Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

polyesteron

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
9,292
Reazioni
0
sembra un copia incolla del primo, non ho notato nessun miglioramento: stesse facce, stessi modelli, stessi movimenti orribili e legnosissimi...mah, spero per loro che non abbiano preso un soldo da MS

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Per me l'hanno presentato veramente di mer*a:sisi:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,737
Reazioni
1,067
Medaglie
9
sembra un copia incolla del primo, non ho notato nessun miglioramento: stesse facce, stessi modelli, stessi movimenti orribili e legnosissimi...mah, spero per loro che non abbiano preso un soldo da MS

il primo era ingiocabile su xbox...scattava di brutto. il mio pc non lo reggeva.

da questo,che pareva avesse rcevuto il supporto ms, mi aspettavo di più.

E' il gioco ,assieme a fm7, che mi sta spingendo a prendere una one oltre a ps4...questi due e poco altro in futuro...

 
G

Guest

l'unica speranza e che hanno quasi 1 anno per migliorarlo graficamente una cosa come gears 4 beta vs final product

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Io non ho giocato il primo,è così pessimo ?

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Questo titolo sarà certamente notevole e divertentissimo! :predicatore:

Una delle migliori esclusive One,ma non certo per il suo comparto tecnico! ;)

Un grande peccato però il suo rinvio al 2018,ero convinto che insieme a Forza 7 e Crackdown 3,fosse una delle punte di diamante della line-up esclusiva di One per l'autunno/inverno 2017... :cry2:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Io non ho giocato il primo,è così pessimo ?
No la remastered presente su One no...

Certo le animazioni e la grafica in generale rimangono da gioco 360 ovviamente, ma almeno non ha i cali presenti su 360. Il gioco è veramente bello, i suoi difetti li ha, ma se lo giochi consapevole che non è un AAA e che nella 360 doveva pure rientrare in un massimo di 2 GB capirai che in fondo è un piccolo capolavoro creato veramente con 2 cent.

Poi quando lo finisci immaginatelo come progetto AAA e con la coop a 4 e col graficone....capirai il potenziale IMMENSO che poteva avere il sequel, ma che vedendo il trailer di ieri è stato per l'ennesima volta buttato nel cesso

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,291
Reazioni
186
Medaglie
6
Questo titolo sarà certamente notevole e divertentissimo! :predicatore:Una delle migliori esclusive One,ma non certo per il suo comparto tecnico! ;)

Un grande peccato però il suo rinvio al 2018,ero convinto che insieme a Forza 7 e Crackdown 3,fosse una delle punte di diamante della line-up esclusiva di One per l'autunno/inverno 2017... :cry2:
Contento per il rinvio,quelle animazioni non mi sono andate proprio giu...lo spacci per un tripa A e poi mi fai vedere quella roba ?

Spero gli diano una bella sistemata.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
No la remastered presente su One no...Certo le animazioni e la grafica in generale rimangono da gioco 360 ovviamente, ma almeno non ha i cali presenti su 360. Il gioco è veramente bello, i suoi difetti li ha, ma se lo giochi consapevole che non è un AAA e che nella 360 doveva pure rientrare in un massimo di 2 GB capirai che in fondo è un piccolo capolavoro creato veramente con 2 cent.

Poi quando lo finisci immaginatelo come progetto AAA e con la coop a 4 e col graficone....capirai il potenziale IMMENSO che poteva avere il sequel, ma che vedendo il trailer di ieri è stato per l'ennesima volta buttato nel cesso
L'online funziona ancora ?

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Contento per il rinvio,quelle animazioni non mi sono andate proprio giu...lo spacci per un tripa A e poi mi fai vedere quella roba ?
Spero gli diano una bella sistemata.
Beh,ben venga il rinvio se servirà davvero a sistemare le magagne tecniche saltate fuori nel trailer di ieri sera... :tristenev:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Beh,ben venga il rinvio se servirà davvero a sistemare le magagne tecniche saltate fuori nel trailer di ieri sera... :tristenev:
Io non ci credo più a ste cose...

Ragazzi onestamente...io ho seguito il progetto dai tempi di xbox 360...e vi dico che avevano intenzione di aggiungere il multi tramite dlc già nel primo...cosa che non fecero per concentrarsi su quello che era progetto class4...cioè sod2.

Quindi questo gioco è in cantiere da anni e se questo è il risultato dopo questi anni dubito cambino dopo entro questi mesi..

Io sono convinto che Ms gli ha dato 2 spicci di soldi e la tanto decantata finanza da gioco aaa è una grande cavolata.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11
7198jM3NThL._AC_SL1200_.jpg


How Will You Survive?

Small-Town America, one year from today. The dead have risen, and civilization has fallen. Even the military couldn’t stop the zombies, and now humanity stands on the brink of extinction. It's up to you to gather survivors and build a community, explore your lasting legacy, and redefine what it means to survive.

Home Improvement: Apocalypse Edition

In State of Decay 2, your base is more than just a place for your survivors to sleep at night. It's your sanctuary, offering protection against the hungry dead lurking beyond the wall. It's your command post, where you plan the perfect zombie-killing strategies. Most of all, it's a manifestation of your personal long-term survival strategies as you customize it with your ideal facilities and improvements. Will you build a watch tower or plant a garden? An infirmary or a workshop? How will you choose to carve out a small slice of civilization from the chaotic apocalypse?

An open-world adventure

- It’s up to you to build your base, develop your characters, and manage resources to survive as a group in this post-apocalyptic zombie world.

RPG progression

- Develop each survivor’s skills to improve their capabilities and strengthen your community.

Four player co-op multiplayer

- Play solo or team up with up to three friends to explore an open world filled with dynamic zombies, human enemies, and the valuable gear necessary to keep your community alive.

Your choices define your survival story

- In the zombie apocalypse, you must create your own moral code. Every decision has lasting consequences that you must face. How you decide to survive may surprise you.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,737
Reazioni
1,067
Medaglie
9
No la remastered presente su One no...Certo le animazioni e la grafica in generale rimangono da gioco 360 ovviamente, ma almeno non ha i cali presenti su 360. Il gioco è veramente bello, i suoi difetti li ha, ma se lo giochi consapevole che non è un AAA e che nella 360 doveva pure rientrare in un massimo di 2 GB capirai che in fondo è un piccolo capolavoro creato veramente con 2 cent.

Poi quando lo finisci immaginatelo come progetto AAA e con la coop a 4 e col graficone....capirai il potenziale IMMENSO che poteva avere il sequel, ma che vedendo il trailer di ieri è stato per l'ennesima volta buttato nel cesso
al limite prendo one e la remastered intanto...su 360 era ingiocabile.ho aspettato che lo sistemassero...mai successo...bafangulo allora

- - - Aggiornato - - -

Io non ho giocato il primo,è così pessimo ?
ilò gioco di per se è molto bello

 

polyesteron

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
9,292
Reazioni
0
sarà.. io giocato pochissimo tempo fa su xb1 la year 1 edition e si bloccava ogni 3x2

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,130
Reazioni
106
Medaglie
11
al limite prendo one e la remastered intanto...su 360 era ingiocabile.ho aspettato che lo sistemassero...mai successo...bafangulo allora
- - - Aggiornato - - -

ilò gioco di per se è molto bello
Va a scatti anche su one.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Sta in sconto a 9.90 sullo store. Io l'ho preso, giusto per capire cosa aspettarmi da questo sequel :asd:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,737
Reazioni
1,067
Medaglie
9
Va a scatti anche su one.
e allora andassero affanculo:rickds:

ma com'è possibile? cioè sulla 360 era ingiocabile...

manco avesse tutto questo graficone...

 
Top