One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo prendo solo perché sono un grande amante dei survival horror coop con gli zombie e perchè il gameplay sembra decente. Per quanto riguarda tutto il resto è uno schifo, veramente una m*rda e non c'è bisogno neanche di entrare nel tecnico perché anche chi non se ne intende come me può capire che è tutto uno scempio. Insomma un giochino che non vale più di 29 euro appunto. Grazie MS continua a supportare i tuoi studi così. :nev:

Si tecnicamente è davero mediocre. Spiace, ma è comunque migliore del primo.

Il problema maggiore sono le animazioni e collisioni.. dire che sono ridicole è un complimento.

- - - Aggiornato - - -

Gli MVP o come si chiamano si erano calati di roba pesante lo scorso anno per dire che era allucinante.

Non oso immaginare come sia il primo allora. :asd:

Il problema maggiore sono le animazioni e collisioni.. dire che sono ridicole è un complimento.
- - - Aggiornato - - -

Gli MVP o come si chiamano si erano calati di roba pesante lo scorso anno per dire che era allucinante.
E la lggata pazzesca in auto mentre si cambiava zona ? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se per questo dissero che Crackdown 3 fosse un gran gioco :rickds:

E' vera, dissero che era un AAA.
Secondo la definizione di AAA, lo è a tutti gli effetti. :ahsisi:

Over 100 people were working on an Unreal Engine 4 Open-World game that world has three times the size of its predecessor for nearly 4 years. The title includes heavy multiplayer network implementation and contemporary graphics. If this isn't AAA - I don't know your definition of it. In the industry "AAA" is usually used for the budget of a title being higher than $10 Mio. With the number of people working on this project for such a long time, it's safe to assume State of Decay 2 is exceeded that investment.
Poi che potevano fare meglio sulle animazioni è sicuro. Tecnicamente è vecchio di mezza gen

Ultima modifica da un moderatore:
Se per questo dissero che Crackdown 3 fosse un gran gioco :rickds:
Quanto prendono sti fenomeni da Microsoft?

L'unica lancia che posso spezzare nei loro confronti è che comunque State Of Decay ha sempre impressionato per altro. Quindi aspetterei di vedere altre meccaniche (ad esempio gli accampamenti nemmeno si sono visti), prima di dare un giudizio definitivo.

A me basta sia il primo un po' più fluido, però davvero, tecnicamente davvero non ci siamo. Mediocre, sotto ogni punto di vista. Ma non darei nemmeno colpa a Microsoft, evidentemente Undead Labs non ha le qualità per lavorare ad un progetto di grosso calibro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ed era il gioco che più aspettavo in questo 2018. Bhuahahaha rido per non piangere. Hajahahah

Cioè...voglio dire...ormai siamo entrati proprio in uno stato mentale fortemente disturbato..... :asd::asd::asd:Sarebbe un anno 2018 con PUBG,SOT,SOD2,CD3,HALO6,ORI2,e FH4 come esclusive console......cosa volere di più dalla vita?

Senza contare gli INNUMEREVOLI multipiattaforma di livello previsti,e le perle indie che sicuramente salteranno fuori...

Ma davvero riuscite a giocare tutto questo tempo e a godervi tutta stà roba per poi dire che "non ci sono giochi su Xbox"? :rickds:

Io con questa lineup,starei apposto per 2 anni minimo!:D
Infatti ho detto che la lineup sarebbe discreta. Ma metti che SOD 2 sia una *****, SOT una ciofeca e Crackdown 3....vabbé, è Crackdown 3 :asd: E comunque PUBG è uscito l'anno scorso, non vedo cosa c'entri con il 2018. Io sono sicuro che saranno bellissimi solo 3 titoli: Ori, Halo (se esce eh) e Forza 4. Gli altri sono un boh molto grande, tranne per SOT che ho provato e promette bene, ma è un gioco da valutare sulla lunga distanza.

100 persone e questi sono i risultati? Microsoft deve investire meglio i propri soldi mi sa.

Sembra una mod di playerunknown's battlegrounds con gli zombie

:facepalm:

100 persone e questi sono i risultati? Microsoft deve investire meglio i propri soldi mi sa.
Dai Solid almeno a settembre ci sta Horizon a reggere il carrozzone:sisi:

Comunque tralasciando tutti i difetti sono contento che la campagna kickstarter sia andata bene.

:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Sembra una mod di playerunknown's battlegrounds con gli zombie
:facepalm:
Crepo male :rickds:

Ma forse hanno messo allo sviluppo 100 zombie :trollface: Comunque hanno fatto bene a metterlo a 30 euro. A 70 era follia pura :asd:

Ma forse hanno messo allo sviluppo 100 zombie :trollface: Comunque hanno fatto bene a metterlo a 30 euro. A 70 era follia pura :asd:
Non hanno un grafico decente li dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro