One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma in 4 amici e' normale che si giochi in un modo piu' azzardato eh. Se si vuole provare la sopravvivenza si deve giocare da soli.

Si...potevano presentarlo moooolto meglio, su questo non ci piove.

Ma in 4 amici e' normale che si giochi in un modo piu' azzardato eh. Se si vuole provare la sopravvivenza si deve giocare da soli.
Si...potevano presentarlo moooolto meglio, su questo non ci piove.
No ma si nota che è stato giocato in god mode. Avevano munizioni infinite in pratica e gli zombie non facevano poi così tanti "danni".

Vado controcorrente: io non vedo tutto sto disastro, anzi. Lo vedo migliorato rispetto al primo, è stato solo fatto vedere un gameplay fuorviante...perchè come dice giustamente Andre le meccaniche si discostano completamente da quanto mostrato. Per cui chi ha amato il primo può stare tranquillo.

e comunque io sto ancora aspettando uno che mi posti dove microsoft o chi per lei ha scritto che sarebbe stato un AAA con un grande budget alle spalle.

Comunque per tutto il mese di marzo ci sarà una copertura totale. Spero vivamente che mostrino la parte gestionale e caratteriale dei personaggi, i quali ripeto: sono la parte FONDAMENTALE del gioco. Scordatevi di andare in giro a sparare come Rambo, se spari ad uno zombie e ne arrivano letteralmente a centinaia, sei fregato. Non è Dead Rising :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Del gameplay potrei dire che c'è poca fluidità nelle animazioni ma quello che veramente rompe è se andiamo a vedere il trailer di annuncio quello Dell e3 2016 la grafica è rimasta la stessa tante troppe texture slavate, terreno piatto e drawdistance(spero che capiate) oscena. Secondo me in questa gen ci sono stati troppi giochi cime PUBG, rainbow six, Dalla grafica discutibile ma che fanno successo e allora publisher come ms dicono (perché spendere milioni e milioni per dare ai giochi un graficone quando la gente compra quelli senza.

Spero di essere stato capito

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Del gameplay potrei dire che c'è poca fluidità nelle animazioni ma quello che veramente rompe è se andiamo a vedere il trailer di annuncio quello Dell e3 2016 la grafica è rimasta la stessa tante troppe texture slavate, terreno piatto e drawdistance(spero che capiate) oscena. Secondo me in questa gen ci sono stati troppi giochi cime PUBG, rainbow six, Dalla grafica discutibile ma che fanno successo e allora publisher come ms dicono (perché spendere milioni e milioni per dare ai giochi un graficone quando la gente compra quelli senza.Spero di essere stato capito

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Va beh sull'aspetto tecnico ci possono essere tante giustificazioni. Ad esempio:

1)Poca esperienza

2)È comunque un seguito di un titolo "interessante" ma pur sempre di nicchia.

Etc Etc

Ormai tecnicamente mi sono rassegnato, l'importante che sia fluido. Il primo era una ORRIDA (posso dirlo, si ?) a livello grafico e tecnico, su One scende ancora oggi sui 15 fps, però garantisco che è il miglior survival videoludico di TUTTI i tempi. Idea in cui concordano quasi tutti.

Dopo averlo visto all' E3 2017

Sembra migliorato rispetto al primo ma le animazioni fanno c@gare

Passati 9 mesi esce il primo gameplay

Sembra migliorato rispetto al primo ma le animazioni fanno ancora c@gare

Lo avranno anche presentato male ma sono indifendibili questa volta.

Dopo averlo visto all' E3 2017
Sembra migliorato rispetto al primo ma le animazioni fanno c@gare

Passati 9 mesi esce il primo gameplay

Sembra migliorato rispetto al primo ma le animazioni fanno ancora c@gare

Lo avranno anche presentato male ma sono indifendibili questa volta.
Se il budget è stato basso, non si possono fare miracoli. Soprattutto in un titolo come SoD che cambia personaggi ogni mezzora. In ogni caso sono d'accordo sul fatto che siano inguardabili.

Il primo non l'ho giocato quindi non so come funziona ma cosi' a prima vista assomiglia molto a dead rising, che cosa ha di diverso?

Forse avevo aspettative basse ma non mi sembra cosi malvagio tecnicamente,dopo aver giocato a the last guardian nulla mi fa più paura :rickds:

Il primo non l'ho giocato quindi non so come funziona ma cosi' a prima vista assomiglia molto a dead rising, che cosa ha di diverso?
Tutto.

