Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma si nota che è stato giocato in god mode. Avevano munizioni infinite in pratica e gli zombie non facevano poi così tanti "danni".Ma in 4 amici e' normale che si giochi in un modo piu' azzardato eh. Se si vuole provare la sopravvivenza si deve giocare da soli.
Si...potevano presentarlo moooolto meglio, su questo non ci piove.

Va beh sull'aspetto tecnico ci possono essere tante giustificazioni. Ad esempio:Del gameplay potrei dire che c'è poca fluidità nelle animazioni ma quello che veramente rompe è se andiamo a vedere il trailer di annuncio quello Dell e3 2016 la grafica è rimasta la stessa tante troppe texture slavate, terreno piatto e drawdistance(spero che capiate) oscena. Secondo me in questa gen ci sono stati troppi giochi cime PUBG, rainbow six, Dalla grafica discutibile ma che fanno successo e allora publisher come ms dicono (perché spendere milioni e milioni per dare ai giochi un graficone quando la gente compra quelli senza.Spero di essere stato capito
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Se il budget è stato basso, non si possono fare miracoli. Soprattutto in un titolo come SoD che cambia personaggi ogni mezzora. In ogni caso sono d'accordo sul fatto che siano inguardabili.Dopo averlo visto all' E3 2017
Sembra migliorato rispetto al primo ma le animazioni fanno c@gare
Passati 9 mesi esce il primo gameplay
Sembra migliorato rispetto al primo ma le animazioni fanno ancora c@gare
Lo avranno anche presentato male ma sono indifendibili questa volta.

Tutto.Il primo non l'ho giocato quindi non so come funziona ma cosi' a prima vista assomiglia molto a dead rising, che cosa ha di diverso?
Ma in quello c'è la ppppooesia.Forse avevo aspettative basse ma non mi sembra cosi malvagio tecnicamente,dopo aver giocato a the last guardian nulla mi fa più paura![]()

Tieni:Allora nessuno posta le famose dichiarazioni di microsoft su budget da AAA di state of decay 2? Dai che ve lo siete inventata voi sta cosa![]()

Ah...Tieni:https://undeadlabs.com/2011/02/news/qa-class4-and-design/
Class 4 è ciò che ora è State of Decay 2 e ovviamente il class 3 è il primo. Leggi tutto ciò che dicevano nel loro sito UFFICIALE e poi ne parliamo...Era pure previsto per 360...pensa da quanto è che ci lavorano, e vedendo il gameplay non so che dire, solo.....
![]()
In realtà Class 4 non è certo sia State Of Decay 2. Si parlava di un titolo MMO sostanzialmente, quindi aspettate a dire cose senza prove o conferme.Tieni:https://undeadlabs.com/2011/02/news/qa-class4-and-design/
Class 4 è ciò che ora è State of Decay 2 e ovviamente il class 3 è il primo. Leggi tutto ciò che dicevano nel loro sito UFFICIALE e poi ne parliamo...Era pure previsto per 360...pensa da quanto è che ci lavorano, e vedendo il gameplay non so che dire, solo.....
![]()
Ma come si fa a difendere sempre e cmq???In realtà Class 4 non è certo sia State Of Decay 2. Si parlava di un titolo MMO sostanzialmente, quindi aspettate a dire cose senza prove o conferme.
Io non sto difendendo niente. Semplicemente ti sto dicendo che non si hanno prove a riguardo che Class 4 sia State Of Decay 2, non ti agitareMa come si fa a difendere sempre e cmq???Class 4 È sod2....non mi fare cercare la notizia che non sono al pc...sto gioco lo seguo da sempre!!! Inizialmente il multi doveva essere aggiunto sul primo sod come dlc e poi il 2 essere una sorta di mmo...poi il dlc multiplayer fu annullato e spostato direttamente sul 2...poi tutto è scomparso dalla circolazione e se ne escono con sto sequel...
Cosa dovrebbe essere mai class4??? Un gioco segretissimo in lavorazione da 10 anni???ma per favore va...