are there any particular lessons that you took away from the first State of Decay that you were looking to improve upon?
Of those, the offline progression system was by far the most...the feature that players were most ready to see go, because the thing about State of Decay is, it's permanent.

Here's where I made the mistake or stayed out too long." The offline progression system kind of broke that, because that stuff could happen while you were logged out of the game. It violated the contract, and it didn't work well. That was probably the biggest area that we had to address.

Have there been any games that have come out since State of Decay that you've looked to for inspiration for this one?
You know, inspiration for us is always the really well done, big, open-world games. Red Dead Redemption, the GTAs--those games do a phenomenal job of making you feel like you're in a world that's believable and real. Beyond that, we've actually been a little bit surprised that this genre we've built, this survival fantasy genre, is still very much home for State of Decay. There's no other games that really bring that blend of role playing elements, third-person action, and the simulated world and community-based character development. Lots of inspiration, yes, but we're also very happy that we still feel like the State of Decay experience is fairly unique within the industry.

With co-op, what does the game do to balance or compensate if you're playing four players versus just one or two? Does how many players you have affect how tough enemies are, anything like that?
You know, there's not, and that's very much intentional. The thing about State of Decay is that, and State of Decay 2 in particular, it's a game of entropy. We're modeling a real world. Resources are finite, your stamina is finite, gasoline is finite. All of the resources are finite. If you have friends playing with you, that should be a bonus. You should be able to get farther and do more in a similar amount of time. We don't want to just automatically up the zombie density or adjust things so that you feel like, in terms of how much progress you're making or what you're able to do that, it just all balances out in the end.

And it's still entirely cooperative--there's no adversarial type of multiplayer mode?
That's right. As far as the multiplayer component, it is very joyfully cooperative multiplayer.

I remember hearing previously that, if you wanted to screw with your friends, you could try to attract zombies or things like that. You could, in a way, grief your friends.
You can playfully grief each other yes. Can you line up and make a headshot on your friends? No, it's just not that kind of game. There are some great games out there that really focus on that hardcore PVP experience, but that's not what State of Decay's about.

How big is the development team on this game versus the first one?
It's about four times as large.

Is it still coming to PC in addition to Xbox?
Yeah, it'll be on Windows 10 and Xbox One. That's what we're talking about today. It will support the Play Anywhere initiative: buy once, play on either platform, and players on both platforms can play with each other.
http://www.gamespot.com/articles/state-of-decay-2-dev-talks-larger-world-co-op-grie/1100-6448632/

 

Auron307

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A me un pò dispiace che il gioco abbia "solo" la coop in 4. Nel senso...ricordo che quando si iniziò a parlare del multi nel nuovo progetto se non ricordo male si parlava di un simil MMO, dove giocatori si creavano delle comunità per sopravvivere e potevano effettivamente incontrare altre comunità. Capisco però che fare una cosa del genere sarebbe stato troppo...magari ci vedevo bene una struttura alla the division con la zona nera dove si potevano incontrare altre comunità e crearsi momenti di tensione per l'accapparsi delle risorse...

 

luciopieracci

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Gli MVP che lo hanno provato su Scorpio hanno detto che è strabiliante :sisi:
speriamo lo sia pure su one...

è uno dei motivi per cui prenderò la console ms entro fine anno

 

SolidSnake91

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Indaaaclub

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Slitta al 2018!!!

State of Decay 2, il survival a base di zombie di Undead Labs, ha finalmente ricevuto una data d'uscita dopo il primissimo reveal dello scorso anno, proprio in sede di E3.

Il titolo per Xbox One e Windows 10 sarà disponibile a partire dalla primavera 2018. Un leggero ritardo, dunque, per il titolo che era stato "promesso" per quest'anno.

Rispetto all'originale, State of Decay 2, a quanto vediamo dal trailer mostrato alla conferenza Microsoft dell'E3 2017, presenterà una maggiore varietà di nemici (anche in termini di dimensioni, una sorta di Tank di Left 4 Dead ha fatto il suo debutto) e ambientazioni forestali più grandi.

 
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