State Of Decay è un titolo survival puro. Se muori devi cambiare personaggio e riparti con le caratteristiche di un determinato personaggio. Se perdi tutti i superstiti hai sostanzialmente perso la partita. Devi proteggere la tua communità, recuperando risorse di ogni genere dal mondo di gioco (armi, medicine, cibo e altro ancora). Il tempo passa anche quando non giochi, quindi prima di sconnettere il gioco devi essere certo di aver dato tutto il necessario al tuo rifugio per sopravvivere.

Le munizioni e le armi sono rarissime e vanno usate solo in alcuni casi. La furtività è tutto, non puoi andare alla rambo e uccidere zombie a caso come se non ci fosse un domani. Esplorare le case e le fabbriche o qualsiasi altra zona, occorre farlo con occulatezza e con calma, perché si rischia di attirare l'attenzione di decine e decine di zombie.

Vanno creati avamposti per proteggere i confini, vanno fabbricate mine, piante e altro ancora... Inoltre non tutti i personaggi hanno le stesse caratteristiche, alcuni sono medici e possono curare in maniera migliore i rifugiati, altri sono ingenieri magari, e fabbricano le cose più velocemente e con più attenzione.

Bisogna stare attenti al loro stato mentale, i quali possono cadere in depressione, suicidandosi o adirittura uccidere gli altri membri del tuo rifugio.

Non è un gioco semplice, ma se si prende il ritmo diventa una droga. Questo gameplay sembrava di vedere un zombie game qualunque, ma non lo è, questo mi fa più male.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse avevo aspettative basse ma non mi sembra cosi malvagio tecnicamente,dopo aver giocato a the last guardian nulla mi fa più paura :rickds:
Ma in quello c'è la ppppooesia. :rickds:

Mi è piaciuto tanto lo stesso. :sisi:

anche io sarò che sono partito senza troppe pretese ma non lo vedo nemmeno male graficamente poi avendo giocato il primo che è veramente da vomito non mi dispiace

Allora nessuno posta le famose dichiarazioni di microsoft su budget da AAA di state of decay 2? Dai che ve lo siete inventata voi sta cosa :asd:

Allora nessuno posta le famose dichiarazioni di microsoft su budget da AAA di state of decay 2? Dai che ve lo siete inventata voi sta cosa :asd:
Tieni:

https://undeadlabs.com/2011/02/news/qa-class4-and-design/

Class 4 è ciò che ora è State of Decay 2 e ovviamente il class 3 è il primo. Leggi tutto ciò che dicevano nel loro sito UFFICIALE e poi ne parliamo...Era pure previsto per 360...pensa da quanto è che ci lavorano, e vedendo il gameplay non so che dire, solo.....

:facepalm:

Tieni:https://undeadlabs.com/2011/02/news/qa-class4-and-design/

Class 4 è ciò che ora è State of Decay 2 e ovviamente il class 3 è il primo. Leggi tutto ciò che dicevano nel loro sito UFFICIALE e poi ne parliamo...Era pure previsto per 360...pensa da quanto è che ci lavorano, e vedendo il gameplay non so che dire, solo.....

:facepalm:
In realtà Class 4 non è certo sia State Of Decay 2. Si parlava di un titolo MMO sostanzialmente, quindi aspettate a dire cose senza prove o conferme.

In realtà Class 4 non è certo sia State Of Decay 2. Si parlava di un titolo MMO sostanzialmente, quindi aspettate a dire cose senza prove o conferme.
Ma come si fa a difendere sempre e cmq???

Class 4 È sod2....non mi fare cercare la notizia che non sono al pc...sto gioco lo seguo da sempre!!! Inizialmente il multi doveva essere aggiunto sul primo sod come dlc e poi il 2 essere una sorta di mmo...poi il dlc multiplayer fu annullato e spostato direttamente sul 2...poi tutto è scomparso dalla circolazione e se ne escono con sto sequel...

Cosa dovrebbe essere mai class4??? Un gioco segretissimo in lavorazione da 10 anni???ma per favore va...

Ma come si fa a difendere sempre e cmq???Class 4 È sod2....non mi fare cercare la notizia che non sono al pc...sto gioco lo seguo da sempre!!! Inizialmente il multi doveva essere aggiunto sul primo sod come dlc e poi il 2 essere una sorta di mmo...poi il dlc multiplayer fu annullato e spostato direttamente sul 2...poi tutto è scomparso dalla circolazione e se ne escono con sto sequel...

Cosa dovrebbe essere mai class4??? Un gioco segretissimo in lavorazione da 10 anni???ma per favore va...
Io non sto difendendo niente. Semplicemente ti sto dicendo che non si hanno prove a riguardo che Class 4 sia State Of Decay 2, non ti agitare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro