One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non si sa. È probabile che esca di pomeriggio da noi, come spesso accade.
full gameplay reveal on March 7, 2018 at 9:00 AM PT :patpat:

:predicatore:

Non si sa. È probabile che esca di pomeriggio da noi, come spesso accade.
Non vedo l'ora. :predicatore:

In questo gioco cerco solo un gameplay solido una coop fatta bene, il resto non mi interessa.

Lo scriveva ieri Klobrille rispondendo ad una domanda su ResetEra

Domanda : A game people thought was a AAA game wasn't actually a AAA game? Pretty obvious.

Risposta : This will be entertaining. Could you please elaborate why the game isn't a AAA title suddenly? It's not like the scope the game has changed over night.

Over 100 people were working on an Unreal Engine 4 Open-World game that world has three times the size of its predecessor for nearly 4 years. The title includes heavy multiplayer network implementation and contemporary graphics. If this isn't AAA - I don't know your definition of it. In the industry "AAA" is usually used for the budget of a title being higher than $10 Mio. With the number of people working on this project for such a long time, it's safe to assume State of Decay 2 is exceeded that investment.
Finalmente si chiarisce una volta per tutte la definizione AAA. C'è molta disinformazione in giro :sisi:

Comunque a marzo Sea of Thieves, a maggio State of Decay 2 e poi subito dopo l'E3. Addio vita sociale.

Il gameplay per chi chiedeva dovrebbe essere alle 18 da noi :hmm:

Analisi perfetta, ma ovviamente è difficile che la massa qua dentro provi anche solo a leggere il tuo commento.
Se Undead spreca il budget per graficone e doppiaggio ita, assolutamente inutile in un titolo come SoD, mi incazzi molto. Meglio migliorare animazioni, frame, approfondire la gestione del proprio accampamento e fare una coop ****.
Appunto

Analisi perfetta, ma ovviamente è difficile che la massa qua dentro provi anche solo a leggere il tuo commento.
Se Undead spreca il budget per graficone e doppiaggio ita, assolutamente inutile in un titolo come SoD, mi incazzi molto. Meglio migliorare animazioni, frame, approfondire la gestione del proprio accampamento e fare una coop ****.
perche ti autoeleggi a persona sopra la massa?

sei solo "piu' di parte", nulla di piu'.

tu scrivi:

Ma ovviamente non sarà doppiato, è State of Decay, non un titolo trama centrico. :asd:

Ma guardate che graficamente non dovete aspettarvi niente, son sempre Undead Labs eh. Fluidità, quella si, ma texture e poligoni lasciate stare.
questi PER ME sono solo commenti di uno che mette le mani avanti dicendo: oh ragazzi non vi dovete aspettare niente cosi' poi non potete criticare

stoc@zzo! io lo voglio DOPPIATO, io lo voglio graficamente GRADEVOLE.

se tutti ragionassero come te allora aspettiamoci un halo pixelloso ma che abbia un gameplay stratosferico, per fortuna, non tutti sono fhalo

perche ti autoeleggi a persona sopra la massa?sei solo "piu' di parte", nulla di piu'.

tu scrivi:

questi PER ME sono solo commenti di uno che mette le mani avanti dicendo: oh ragazzi non vi dovete aspettare niente cosi' poi non potete criticare

stoc@zzo! io lo voglio DOPPIATO, io lo voglio graficamente GRADEVOLE.

se tutti ragionassero come te allora aspettiamoci un halo pixelloso ma che abbia un gameplay stratosferico, per fortuna, non tutti sono fhalo
Io conosco le vie di mezzo, tu no. Non è che si passa da grafica di TW3 a grafica pixellosa senza alcunché nel mezzo. Così come il doppiaggio, manco mi ricordo se il primo era doppiato o meno, ma visto i mega dialoghi preferirei che il budget non l'avessero sprecato li.

Non hanno soldi infiniti, se risparmiano su qualcosa possono investire più su altro. E di conseguenza curarlo di più. E di conseguenza renderlo migliore. Quindi, qualora avessero sacrificato il doppiaggio, fregacazzi. In un survival non mi aspetto monologhi di due ore sul senso della vita.

Ancora con sti doppiaggi? Che poi in buona parte dei casi sono fatti da cani...graficamente gradevole mi sembra già lo sia onestamente.

Non si tratta di mettere le mani avanti ma piu che altro di non crearsi aspettative fuori scala e hype basati sul "nulla". Aspettiamo di vedere sto gameplay e poi si potranno "sputare" le prime sentenze...quasi sicuramente sarà un montaggio di varie situazioni di gameplay, quindi in realtà ci sarà da aspettare ancora un po per capire realmente i ritmi di gioco e la sua effettiva riuscita imho.

Personalmente da 'sto gioco mi aspetto tutto tranne che doppiaggio e trama approfondita :asd:

Comunque qui lo dico e qui lo nego, si presta benissimo alla battle royale. IYKWIM :.bip:

Veleggia una qual certa ipocrisia qui dentro...perchè ricordo chiaramente di gente che sbandierava state of decay 2 come il seguito con un budget alto alle spalle finanziato da microsoft, che avrebbe fatto un salto di qualità enorme rispetto al primo, e via dicendo...

Io sinceramente aspetto prima di parlare, vedremo oggi dal gameplay, ma sono abbastanza fiducioso :sisi:

Veleggia una qual certa ipocrisia qui dentro...perchè ricordo chiaramente di gente che sbandierava state of decay 2 come il seguito con un budget alto alle spalle finanziato da microsoft, che avrebbe fatto un salto di qualità enorme rispetto al primo, e via dicendo...Io sinceramente aspetto prima di parlare, vedremo oggi dal gameplay, ma sono abbastanza fiducioso :sisi:
Infatti ci aspettavamo tutti un tripla AAA dato che velatamente era stato spacciato per tale. :asd:

Microsoft ha mai affermato che sod 2 sarebbe stato un AAA? Se si, me lo sono perso :asd:
No ma non ha mai affermato neanche il contrario quindi il dubbio ci stava. Poi è stato spacciato, anzi è uno dei titoli di punta insieme a SoT e Coccodrillo e di solito le esclusive trattate in questo modo sono principalmente AAA.

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente da 'sto gioco mi aspetto tutto tranne che doppiaggio e trama approfondita :asd:
Comunque qui lo dico e qui lo nego, si presta benissimo alla battle royale. IYKWIM :.bip:
Tu ridi, ma ci ho pensato pure io tantissimo :asd:

Tu ridi, ma ci ho pensato pure io tantissimo :asd:
Una sorta di War z? O h1z1? Mmm onestamente? Preferirei di no, deve offrire altro, anche se la tendenza è questa. In ogni caso hanno PUBG come BR, al momento, semmai in futuro, nel caso PUBG possa arrivare anche sulla concorrenza potrebbero pensare di averne uno proprietario ed implementare un BR all'interno di SOD2 ma per me è improbabile. Poi oh :sard: attendiamo

Comuque a chi sembra una zozzeria può comiunque provarlo con il pass prima. :sisi:

Ricordo a tutti, anche a chi si fa passare sopra qualsiasi cosa, che io essendo fan del primo il gioco lo seguo da sempre!! Nel primo era previsto giÃ* il multiplayer, in uscita come dlc...ricordo benissimo come annunciarono che il multiplayer non sarebbe poi mai arrivato proprio perché concepito direttamente per il progetto ben più ambizioso (class4) che altro non è che questo sod2. Quando allo annunciarono finalmente fu la stessa Ms a parlare di grande sequel supportato con tutte le loro forze e promettendo grandi cose! Ora prima che arrivano i sapientoni è ovvio che Ms non abbia mai annunciato il budget del gioco, quindi tecnicamente nessuno poteva sapere effettivamente quanto era grosso il progetto...ma è INDISCUTIBILE anche che viste le dichiarazioni fatte sul sequel da sempre (anche prima dellÂ’annuncio ufficiale) hanno sempre fatto supporre ben altro che il prezzo budget.

Detto ciò non dico ovviamente che il gioco farÃ* schifo, ho ribadito che lo prenderò e sono sicuro che mi piacerÃ*, ma voglio esporre tutta la mia delusione sul trattamento. Ormai mi aspetto semplicemente un normalissimo miglioramento del primo con multiplayer, che per caritÃ* sarÃ* bello, ma non è ciò mi aspettavo e soprattutto non è ciò che lasciavano intendere dallÂ’annuncio del progetto class4.

E no!!! Non sono io che mi aspettavo troppo, ma Ms che non ha finanziato quanto doveva e quanto aveva promesso, basta andare a riprendersi le dichiarazioni.

Vediamo ora sto gameplay e cosa offrirÃ* di nuovo...

Ultima modifica da un moderatore:
A me basta che sia un more of the same del primo :sisi: graficamente gradevole con un miglioramento nella fluidità e in tutte quelle parti che hanno reso sod un gran gioco.

Capisco chi si aspettava,sulla carta,di più però vediamo prima il gameplay e poi giudichiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro